Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2013, 17:12   #19461
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per una cuffia stereo che sia buona sia per uso gaming che per ascolto musica ( metal, hard-rock, trance) con un budget di 50€ massimo.

La cuffia la userei su una Asus Xonar DX, per quanto riguarda l'audio nei giochi mi interessa piu che altro per sentirmi un pò piu coinvolto nell'ambiente di gioco e principalmente per usarle anche di notte, quindi se son chiuse e isolate è meglio.

L'imperativo è che il suono sia pulito e non distorto da enfatizzazioni varie.

Ultima richiesta i padiglioni devono essere abbastanza grandi perchè son quasi sicuro che con cuffie tipo le jvc s400 mi darebbero fastidio.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica di 29Leonardo : 03-04-2013 alle 17:28.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 17:55   #19462
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Ci sarebbero delle considerazioni basilari da fare: cuffie che vogliono essere hifi sono rivelatrici di difetti. Difetti a partire dalla registrazione poi via via quello che combina il codec ed infine il circuito DAC e AMP. Se hai una cuffia top di gamma prima o poi vorrai anche qualcosa di adeguato a monte della cuffia
ah si si son d'accordissimo infatti ho la asus xonar essence + le pc360 per casa e pur essendo molto tentato dalle hd598 a sto giro se le tengono anocra un pò visto che non cambio il pc dati i risultati dei primi test sui nuovi processori intel. poi vedremo se saranno davvero così.

lo stesso dicasi per cambiare gli opamp della essence..non troppo sensato con delle pc360.

però visto l'investimento preferisco aver qualcosa che si adatti bene ai miei gusti. poi se proprio saranno imbarazzanti per la fonte si può sempre prendere un riproduttore portatile di maggior qualità. però qua stiam divagando un pò troppo: D
Quote:
Capisco,.. alla fine c'è poco da apprendere a riguardo. La mia esperienza personale è che cuffie sovraaurali possono fare male, verissimo, non sono comode.
Ma sono talmente scomode da doverci rinunciare? questo dipende da fattori anatomici... e dal modello specifico di cuffia.
si sto notando che il sovraaurale va forte nel mobile. sarà sicuramente dato dal fatto che isolano di più ma imho è datoa nche dal fatto che la gente si vergogna a girare con le circum
io sinceramente non ne capisco il motivo. io son per il combattere ste forme di ignoranza sociale

prima di buttarmi sull sovra cmq voglio esser sicuro dia ver spulciato tutto il circum possibile immaginabile, tanto li in un paio di ore e qualche review di modelli famosi + trovaprezzi e un post qui di conferma non mis embra ci sia molto altro da fare fortunatamente
Quote:
Riguardo la portabilità:
La M80 (presumo anche la M100) in caso viene con una custodia robusta.. ma custodie si possono procurare anche per modelli che non arrivano con una inclusa.
Ripiegare le cuffie serve solo se davvero hai poco spazio, o ci sono altri modivi?
la custodia rigida che danno anche per esempio con le momentum o le m550 (con le M500x no ) è essenziale per non rovinarle subito e, come suggerisci, fortunatamente ne esistono di acquistabili a parte.
se son ripiegabili preferisco perchè in una tracolla di medie dimensioni non è che ci sia tutto sto spazio, anzi. poi oh se proprio non lo sono ma è un modello che ha molte cose che interessano.. ad esempio se proprio dovessi scegliere tra 2 fattori "fisici", uno l'essere ripiegabile, e l'altro essere indossabile "sulla nuca" a mo di dj potendo tenere il cappello in testa scelgo tutta la vita il cappello!

purtroppo di sovraaurali con simili pregi qualche modello meritevole c'è ma di circum io non ne ho ancora trovati a parte la serie travel di sennheiser con i modelli M-5x0-X.
Quote:
Essenzialmente la stessa cuffia..
Quando le uso è solo con un amp o direttamente con il mio colorfly. Ho un lumia 800 e da li' non rendono proprio :/
Non è per la resistenza.. c'entra il fatto che il driver è grosso e di come suona il lumia di suo.
e da qui si ritorna alle sovra di nuovo. pechè alla fine qualsiasi circum ha i driver da almeno 50mm se non 60mm..
Quote:
Bisogna vedere modello per modello, quello che combinano con il bitrate e se fanno qualche transcoding. C'è da studiare un po'
ecco io di questo non ne capisco una cippa
qualche link? (non saprei manco che scrivere su google )
Quote:
Guarda le recensioni della 550..
ti parlo solo di un loro difetto: hanno un picco nella regione alta dei medi che ad alcuni potrebbe dare fastidio. C'è da dire che sono pochi quelli che sentono e badono a ste cose...
Poi i pregi, vabe.. ci sono abbastanza recensioni
ok. tnx per la dritta! appena ho tempo gironzolo un pò. anche perchè la cosa che più mi preoccupa di queste cuffie è che la parte microfonica sia compatibile solo con apple. e chissà se si riescono a ruotare mettendo l'archetto sul coppino visto che hanno i pad perfettamente tondi e non ovali o sagomati come molti altri modelli..

@raga/all

se fosse sto tizio con le akg al posto delle sennheiser sarebbe cmq figo. anche perchè le cuffie son grosse uguali
la stessa cosa dicasi del tizio protagonista nelvideo delle M550X
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:22   #19463
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Figo romane figo, ma le akg sono il doppio.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:24   #19464
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Sto iniziando a mettere da parte qualcosa per le mie prime vere cuffie..magari definitive.
Contavo anche di prendere kmq un amp/dac desktop, e vi chiederei:
dt880 o x1
? Ascolto parecchi generi (dal rock al classico al pop, al metal leggero, per citare i principali), rigorosamente file in FLAC..
Grazie a tutti
Direi: DT880, X1 e HD600!

Scherzi a parte, IMHO le DT880 sono quelle più "raffinate", le HD600 quelle più "intriganti" e le X1 un'ottima fusione dei migliori aspetti di entrambe!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:38   #19465
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Figo romane figo, ma le akg sono il doppio.
i driver son grossi uguale. e quindi come altezza ci siamo, le senn son più ovali e quindi più slanciate e come spessore siam li. quello che fa più pesante è l' head band e tanto il colore.. è più una "effetto" che il resto anche se si le akg son un filo più massiccie in larghezza ma non si parla mica di centimetri eh
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 18:59   #19466
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi

si sto notando che il sovraaurale va forte nel mobile. sarà sicuramente dato dal fatto che isolano di più ma imho è datoa nche dal fatto che la gente si vergogna a girare con le circum
io sinceramente non ne capisco il motivo. io son per il combattere ste forme di ignoranza sociale

prima di buttarmi sull sovra cmq voglio esser sicuro dia ver spulciato tutto il circum possibile immaginabile, tanto li in un paio di ore e qualche review di modelli famosi + trovaprezzi e un post qui di conferma non mis embra ci sia molto altro da fare fortunatamente
Posso suggerirti un modello di cui parlano bene e che più o meno si adatta a quello che cerchi: Philips Fidelio L1 (trova recensioni su headfi oppure chiedi qui, perché ci sono utenti che le hanno mi pare)

Rimane da considerare che in genere tutti i cavi sono ottimizzati per iphone.. dovresti cercare un po di informazioni a riguardo. Non ti so aiutare con questo.

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
ecco io di questo non ne capisco una cippa
qualche link? (non saprei manco che scrivere su google )
non so proprio se c'è qualche informativa completa a riguardo. In genere si parla di singli modelli: io ho un head set logitech wireless che ha caratteristiche sue e soluzioni in parte proprie.

AKG ha delle cuffie wireless che operano con una teconologia mi pare propria (corregetemi) e che si chiama "Kleer", questa è studiata per poter sentire qualcosa a qualità cd.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 19:48   #19467
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Sto iniziando a mettere da parte qualcosa per le mie prime vere cuffie..magari definitive.
Contavo anche di prendere kmq un amp/dac desktop, e vi chiederei:
dt880 o x1? Ascolto parecchi generi (dal rock al classico al pop, al metal leggero, per citare i principali), rigorosamente file in FLAC..
Grazie a tutti
niente è mai definitivo, ma a me ispirano le x1 per quello che dicono tutti.. per fortuna ho troppe cuffie per comprare anche quelle... per ora!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 08:28   #19468
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
ti direi jvc s400, anche se non conosco le doti della 238.
rimanendo sulle portatili e sovraaurali!

la 238 mi sembra aperta, come comodità quindi hd238 > s400
di contro la s400 isolerà molto meglio.

altrimenti rimani in casa Sennheiser e ripiglia la stessa non ti allontani troppo dal budget.
Le senheiser hd 238 le ho ancora, sto cercando una cuffia da affiancare.
Old 04-04-2013, 09:44   #19469
AlterTrader
Bannato

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Cologno Monzese (MI)
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Le senheiser hd 238 le ho ancora, sto cercando una cuffia da affiancare.
Buongiorno,

Il mio personale consiglio (ho avuto decine di cuffie, sono musicista e ho investiti attualmente 20k euro in componenti audio per ascolto) sono le Sennheiser PX100.

A mio peronalissimo giudizio le HD238 (che anche quelle ho avuto) sono sbilanciate sui bassi, e quindi davvero poco equilibrato. Le PX100 con la metà del prezzo se non meno hanno un suono molto equilibrato e piacevole e soprattutto sono comodissime da trasportare e da indossare, sono infatti molto indicate per attività sportiva.

AT

Ultima modifica di AlterTrader : 04-04-2013 alle 09:54.
AlterTrader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 10:01   #19470
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Scusate ho bisogno di un vostro aiuto perchè non trovo le specifiche...

tra le pc363d e le pc360 la differenza è solo la schedina usb ?

In fatto di altoparlanti sono identiche ?
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 10:04   #19471
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da AlterTrader Guarda i messaggi
Buongiorno,

Il mio personale consiglio (ho avuto decine di cuffie, sono musicista e ho investiti attualmente 20k euro in componenti audio per ascolto) sono le Sennheiser PX100.

A mio peronalissimo giudizio le HD238 (che anche quelle ho avuto) sono sbilanciate sui bassi, e quindi davvero poco equilibrato. Le PX100 con la metà del prezzo se non meno hanno un suono molto equilibrato e piacevole e soprattutto sono comodissime da trasportare e da indossare, sono infatti molto indicate per attività sportiva.

AT
Ho avuto anche io il piacere di sentire le px100 e quoto quello che ne dici in merito.

Quindi se si vuole rimanere sulle cuffie aperte allora è un modello da prendere decisamente in considerazione, anche a costo di sforare un poco il budget.

Non le userei in tram, treno, bus e città pero'
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 10:55   #19472
joyful
Member

L'Avatar di joyful

Iscritto dal: Jan 2013
Mia cugina mi ha rubato le HA-S400 (che non mi sono mai piaciute assai...) perché ha visto che mia sorella ha ricevuto in regalo da me le Zoro.
Adesso sono indeciso se prendere le hd681 o le hd668b... Andrà a finire che le prenderò tutte e due, già loso... Voi che dite, sono valide per la fascia di prezzo?

Vendute: V-Moda M80 / Philips Fidelio X1

Le mie cuffie: Jvc HA-S400 / Noontec Zoro / Brainwavz HM5 / V-Moda XS / Sennheiser HD 598SE / Shure SRH1540 / V-Moda M-100 / Sennheiser HD 700-800 (quali prendo? il dilemma eterno...) / ...
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 13:36   #19473
AlterTrader
Bannato

Quote:
Ho avuto anche io il piacere di sentire le px100 e quoto quello che ne dici in merito.

Quindi se si vuole rimanere sulle cuffie aperte allora è un modello da prendere decisamente in considerazione, anche a costo di sforare un poco il budget.

Non le userei in tram, treno, bus e città pero'
Attenzione che io faccio riferimento alle PX100 prima versione e non alle PX100 II

La bassa impedenza delle px100 permette di raggiungere ottimi volumi anche con sorgenti non molto performanti in quanto ad amplificazione e senza mini ampli portatili dedicati. Per intenderci, con un Iphone suonano già molto bene e forte; con un cowon o sansa clip ancora meglio.

Personalmente le ho usate spesso in treno e in bicicletta e mi sono sempre trovato bene, le usa anche un mio collega produttore audio (uno che come casse usa solo PMC, Sonus, Chario ecc) e le reputa divine in rapporto al prezzo ovviamente.

Spesso per farsi un idea equilibrata su questi prodotti abbastanza economici e quindi molto diffusi (come le cuffie in genere, che non superano mai i 1000$ di prezzo) è utile utilizzare il riferimento della media delle opinioni riportate su amazon.com, un prodotto con più di 100 recensioni e con un rating superiore a 4 su 5 è da considerarsi interessante.

AT
Old 04-04-2013, 14:32   #19474
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Concordo sulla bontà delle PX100 originarie, ma per la mia esperienza devo completamente dissentire dall'indicazione sui giudizi Amazon che definire inaffidabili é già un complimento!

Và poi anche tenuto conto del fatto che una qualsiasi Koss KSC75 montata su di un archetto é decisamente migliore delle PX100 ad un prezzo comunque molto contenuto...

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 14:42   #19475
axl138
Senior Member

L'Avatar di axl138

Iscritto dal: Jun 2006
così tanto per sapere, voi per arricchire il mio parco cuffie vedreste meglio: akg q701, shure srh 940 o fidelio x1 ? (io le preferirei nell'ordine scritto)

[anche perché forse una persona che conosco a breve dovrebbe andare in USA e magari punterei a "risparmiarci" qualcosa col cambio favorevole (se l'euro non crolla prima ) ]
Case: NZXT Phantom | Cpu: AMD 9600x | MB: MSI Tomahawk x670e WIFI | Dissi: Thermalright PE120SE Black | Ram: 2x32GB Kingston Fury Beast | NVMe: WD SN850x 2TB | HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st2000vn004, hus728t8tale6l0 | ODD: LG bh10ls38, Liteon ihbs112, ihas524d, Asus BW-16D1H@WH16NS48, Pioneer BDR-209D@S11JX | Gpu: | Sc.audio: | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712pro, philips fidelio X2, brainwavz hm5, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 14:47   #19476
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
così tanto per sapere, voi per arricchire il mio parco cuffie vedreste meglio: akg q701, shure srh 940 o fidelio x1 ? (io le preferirei nell'ordine scritto)

[anche perché forse una persona che conosco a breve dovrebbe andare in USA e magari punterei a "risparmiarci" qualcosa col cambio favorevole (se l'euro non crolla prima ) ]
Per me, considerando le cuffie che hai già, ci starebbe una X1 in offerta adesso su Amazon.. avresti una certa varietà così! Considera che io ho e amo la shr940, ho anche la hm5 e la koss.
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 14:47   #19477
AlterTrader
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Concordo sulla bontà delle PX100 originarie, ma per la mia esperienza devo completamente dissentire dall'indicazione sui giudizi Amazon che definire inaffidabili é già un complimento!

Và poi anche tenuto conto del fatto che una qualsiasi Koss KSC75 montata su di un archetto é decisamente migliore delle PX100 ad un prezzo comunque molto contenuto...

Miriddin ZP950 Tapatalk 2
bada bene che ho filtrato il concetto dicendo > 100 rating > 4****, per esempio le px100 hanno se non sbaglio circa 1500 recensioni...

Ma capisco che ogni opinione è unica. Io mi occupo di statistica e probabilmente mi approccio in un modo differente, generalmente paga.
Old 04-04-2013, 15:43   #19478
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Secondo me non co sono grosse differenze tra px100 e px100II, non capisco quindi perchè parlare delle prime, le secondo a mio parere sono leggermente meglio ma comunque analoghe.
Non conosco invece le ksc75 ma ho le portapro, ottime, ma comunque preferisco il suono delle px100II (solo per un fattore di gusto personale, preferisco le cuffie più musicali e cupe).
Old 04-04-2013, 15:50   #19479
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi

Sono talmente diverse tra di loro che non dovresti neanche porti il problema.
Per quanto mi riguarda con tutti i generi che non siano classica (che non ascolto) ed acustica (che non ascolto uguale) le k701 sono improponibili (con rock ed elettronica fanno letteralmente schifo, sempre secondo me), oltre che difficili da amplificare in maniera adeguata.
Shure srh940 (che non conosco) e fidelio X1 (che ho) dovrebbero essere cuffie che ben lavorano un poco con tutti i generi ma con sonorità diverse, scegli quindi quella che preferisci a prescindere dal marchio, dall'estetica o da non so che.
Inoltre non credo che i prezzi per akg e Philips in America siano migliori dei prezzi di amazon.it o de o es o co.uk, anzi.
Per Shure non saprei.
Old 04-04-2013, 16:02   #19480
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Sono talmente diverse tra di loro che non dovresti neanche porti il problema.
Per quanto mi riguarda con tutti i generi che non siano classica (che non ascolto) ed acustica (che non ascolto uguale) le k701 sono improponibili (con rock ed elettronica fanno letteralmente schifo, sempre secondo me), oltre che difficili da amplificare in maniera adeguata.
Shure srh940 (che non conosco) e fidelio X1 (che ho) dovrebbero essere cuffie che ben lavorano un poco con tutti i generi ma con sonorità diverse, scegli quindi quella che preferisci a prescindere dal marchio, dall'estetica o da non so che.
Inoltre non credo che i prezzi per akg e Philips in America siano migliori dei prezzi di amazon.it o de o es o co.uk, anzi.
Per Shure non saprei.
Susa, volevo dire non siano migliori.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian