Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2010, 15:00   #4681
iperman
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Era la cosa più pallosa in assoluto scorrrere l'inventario alla ricerca di armi, armature o upgrade...

Non è un RPG...

E' un TPS...

Bella vero, ma inutile ai fini del gameplay... in ME2 si punta su altro, sui personaggi che sono sviluppati in maniera eccezionale.

Le missioni "larghe" erano solo quelle principale, a Noveria, Virmire e Feros, le altre erano estremamente lineari. Ora, visto che il succo di tutto è diventato il combattimento e non l'esplorazione, hanno reso più lineari anche le missioni principali.

Per me è il contrario... ma io vedo ME1 come un TPS con elementi RPG, il 2 come un TPS con pochissimi elementi RPG, quindi... per forza di cose il secondo ha un combat system migliore.
Daccordissimo,ormai il gioco va visto come un tps più paragonabile ad un gears of war che a un rpg,rimangono certo degli elementi rpg come i personaggi ben caraterrizzati e le scelte con conseguenza ma la componente rpg si ferma li,questo può piacere e non piacere,secondo me hanno sacrificato questa componente per fare un gioco con il gamplay molto più godibile dato che dire che il combattimento in ME era più difficile o anche solo più bello è una bestemmia,io il primo gioco l'ho finito 4 volte e anche a diff. massima l'ho sempre trovato facile,mentre in questo a livello hardcore o superiore se esci fuori copertura sei finito,per non parlare delle abilità che hanno tutte una loro utilità.L'unica cosa che mi ha dato un poì fastidio in questo episodio è il fatto di non avere un nemico con un volto e ben caraterrizzato(come saren per intenderci),ma cmq si sapeva che sarebbe stato un capitolo di collegamento tra il 1 e il 3 episodio,e penso che sia stata una cosa voluta.Per quanto riguarda il resto il gioco è anni luce avanti al predecessore.
iperman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:16   #4682
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
concordo sul sistema di controllo
è un bene che il nascondersi dietro ripari sia più alla "gear of wars", però potevano almeno distinguerlo dal tasto azione!

anche l'hud mi da gli stessi problemi. Vedo solo le facce degli altri del team, ma non la salute. Mi accorgo di loro solo quando sono morti o bloccati

Anche il menu quando blocca l'azione con shift è stato troppo minimizzato. Va bene avere una area più grande per la visione della situazione, ma non era il caso di una prova di stile con menu a scomparsa e gingilli vari... Non riesco mai a beccare l'arma che voglio!

Il frangente rpg è stato ridimensionato, prima c'erano più scelte e personaggi da interpellare o ricavare informazioni. Sebbene si arrivava sempre alle 2/3 possibili situazioni, c'erano comunque più opzioni per arrivarci

il mako potevano lasciarlo stare, magari facendogli fare qualche cosa diversa... ok per la scansione dei pianeti per ricavare materiali, ma alla lunga stanca, sopratutto quando serve un materiale in particolare

l'inventario andava rivisto, era na palla, ma almeno dare la possibilità di acquistare e vendere armi, e non solo acquistare potenziamenti. Tornava utile sopratutto quando si volevano recuperare crediti per acquistare qualcosa. In ogni caso i crediti non mancano in ME2, sopratutto se provieni dal vecchio salvataggio importato da ME1

sulla difficoltà, una volta acquisito il sistema di controllo (che è già di suo immediato), l'ho subito messo (quasi) a manetta. Almeno così c'è un pò di sfida... peccato per l'intelligenza dei compagni di squadra, che in attacco combinato sono una bomba, ma a coprirti le spalle... sono dei menefreghisti

ultima cosa: i dlc
finalmente gli hanno dato l'importanza che meritavano, ma ne hanno data così tanta, che il gioco in se, senza dlc, sembra di suo già incompleto (zone della nave non accessibili, posti personaggio vuoti).
Secondo me è stato proprio concepito per renderlo completo in seguito, magari spillando altri soldi ai giocatori, centellinando l'esperienza di gioco
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 15:22   #4683
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Ma il Mako in ME2 non s'è visto
Old 21-04-2010, 15:25   #4684
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Ma il Mako in ME2 non s'è visto
No, non è possibile scendere sui pianeti ed esplorarli, solo per le missioni... ma si scende direttamente sul luogo e si va a piedi.

E' uscito da poco un DLC (gratuito) che aggiunge un mezzo di locomozione chiamato Hammehead, ma utilizzabile solo nelle 5 missioni che vengono assieme al DLC.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:48   #4685
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si ma io ancora non ho capito quale abilità devo incrementare per essere più eroico o rinnegato
Ti spiego come ho fatto io: all'inizio potenziavo le abilità un po a casaccio, in modo da avere ogni barra abilità (proiettili perforanti, incendiari ec ecc) almeno a metà . PESSIMA mossa

Allora sono andato al terminale potenziamento dell infermeria e con l elemento zero ho resettato i miei punti ed ho potenziato le abilità una per volta, infatti non appena arrivi al completamento di ogni singola abilità ti sblocca un bonus finale: uno di questi mi dava la possibilità di ottenere il 50% (o qualcosa di piu, ora non ricordo con esattezza) di ESPERIENZA che è quella che ti fa crescere le barre renagade/eroe. In questo modo si fa infretta a raggiungere il massimo nelle barre.
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 21-04-2010 alle 16:51.
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:49   #4686
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
ho acquisito quell'abilità da ricercare, ma ancora non l'ho presa, anche perchè non ho capito come funziona... ti permette di redistribuire come si vogliono i punti eroe/rinnegato o tutti i punti della squadra, compresi quelli abilità?
Purtoppo puoi solamente redistribuire i tuoi di punti abilità
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Old 21-04-2010, 17:09   #4687
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Spoiler:
"sono il comandate shepard e questo è il mio negozio preferito"

mazza che accattone
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 17:36   #4688
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Ogni volta che leggo certi messaggi, sull'inventario, sui "paesaggi mozzafiato" del Mako... Mi viene da pensare di aver comprato un gioco tarocco...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 17:38   #4689
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ogni volta che leggo certi messaggi, sull'inventario, sui "paesaggi mozzafiato" del Mako... Mi viene da pensare di aver comprato un gioco tarocco...
Passi l'inventario che potevano migliorarlo (non toglierlo a mio avviso) ma certe visioni che dal Mako avevi dello spazio e dei pianeti circostanti valevano la pena di essere viste secondo me
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 17:47   #4690
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
anche l'hud mi da gli stessi problemi. Vedo solo le facce degli altri del team, ma non la salute. Mi accorgo di loro solo quando sono morti o bloccati
Verissimo, mi sono scordato di dirlo! Noiosissimo, io solo a metà gioco mi sono accorto delle barre della vita/scudi, quelle a forma di 1/4 di cerchio, e solo a 3/4 del gioco ho capito cosa significassero
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 19:48   #4691
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Passi l'inventario che potevano migliorarlo (non toglierlo a mio avviso) ma certe visioni che dal Mako avevi dello spazio e dei pianeti circostanti valevano la pena di essere viste secondo me
Quoto. In ME2 i pianeti secondari hanno quasi tutti un'atmosfera respirabile (molto realistico ) e quelli che non la hanno ci fan vedere i nostri compagni con delle ridicole mascherine antismog
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 19:50   #4692
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
A parte che l'inventario l'hanno migliorato e non tolto... lo puoi vedere solo prima delle missioni.

Di pianeti che davvero erano spettacolari se ne contano sulla punta delle dita di una mano. Da questo punto di vista, Mass Effect 2 presenta cartoline migliori.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 19:53   #4693
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ci sono i 10.4 preview, quindi i 10.3 definitivi e tu installi i 10.3 preview?

Infatti, che rottura... devi riuscire ad invitare la tua segretaria e ci penserà lei...

Moneta ha avuto un incidente poco prima di poterci lavorare...
Hanno preso questo doppiatore in fretta e furia. C'è ancora Moneta nei ringraziamenti alla fine...

Sarà un furto, ma è come se nella realtà avessi speso 20 €...
Sono usciti i 10.4a preview.

Link
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 19:58   #4694
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Quoto. In ME2 i pianeti secondari hanno quasi tutti un'atmosfera respirabile (molto realistico ) e quelli che non la hanno ci fan vedere i nostri compagni con delle ridicole mascherine antismog
Personalmente avrei preferito mascherine come questa..

|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 20:34   #4695
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Io vedevo meglio la mascherina di Miranda
Spoiler:
posizionata sulla patata.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 20:34   #4696
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
Quote:
Bravo sono d'accordissimo

D'altra parte stiamo sempre parlando di un gioco ambientato nello spazio...e lasciatecelo ammirare un pochetto tra una sparatoria e l'altra

Devo fare una piccola rettifica a proposito della barra di scelta rapida. Avevo detto che quando un potere non è efficace contro uno scudo, barriera ecc.. te lo segnala sempre come disponibile contrariamente al menu di pausa dove invece è rosso. In realtà non è così, solo che a diventare rosso è il contorno del quadretto dove si trova il potere, non il contenuto. Ecco perchè non l'avevo notato

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 21:10   #4697
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
Ti spiego come ho fatto io: all'inizio potenziavo le abilità un po a casaccio, in modo da avere ogni barra abilità (proiettili perforanti, incendiari ec ecc) almeno a metà . PESSIMA mossa

Allora sono andato al terminale potenziamento dell infermeria e con l elemento zero ho resettato i miei punti ed ho potenziato le abilità una per volta, infatti non appena arrivi al completamento di ogni singola abilità ti sblocca un bonus finale: uno di questi mi dava la possibilità di ottenere il 50% (o qualcosa di piu, ora non ricordo con esattezza) di ESPERIENZA che è quella che ti fa crescere le barre renagade/eroe. In questo modo si fa infretta a raggiungere il massimo nelle barre.
Ah quindi devo resettare i miei punti e far avanzare una barra alla volta? E quali abilità influiscono sulla barra renegade e quali sulla barra eroe??? In questo ME2 è veramente poco chiaro...
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 21:52   #4698
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ah quindi devo resettare i miei punti e far avanzare una barra alla volta? E quali abilità influiscono sulla barra renegade e quali sulla barra eroe??? In questo ME2 è veramente poco chiaro...
NO, stai facendo un po di confusione Le scelte che fai influiscono sulla crescita o meno della barra eroe o rinnegato. Però resettando le abilità e completandole una alla volta si sbloccano abilità bonis tra le quali una che consente un guadagno di punti esperienza maggiore , il che facilita il completamento di una delle due barre , eroe o rinnegato. Domani uso fraps e ti faccio un immagine del mio shepard cosi ti fai un idea
Old 21-04-2010, 22:01   #4699
Syrius_89
Member

L'Avatar di Syrius_89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Da qualche parte a sud... mooolto a sud
Bisogna sì ammettere che questo seguito è stato un pò 'consolizzato' nei contenuti e in alcune maniere e alcune cose sono al limite del probabile (vd. le mascherine 'antismog' ). Non bisogna però dimenticare che a monte di queste piccole imperfezioni c'è un gran bel gioco partito da una bella idea e sviluppato (tecnicamente parlando) magistralmente dalla Bioware. L'Universo è realistico e 'sporco' al punto giusto e le reazioni dei personaggi sono plausibili e ben calibrate, per cui può piacere o non piacere ma in valore assoluto è davvero una pietra miliare della storia dei videogiochi.
<=>MB ASUS P5Q PRO <=> CPU INTEL Q9650 3GHZ @3900MHZ <=> COOLED BY ZALMAN 9700 CNPS LED<=> RAM 4*1GB KINGSTONE HYPER-X DDR2 @ 1100 MHZ 5-6-6-18 <=> HDD SEAGATE + WD 800GB <=>FUELED BY ZOTAC NVIDIA 460GTX AMP! EDITION<=>KEYBOARD LOGITECH G11<=> MOUSE COOLER MASTER SENTINEL<=>SOUND BY LOGITECH G35<=> MONITOR ACER AL1917 19'' 1280*1024<=>
Syrius_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:11   #4700
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Bravo sono d'accordissimo

D'altra parte stiamo sempre parlando di un gioco ambientato nello spazio...e lasciatecelo ammirare un pochetto tra una sparatoria e l'altra

Devo fare una piccola rettifica a proposito della barra di scelta rapida. Avevo detto che quando un potere non è efficace contro uno scudo, barriera ecc.. te lo segnala sempre come disponibile contrariamente al menu di pausa dove invece è rosso. In realtà non è così, solo che a diventare rosso è il contorno del quadretto dove si trova il potere, non il contenuto. Ecco perchè non l'avevo notato

Personalmente ho poche critiche da fare a questo ME2 e molte delle quali le avete gia citate.

1- mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di una scelta piu ampia delle armi e delle armature per me e per i miei compagni: non dico di avere 500 armi da spulciare e 50 armature, ma almeno una 30ina di armi euna 10ina di armature si, tanto per trastullarsi ogni tanto, anche se devo ammettere che la possibilità di colorare l armatura di shepard in me2 è veramente una figata

2- la possibilità di VENDERE il materiale roccioso in esubero, sennò che senso ha darmi la possibilità di scansionare e prelevare tutto se poi uso un decimo di cio che prelevo e il resto mi rimane li ad ammuffire??? Almeno dopo essermi sbattuto a sondare e a prelevare materiale roccioso gradirei avere la possibilità di rivenderlo, almeno mi rientrano le spese e mi rimane qualcosa per il tagliando della Normandy, il cambio olio e filtro dell hummerhead e l acquisto dei potenziamenti delle armi

3-l'hummerhead fa veramente cagare... meglio il mako, almeno cazzegiavo in giro per il pianeta facendo salti assurdi ed ammirando i pianeti in cielo
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Scandalo Sora: video irrispettosi di Mar...
Il nuovo Apple Watch SE 3 al prezzo più ...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP