|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3781 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3782 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
In ogni caso, per riottenere la fiducia (Jack o Miranda, Legion o Tali) nel caso si perda (perché non si aveva un valore adeguato in paragon/renegade) ci vuole poi un valore esageratamente alto, praticamente il massimo, raggiungibile solo iniziando una partita da un save di Mass Effect 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3783 |
Bannato
|
Comunque, qualcuno ha provato l'Arc?
Io l'ho solo installato ed equipaggiato, ma al momento sono preso da The Saboteur, aspetto le missioni dell'Hammerhead per tornare a fare qualche scontro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3784 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3785 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
anch'io lo solo equipaggiato, non so dove poterlo provare, ho finito tutto, aspetto i dlc's.
![]() |
#3787 | |
Bannato
|
Quote:
Magari stasera ci provo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3788 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Ultima modifica di II ARROWS : 10-03-2010 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3789 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Io li ho risolto con l'opzione Paragon.
![]()
![]() |
![]() |
#3790 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sì, ho potenziato tutto al massimo... chiaramente, ma non basta a massimizzare se non si importa un salvataggio (o meglio, si massimizza, ma si devono solo fare scelte di quel tipo dall'inizio, e il top si raggiunge alla fine). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3791 |
Bannato
|
Ho corretto...
Non è assolutamente vero, perché io ho raggiunto la barra blu al 100% e quella rosso almeno al 20%. E non mi sono MAI, in due partite, trovato in situazioni di non poter scegliere alcuna risposta speciale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3792 | |
Bannato
|
Quote:
Io, senza importare nessun salvataggio, mi sono trovato più volte a non poter rispondere, perché all'inizio avevo preso scelte di qua e di là... Se tu hai preso solo scelte paragon, poi ogni tanto, magari non da subito, qualche scelta renegade è OK, riesci anche a massimizzarlo (io ero a più del 20% in renegade) probabilmente, visto che tu ci sei riuscito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3793 | |
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non capisco,io importando il savegame del precedente episodio mi sono trovato in seria difficoltà in più di una circostanza. Non riuscivo a rispondere ne con una frase "buona" ne con una "cattiva",eppure il livello della barra eroe,era alto. Motivo per cui al momento della lite tra miranda e jack,non ho potuto fare un tubo se non dare ragione ad una delle due. ![]() E non solo pe rimediare con miranda,anche in quel caso mi son trovato a non poter selezionare una delle due scelte! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3794 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io i sav di mass effect li ho persi
![]() spero però di avere modo di ricucire con Jack Non escludo di ricominciare la serie una volta finito il secondo e prima dell'arrivo del terzo
![]() |
#3795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io ho importato il personaggio del primo (livello 50 però) ma non ho mai avuto problemi particolari; la questione tra jack e miranda più o meno verso la fine dovrei averla fatta (prima di quella di legion) ma con sorpresa nonostante avessi giocato da rinnegato solo (e quindi avevo la barra da eroe a metà circa non di più) era l'unica opzione attiva valida quella da eroe; chissà come funziona la questione ( a meno che l'aver sbloccato le opzioni di fascino e intimidazione nel primo diano questo bonus anche nel secondo rispetto ad un personaggio completamente creato in me2)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 |
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
Interesserebbe anche a me sapere come risolvere questa quest. Ho già guardato ovunque nella cittadella ma non ho trovato nulla. In rete dicono che prima di fare questa quest bisogna reclutare l'assassino.
Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 10-03-2010 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Bannato
|
Vai avanti, tornaci quando sei molto avanti nella storia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3798 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Leggendo in giro le scelte fattibili nei dialoghi dipendono solo e solamente dal punteggio eroe / rinnegato... Sperem!
![]() |
#3799 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
![]() io ho importato il pg da ME1 tant'è che ho la "mia faccia" e tanto di armor N7.. almeno all'inizio, ora ho la cerberus. ma il pg è cmq partito da lvl 1 ... e le barre Eroe/Rinnegato stavano a zero... è normale, giusto? magari sto capendo male io ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.