Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 19:47   #4041
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'editoria lasciala perdere
Il mio era solo un esempio (ed includeva anche i siti specializzati). I generi sono ormai troppo contaminati e difficili da definire.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 20:08   #4042
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da elfoscuro Guarda i messaggi
scusa il taglio brutale ma volevo giusto farti notare una cosa

In ME1 col mako raccoglievi risorse che non servivano ad un cazzo ai fini del gioco

in ME2 le risorse servono a qualcosa e cosa fanno? levano il mako!!!
Cuartami, cuartami so' mako..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 22:20   #4043
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Ragazzi salve a tutti,ho finito il gioco,ma avrei un paio di domande,più che altro sono dubbi e vorrei delle conferme:

su Kelly,la segretaria di sheppard,Jack e sull'interfono nella cabina di shepard:

Spoiler:
Premessa: le romance che sbloccano la medaglia si possono fare (per shepard maschi) con jack,miranda o tali,samara è una suora, Kelly Chambers e Morinth non contano per l'obiettivo.Allora,ho letto pagine dietro che Kelly può venirti in camera se la chiami con l'interfono,e l'interfono,ho letto sempre pagine addietro,che compare solo dopo la missione su omega 4.Allora,a me non compare nessun interfono nella stanza di shepard.Ci sono solo i 2 terminali,i pesci,scegliere la musica,l'armadietto dell'armatura,e la piattaforma per parlare con IDA.è possibile che non mi si sia sbloccato perchè il membro che ho cuccato (Tali) è morta sul razziatore?Kelly sono riuscito solo a portarla una volta a cena,ma niente di più.Altra domanda,ho letto che si può avere una storia con jack,prima di provarci seriamente con quella che ti verrà in camera prima di attraversare il portale omega4,quale sarebbe il momento in cui provarci con jack,senza compromettere una storia con Miranda o Tali?
P.S.: non è vero che per non far morire qualcuno nella "missione suicida" è sufficiente avere la lealtà di tutti e potenziare la normandy al massimo.Queste sono solo condizioni necessarie.Oltre a due scelte facili da fare :chi si infiltrerà per aprire le porte (tali o legion) e a chi vi proteggerà con la barriera biotica (jack o samara),si deve fare attenzione a chi si sceglie come comandante della seconda squadra a chi accompagnerà l'equipaggio alla normandy una volta recuperato e chi difinderà la posizione quando andrete dal raziatore .Sono queste le tre scelte più impegnative.Le altre sono abbastanza ovvie.E se le sbagliate,anche se avete azzeccato le ovvie (e siete in regola con lealtà e potenziamento normandy),qualcuno vi morirà.Ovviamente se sbagliate le ovvie,morirà qualcuno

Grazie a tutti!

Ultima modifica di DLz : 17-03-2010 alle 22:39.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 00:20   #4044
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
Spoiler:
Per quel che riguarda kelly ti arriva un email che ti dice di amarti. e per chiamarla devi usare uno dei due terminali non ricordo quale.
Old 18-03-2010, 09:11   #4045
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti,ho finito il gioco,ma avrei un paio di domande,più che altro sono dubbi e vorrei delle conferme:

su Kelly,la segretaria di sheppard,Jack e sull'interfono nella cabina di shepard:

Spoiler:
Premessa: le romance che sbloccano la medaglia si possono fare (per shepard maschi) con jack,miranda o tali,samara è una suora, Kelly Chambers e Morinth non contano per l'obiettivo.Allora,ho letto pagine dietro che Kelly può venirti in camera se la chiami con l'interfono,e l'interfono,ho letto sempre pagine addietro,che compare solo dopo la missione su omega 4.Allora,a me non compare nessun interfono nella stanza di shepard.Ci sono solo i 2 terminali,i pesci,scegliere la musica,l'armadietto dell'armatura,e la piattaforma per parlare con IDA.è possibile che non mi si sia sbloccato perchè il membro che ho cuccato (Tali) è morta sul razziatore?Kelly sono riuscito solo a portarla una volta a cena,ma niente di più.Altra domanda,ho letto che si può avere una storia con jack,prima di provarci seriamente con quella che ti verrà in camera prima di attraversare il portale omega4,quale sarebbe il momento in cui provarci con jack,senza compromettere una storia con Miranda o Tali?
P.S.: non è vero che per non far morire qualcuno nella "missione suicida" è sufficiente avere la lealtà di tutti e potenziare la normandy al massimo.Queste sono solo condizioni necessarie.Oltre a due scelte facili da fare :chi si infiltrerà per aprire le porte (tali o legion) e a chi vi proteggerà con la barriera biotica (jack o samara),si deve fare attenzione a chi si sceglie come comandante della seconda squadra a chi accompagnerà l'equipaggio alla normandy una volta recuperato e chi difinderà la posizione quando andrete dal raziatore .Sono queste le tre scelte più impegnative.Le altre sono abbastanza ovvie.E se le sbagliate,anche se avete azzeccato le ovvie (e siete in regola con lealtà e potenziamento normandy),qualcuno vi morirà.Ovviamente se sbagliate le ovvie,morirà qualcuno

Grazie a tutti!
'interfono anche a me non usciva, poi sono andato a riparlare con Miranda (è con lei che ho la romance) e quando sono ritornato in cabina è comparso e l'ho chiamata
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 10:21   #4046
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Cuartami, cuartami so' mako..
sto lievitanto
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 10:29   #4047
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Zuul Guarda i messaggi
Spoiler:
Per quel che riguarda kelly ti arriva un email che ti dice di amarti. e per chiamarla devi usare uno dei due terminali non ricordo quale.
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
'interfono anche a me non usciva, poi sono andato a riparlare con Miranda (è con lei che ho la romance) e quando sono ritornato in cabina è comparso e l'ho chiamata

Spoiler:
Ho capito,a me non è arrivata nessuna mail!Mi sa che me la sono giocata!
Anche perchè,se provo a parlarle le opzioni di dialogo sono sempre le stesse!Ma per curiosità,l'interfono si trova vicino al letto?Sono come due casse incastonate nella parete di sinistra,dopo l'acquario?
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 10:31   #4048
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Spoiler:
Anche perchè,se provo a parlarle le opzioni di dialogo sono sempre le stesse!Ma per curiosità,l'interfono si trova vicino al letto?Sono come due casse incastonate nella parete di sinistra,dopo l'acquario?
Spoiler:
no si trova vicino al terminale.
Old 18-03-2010, 10:35   #4049
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

L'interfono è tra il portatile e la foto rovesciata
Old 18-03-2010, 10:55   #4050
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Spoiler:
non parlo di Kelly, la mail ti arriva se non hai nessuna romance o rompi con la compagna attuale, per far uscire l'interfono prova a parlare con la tipa con cui sei legato al momento e poi la fai salire
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 15:00   #4051
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
Ragazzi vi siete mai chiesti se..mentre noi giochiamo a Mass Effect..nella nostra "Milky Way" non accada veramente quello che vediamo nel gioco??

Magari è realtà!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 15:08   #4052
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Di solito punto sempre il telescopio sulla luna almeno per un'ora ma non ho ancora visto basi segrete Cerberus o ia artificiali.....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 15:28   #4053
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Di solito punto sempre il telescopio sulla luna almeno per un'ora ma non ho ancora visto basi segrete Cerberus o ia artificiali.....
magari ancora ci devono arrivare..ricorda che la scoperta dell'avamposto su marte è avvenuta solo nel 2148

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Old 18-03-2010, 18:24   #4054
cristt
Senior Member

L'Avatar di cristt

Iscritto dal: Aug 2004
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
C'è una missione in cui mi sono bloccato anche io.
L'indicatore c'era, ma portava verso una porta vuota, sigillata.

Ho ricaricato il gioco riavviando il pc e ricaricando la missione per intero, e si è sbloccata. Prova ad evitare i salvataggi rapidi, magari ricarica un salvataggio sulla Normandy se ce l'hai.
vero. ho riavviato col salvataggio automatico ed ha funzionato. c'era un datapad su un tavolo che inspiegabilmente non era attivabile. thanks.
cristt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 10:40   #4055
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Ragazzi scusate ma..

dopo aver finito Mass Effect 2(nn l'ho finito ancora eh ) che gioco mi consigliate tra questi 3:

-Dragon Age Origins
-Resident Evil 5
-Battlefield:Bad Company 2

se me li consigliate tutti e 3 datemi un ordine con cui cominciare.

scusate l'OT ma aprire un thread apposito mi sembrava sprecato

Old 19-03-2010, 10:45   #4056
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma..

dopo aver finito Mass Effect 2(nn l'ho finito ancora eh ) che gioco mi consigliate tra questi 3:

-Dragon Age Origins
-Resident Evil 5

Io mi sono buttato su dragon age.
E' un po' meno coinvolgente a livello emotivo, ma le opzioni di dialogo sono più divertenti e puoi dire stronzate senza preoccuparti delle conseguenze (tranne con i personaggi del party, quelli conviene farseli amici).
Party di più di due persone, strategie automatiche di attacco/difesa...
Sono al primo villaggio ma non mi sembra proprio male, un attimo più soporifero di Mass Effect 2.
Ah... Parlare con i membri del party tutti schizzati di sangue in faccia dopo delle battaglie corpo a corpo è impagabile
Old 19-03-2010, 10:48   #4057
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
Io mi sono buttato su dragon age.
E' un po' meno coinvolgente a livello emotivo, ma le opzioni di dialogo sono più divertenti e puoi dire stronzate senza preoccuparti delle conseguenze (tranne con i personaggi del party, quelli conviene farseli amici).
Party di più di due persone, strategie automatiche di attacco/difesa...
Sono al primo villaggio ma non mi sembra proprio male, un attimo più soporifero di Mass Effect 2.
Ah... Parlare con i membri del party tutti schizzati di sangue in faccia dopo delle battaglie corpo a corpo è impagabile
capito...ma Dragon Age è simil morrowind nel senso:
trova la donna nel villaggio del nord che ti da una chiave che ti permette di aprire uno scrigno perduto nel castello del sud,che però ti darà solo se ucciderai il drago nella caverna dell'est??

Old 19-03-2010, 11:12   #4058
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:

-Dragon Age Origins
-Resident Evil 5

Dipende.
Ponendo che Resident Evil 5 ti consiglio di giocarlo solo se vuoi continuare la storia di Resident Evil, il primo e l'ultimo dipendono dalle tue preferenze.
Se preferisci giochi di ruolo, Dragon Age se vuoi un po' più di azione Battlefield.

Tra questi due, l'ordine va con RE5 in mezzo se lo vuoi per essere sicuri di trovare ancora abbastanza gente online.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 11:15   #4059
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Dipende.
Ponendo che Resident Evil 5 ti consiglio di giocarlo solo se vuoi continuare la storia di Resident Evil, il primo e l'ultimo dipendono dalle tue preferenze.
Se preferisci giochi di ruolo, Dragon Age se vuoi un po' più di azione Battlefield.

Tra questi due, l'ordine va con RE5 in mezzo se lo vuoi per essere sicuri di trovare ancora abbastanza gente online.
capito..forse ho trovato l'ordine:
-Battlefield
-RE5
-DAO

in ordine(crescente) di longevità credo

Old 19-03-2010, 15:37   #4060
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
capito..forse ho trovato l'ordine:
-Battlefield
-RE5
-DAO

in ordine(crescente) di longevità credo
beh comunque Bad company si prende per l'online...
ergo, sarà quello comunque più longevo imho

ergo, direi prima Resident Evil e DAO, poi finiti quelli ti spari Bad Company...

comunque io appena esce un gioco orientato all'online me lo prendo al volo, tanto so che lo giocherò solo una mezz'oretta massimo la seraaspettando la cena...coi giochi online so giocare solo così...
invece DAO me lo sono gustato di brutto immergendomici che ero in astinenza da RPG...
RE5 un must, giocato con un amico, appuntamento fisso dopo pranzo dalle 3 alle 4 prima di andare all'uni...
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian