Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 16:01   #3941
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da melek7 Guarda i messaggi
Buon Pomeriggio, avrei un paio di domande:

Spoiler:
Credo di aver reclutato tutto l'equipaggio e mi mancano solo due missione lealtà: quella di Legion e il Grunt. Però un problema: Jack non mi da retta e non ho ancora acquisito la proprio lealtà (anche se ho completato la missione) perché in un dialogo con Miranda gli ho dato torto. Come posso fare per risolvere questo problema? Inoltre ho fallito la la missione per Samara, la figlia mi è sfuggita e, purtroppo, non ho salvato non ci sono modi per riparare vero?

Spero di non essere stato ripetitivo, grazie!
Spoiler:
La missione di Samara è ormai andata. Dovevi ricaricare un salvataggio precedente e rifarla.

Sul wiki dice che se hai un alto livello di paragon puoi riparare il rapporto con Jack [non la romance].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 16:09   #3942
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da S1©kßø¥ Guarda i messaggi
1) Non saprei, a me piace cecchinare, ogni tanto mi porto qualche cecchino appresso e non li ho mai visti lanciarsi in combattimento. Al contrario, Grunt con fucile a pompa si vede subito che lavora "da vicino"
2) Credo non si possa vedere, di solito lo vedo a qualche trasferta in pianeti stupidi, e cmq sono tutti leali i miei uomini
3) Solo uno, ci ho provato anche io e mi ha rimosso il precedente
Il punto 2 interessava anche a me....è veramente scandaloso non poter gestire tutti i compagni sulla nave
Bisogna scendere su un pianeta e selezionarne 2 alla volta per farli crescere.

L'addestramento avanzato offre altri poteri ma purtroppo si possono scegliere solo poteri pacco (per quanto mi riguarda)
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 16:34   #3943
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
che cacchiata... devo atterrare su un pianeta per gestire i punti di un pg, o anche solo per vedere che cacchio di poteri ha...

nel caso pratico, quando ho visto che potevo scegliere il potere di un compagno mi sono detto, "cià che vado a vedere quali poteri tra i miei compagni posso acquisire", e via come un pirla a girare la nave per 20 minuti alla ricerca di qualche "computer" che mi mostrasse qualcosa

vabbe... per quanto riguarda il cecchino... vuoi dire che se io seleziono il fucile di precisione per garrus.... garrus da bravo e intelligente cecchino... si posiziona adeguatamente e spara in mezzo agli occhi dei cattivi ... indipendentemente che io stia usando il fucile di precisione o altro... giusto?
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:33   #3944
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Accedendo al computer personale -> situazione squadra [o qualcosa del genere] dovreste essere in grado di vedere tutto quello che volete.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:46   #3945
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, un paio di domande... e di dubbi:
Spara.
Quote:
1- in m2 c'era l'unitilità del cecchino... ma sbaglio o anche qui è rimasta? cioè, zaeed e garrus hanno il fucile da cecchino, ma come funziona? se gli seleziono quell'arma loro "lavorano" come cecchini? oppure da perfetti imbecilli si buttano nei combattimenti come se avessero un'arma "normale" ?
Se li doti di fucile da cecchino si mantengono alla distanza, mentre se gli dici di imbracciare il fucile a pompa si buttano nella mischia. Il modo migliore di utilizzare un cecchino, comunque, consiste nel dirgli TU dove andare a piazzarsi subito dopo avergli ordinato di imbracciare il fucile di precisione. In questo modo sarai tu a gestire l'aspetto tattico e potrai piazzarlo ove reputi più opportuno.
Quote:
2- sulla nave, se voglio vedere i miei compagni, i poteri, se sono leali o meno.... dove cacchio vado???? queste informazioni sono disponibili solo quando decido di atterrare su un pianeta?? non ho una zona come per l'armeria dove vedi che poteri ha per esempio miranda e cosa fanno quei poteri????
Certo che si può, basta accedere al computer personale che si trova accanto alla mappa galattica oppure nella cabina del Capitano Shepard. Una volta aperto il computer devi selezionare la prima voce (Stato della Squadra).
Quote:
3-domanda più importante, con l'apposito potenziamento da 5000 di Elemento zero, se non ricordo male, Sheppard può imparare i poteri di un compagno leale. Ma solo 1? o posso imparere p.e il potere di zaeed, di jack, ecc
Puoi impararne solo uno alla volta, ma puoi decidere di cambiarlo tutte le volte che ritieni opportuno (ovviamente pagando i 5000 di Elemento Zero ogni volta).
Quote:
grazie a tutti per le risp
Prego, fanno 50 euro più fattura.
Quote:
ps... sto gioco mi intrippa sempre di più, quante ore sono di gioco? girando tutto, 60?
Io sono a quota 50 e ho iniziato ora la fase finale, facendo tutto quello che potevo fare. Penso che giocandolo con calma si possa arrivare a sfiorare le 60 ore.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:53   #3946
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Certo che si può, basta accedere al computer personale che si trova accanto alla mappa galattica oppure nella cabina del Capitano Shepard.
Puoi solo vedere i compagni ma non puoi gestire i Punti Esperienza per le abilità
Old 15-03-2010, 18:08   #3947
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Puoi solo vedere i compagni ma non puoi gestire i Punti Esperienza per le abilità
E' proprio quello che chiedeva embassy81:
Quote:
2- sulla nave, se voglio vedere i miei compagni, i poteri, se sono leali o meno.... dove cacchio vado???? queste informazioni sono disponibili solo quando decido di atterrare su un pianeta?? non ho una zona come per l'armeria dove vedi che poteri ha per esempio miranda e cosa fanno quei poteri????
I punti esperienza, invece, li puoi assegnare nel momento in cui li porti in missione.
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:46   #3948
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
E' proprio quello che chiedeva embassy81:I punti esperienza, invece, li puoi assegnare nel momento in cui li porti in missione.
è assurdo che non lo puoi fare sulla nave
anche perchè sai che Garrus ha sovraccarico ma potresti non ricordarti se ha 1 o 4 (esempio)
Old 15-03-2010, 19:20   #3949
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
è assurdo che non lo puoi fare sulla nave
anche perchè sai che Garrus ha sovraccarico ma potresti non ricordarti se ha 1 o 4 (esempio)
è ASSOLUTAMENTE assurdo, considerando poi che il primo ME (fatto su x360 prima e portato su pc poi) era poi molto superiore da questo punto di vista, non possiamo nemmeno imputare questa regressione all'adattamento alle console...
Old 15-03-2010, 19:25   #3950
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
è ASSOLUTAMENTE assurdo, considerando poi che il primo ME (fatto su x360 prima e portato su pc poi) era poi molto superiore da questo punto di vista, non possiamo nemmeno imputare questa regressione all'adattamento alle console...
Anche perché Mass Effect (1, 2, 3) sono e saranno sempre giochi Xbox360, di cui viene fatto il porting anche per PC, per una volta con Bioware che riadatta il sistema di controllo e l'interfaccia per mouse e tastiera.

Poi, non ho capito dove il primo fosse superiore... potevi assegnare le varie abilità a un personaggio solo quando lo portavi con te fuori dalla Normandy, mi sembra.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:33   #3951
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
Io lunica cosa che mi manca del primo e il poter cambiare le armature anche ai comprimari
Old 15-03-2010, 19:34   #3952
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
signori: arriva Kasumi Goto

http://masseffect.bioware.com/universe/squad/kasumi/

Mi ricorda qualcuno di KOTOR...
Old 15-03-2010, 19:50   #3953
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

noto ora che ci sono altri 2 pg sconosciuti....

Nella pagina ufficiale vedrete 2 slot con scritto Classified....
Old 15-03-2010, 19:53   #3954
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi

Sono Legion e Garrus
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:54   #3955
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi

Mancano "Archangel" e Legion.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 19:58   #3956
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sono Legion e Garrus

Hai ragione.... non ho letto tutti i nomi...
Old 15-03-2010, 20:40   #3957
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Qualcuno l'ha provato in "solo"?
Old 15-03-2010, 21:22   #3958
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:51   #3959
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Qualcuno l'ha provato in "solo"?
Cioè?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:53   #3960
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Cioè?
nn so, forse senza reclutare nessuno ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian