Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2010, 09:33   #3781
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
nei condotti ci dovevi mandare
Spoiler:
un tecnico, uno tra il geth e la quarian
, l'assassino non è così indicato.. ma altri saranno più esaustivi di me..

Sullo scazzo è successo lo stesso a me, non sono riuscito ad essere diplomatico nonostante mi fossi lasciato per ultimo e apposta la missione di Jack, e nonostante fossi molto eroe e un pò rinnegato.. in questo caso il gioco è inutilmente cavilloso.
C'è qualcosa che non va, io ero quasi completamente rinnegato e con barra eroe a metà e la risposta diplomatica era selezionabile....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 09:46   #3782
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va, io ero quasi completamente rinnegato e con barra eroe a metà e la risposta diplomatica era selezionabile....
Se ne era già parlato (io ad esempio non sono riuscito a riottenere la fiducia di Jack nemmeno con la barra Paragon al massimo)... credo che, più si aspetta, più e necessario avere un valore più alto per le risposte Paragon/Renegade (in qualunque situazione), come poi è giusto che sia, visto che man mano che si gioca, la barra cresce.

In ogni caso, per riottenere la fiducia (Jack o Miranda, Legion o Tali) nel caso si perda (perché non si aveva un valore adeguato in paragon/renegade) ci vuole poi un valore esageratamente alto, praticamente il massimo, raggiungibile solo iniziando una partita da un save di Mass Effect 1.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 09:47   #3783
gaxel
Bannato

Comunque, qualcuno ha provato l'Arc?
Io l'ho solo installato ed equipaggiato, ma al momento sono preso da The Saboteur, aspetto le missioni dell'Hammerhead per tornare a fare qualche scontro.
Old 10-03-2010, 11:16   #3784
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Finito oggi dopo 2 giorni che lo ho preso,un gioco stupendo come il primo

però ho 2 domande :P ,

Spoiler:
Avete presente il litigio tra Miranda e Jack,quello dove Shepard interviene per fermarle?!sul momento ho detto a miranda di cambiare atteggiamento,solo che la stronza se l'è legata al dito e mi ha tenuto il broncio FINO ALLA FINE DEL GIOCO Cioe,mi ha tagliato tutti i dialoghi privati da lì in poi,se ci parlavo mi diceva "sono impegnata,vai a parlare con la tua nuova amica jack"...e sulla destra c'erano 2 opzioni di risposta ma erano segnate in grigio scuro e non selezionabili (anche se io avevo indicatore Eroe al massimo,che a quanto ho capito dovrebbe aprirmi certe opzioni di dialogo,un bug quindi?! Seconda domanda,ho finito il gioco con la morte del solitario Drell in seguito all'ordine di infiltrarsi dai condotti (mi sembrava quello con più chance di sucesso e meno da perdere visto che moriva comunque tra un anno -.-),chi avrei dovuto mandare al posto sue per avere 0 morti?!!
ma quand'è che battibeccano?Prima della suicida?
Old 10-03-2010, 11:18   #3785
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
ma quand'è che battibeccano?Prima della suicida?
Jack e Miranda (o Tali e Legion) si beccano appena finisci la missione lealtà di entrambe...
Old 10-03-2010, 12:31   #3786
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque, qualcuno ha provato l'Arc?
Io l'ho solo installato ed equipaggiato, ma al momento sono preso da The Saboteur, aspetto le missioni dell'Hammerhead per tornare a fare qualche scontro.
anch'io lo solo equipaggiato, non so dove poterlo provare, ho finito tutto, aspetto i dlc's.
Old 10-03-2010, 12:45   #3787
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
anch'io lo solo equipaggiato, non so dove poterlo provare, ho finito tutto, aspetto i dlc's.
Io in realtà avrei un salvataggio... l'ho finito due volte e ho in corso un'altra partite in cui ho già recuperato Mordin ad esempio, ma non avevo una gran voglia di fare qualche missione già fatta ieri sera.

Magari stasera ci provo...
Old 10-03-2010, 12:48   #3788
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Se ne era già parlato (io ad esempio non sono riuscito a riottenere la fiducia di Jack nemmeno con la barra Paragon al massimo)... credo che, più si aspetta, più e necessario avere un valore più alto per le risposte Paragon/Renegade (in qualunque situazione), come poi è giusto che sia, visto che man mano che si gioca, la barra cresce.
Ma più che altro, siete sicuri di aver potenziato al massimo la classe? Quel parametro è fondamentale per attivare le opzioni avanzate.

Ultima modifica di II ARROWS : 10-03-2010 alle 12:59.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 12:49   #3789
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Io li ho risolto con l'opzione Paragon.
Old 10-03-2010, 12:54   #3790
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma più che altro, siete sicuro di aver potenziato al massimo la classe? Quel parametro è fondamentale per attivare le opzioni avanzate.
Mi dai del voi?

Sì, ho potenziato tutto al massimo... chiaramente, ma non basta a massimizzare se non si importa un salvataggio (o meglio, si massimizza, ma si devono solo fare scelte di quel tipo dall'inizio, e il top si raggiunge alla fine).
Old 10-03-2010, 13:01   #3791
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Ho corretto...

Non è assolutamente vero, perché io ho raggiunto la barra blu al 100% e quella rosso almeno al 20%. E non mi sono MAI, in due partite, trovato in situazioni di non poter scegliere alcuna risposta speciale.
Old 10-03-2010, 13:06   #3792
gaxel
Bannato

Quote:
Ho corretto...

Non è assolutamente vero, perché io ho raggiunto la barra blu al 100% e quella rosso almeno al 20%. E non mi sono MAI, in due partite, trovato in situazioni di non poter scegliere alcuna risposta speciale.
Hai importato un salvataggio?

Io, senza importare nessun salvataggio, mi sono trovato più volte a non poter rispondere, perché all'inizio avevo preso scelte di qua e di là...

Se tu hai preso solo scelte paragon, poi ogni tanto, magari non da subito, qualche scelta renegade è OK, riesci anche a massimizzarlo (io ero a più del 20% in renegade) probabilmente, visto che tu ci sei riuscito.
Old 10-03-2010, 13:11   #3793
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Hai importato un salvataggio?

Io, senza importare nessun salvataggio, mi sono trovato più volte a non poter rispondere, perché all'inizio avevo preso scelte di qua e di là...

Se tu hai preso solo scelte paragon, poi ogni tanto, magari non da subito, qualche scelta renegade è OK, riesci anche a massimizzarlo (io ero a più del 20% in renegade) probabilmente, visto che tu ci sei riuscito.

Non capisco,io importando il savegame del precedente episodio mi sono trovato in seria difficoltà in più di una circostanza. Non riuscivo a rispondere ne con una frase "buona" ne con una "cattiva",eppure il livello della barra eroe,era alto.

Motivo per cui al momento della lite tra miranda e jack,non ho potuto fare un tubo se non dare ragione ad una delle due.
E non solo pe rimediare con miranda,anche in quel caso mi son trovato a non poter selezionare una delle due scelte!
Old 10-03-2010, 13:26   #3794
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Io i sav di mass effect li ho persi
spero però di avere modo di ricucire con Jack
Non escludo di ricominciare la serie una volta finito il secondo e prima dell'arrivo del terzo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:08   #3795
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Io ho importato il personaggio del primo (livello 50 però) ma non ho mai avuto problemi particolari; la questione tra jack e miranda più o meno verso la fine dovrei averla fatta (prima di quella di legion) ma con sorpresa nonostante avessi giocato da rinnegato solo (e quindi avevo la barra da eroe a metà circa non di più) era l'unica opzione attiva valida quella da eroe; chissà come funziona la questione ( a meno che l'aver sbloccato le opzioni di fascino e intimidazione nel primo diano questo bonus anche nel secondo rispetto ad un personaggio completamente creato in me2)
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:22   #3796
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
Quote:
.Comunque ho bisogno di una mano:
durante la missione di Garrus alla Cittadella ho trovato un identificativo contraffatto, mi dice di cercare qualcuno a cui possa servire ma ho cercato tutta la stazione e non c'è nessuno... cosa ci devo fare?
Interesserebbe anche a me sapere come risolvere questa quest. Ho già guardato ovunque nella cittadella ma non ho trovato nulla. In rete dicono che prima di fare questa quest bisogna reclutare l'assassino.

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 10-03-2010 alle 14:24.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:28   #3797
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Vai avanti, tornaci quando sei molto avanti nella storia...
Old 10-03-2010, 14:38   #3798
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Leggendo in giro le scelte fattibili nei dialoghi dipendono solo e solamente dal punteggio eroe / rinnegato... Sperem!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:42   #3799
embassy81
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
leggendo i post mi sta venendo un dubbio...
io ho importato il pg da ME1 tant'è che ho la "mia faccia" e tanto di armor N7.. almeno all'inizio, ora ho la cerberus.

ma il pg è cmq partito da lvl 1 ... e le barre Eroe/Rinnegato stavano a zero... è normale, giusto?
magari sto capendo male io ^^
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:59   #3800
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
leggendo i post mi sta venendo un dubbio...
io ho importato il pg da ME1 tant'è che ho la "mia faccia" e tanto di armor N7.. almeno all'inizio, ora ho la cerberus.

ma il pg è cmq partito da lvl 1 ... e le barre Eroe/Rinnegato stavano a zero... è normale, giusto?
magari sto capendo male io ^^
no, non sarebbe normale a meno che il ME tu non lo abbia concluso ad un livello molto basso e con barra renegade/paragon abbastanza bilanciate, quindi entrambe basse.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian