|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]() tipo alla fnac ci sono? o devo andare da mediaworld?
l'Ultimo giorno facile, era ieri... ![]() Ultima modifica di Sirius88 : 29-03-2011 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10362 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quelle verdi sono le Q460 Quincy Jones...ma costano 130...e mi sa che domani le piglio...per rimpiazzare le K430 che hanno fatto più che bene il loro mestiere. ![]() Ad ogni modo entrambi i modelli hanno bisogno di un buon burn-in per lavorare bene...
![]() |
![]() |
#10363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10364 |
Member
|
Sarebbe come il rodaggio del motorino...le cuffie devono lavorare qualche ora prima di rendere al meglio...molti le piantano con un rumore (mi pare si chiami rumore rosa) a medio volume per due o tre giorni a lavorare ininterrottamente per ammorbidire i driver (gli altoparlanti)...
![]() |
#10365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10366 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Immagino che tu stia già mettendo sul mercatino le T1 per investire in una Kuffiona ![]() ![]() ![]() Comunque almeno hanno prezzi accessibili ( per quanto probabilmente varranno un quinto del loro costo ) Ultima modifica di Ricky65 : 29-03-2011 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vantaggio nei giovanissimi, con la speranza che non si spacchino i timpani, considerando che non sono in-ear è sicuramente il minor rischio di non sentire eventuali pericoli che le in-ear, quando sei in movimento possono nascondere.
![]() |
![]() |
#10368 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao a tutti,
mi sto avvicinando al mondo delle cuffie per un uso prettamente videoludico (PS3), ho cercato, navigato, letto per internet di tutto e di più senza però aver risolto il dubbio sulla cuffia da prendere...Il mio budget si aggira intorno al 150€ e ho visto:
Chi potrebbe gentilmente indirizzarmi verso una scelta definitiva? Ovviamente proponente altro che non ho elencato. p.s. Ho letto che è consigliabile un amplificatore e ho visto in un altra discussione qui sul forum che il sonic impact T-AMP 2 sembra buono, peccato però che qui dove abito io in Francia non l'abbiano e così mi hanno consilgliato:
grazie a tutti ![]()
![]() |
#10369 |
Member
|
Ragassi torno ora dall'acquisto delle AKG Q460 Qincy Jones...caspita che spettacolo...un balzo notevole rispetto alle K430...Molto più comfort, suono più caldo ma decisamente più dettagliato...grande sondstage...ora faccio il burn-in e vedremo se migliorano...
Per ora sono contentissimo del mio acquisto! ![]()
![]() |
#10370 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
salve, volevo sapere se le Logitech ClearChat™ PC Wireless possono essere utilizzate anche con altri dispositivi tipo ps3 e tv.......
grazie
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10371 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
cuffie comode per metal/film e gaming?
stavo pensando alle GHS 1 di Akg... con abbinata una Xonar DX
![]() |
#10372 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
mercatino
scusate, ma è vero che per mettere degli annunci di vendita in questo forum bisogna prima aver scritto almeno 100 messaggi ? Vi risulta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10373 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sono appena arrivate le Denon AH-D1100
![]() Domanda: le collego alla scheda audio o all'uscita cuffie dell impianto Z5500?? Collegandole a quest ultimo è come se fossero amplificate dallo stesso o non cambierebbe nulla?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10374 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
ciao ragazzi . Buone cuffie in ear sui 100€ con un buon ampli portatile sempre sulla stessa cifra?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10375 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10376 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post34820078 Per gli ampli portatili qui.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post34821053
![]() |
![]() |
#10377 | |
Senior Member
|
Quote:
Le prime due sono identiche "tecnicamente"(solo differenze estetiche e dotazione cavi (staccabili) e pads di ricambio nella seconda) la prima consumer la seconda pro con canale di vendita differenziato. La terza e la quarta sono sovraurali, le altre circumaurali, quindi avvolgono completamente l'orecchio. Io le trovo più comode. Già qui puoi spalmare. Per l'uso che ne devi fare opterei per la quinta. Le sennh hanno meno problemi di amplificazione. ![]()
![]() |
![]() |
#10378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Quote:
![]()
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bella la Brianza vero? Mezzo secolo fa lo era mooolto di più, non che io l'abbia vista,..... mi dicono. Ho l'AKG K501 e la Sennh HD380 Pro, agli antipodi come resa sonora. Ma ho avuto le AKG K240 MKII, che pur mantenendo un'impronta simile alle 271/272 sono meno rivelatrici , quest'ultime dovrebbero essere più equilibrate essendo usate in ambito professionale/studio. Le 240 hanno una maggior presenza nella gamma mediobassa, offrendo un pò di corpo in più, a scapito delle medie ed alte meno raffinate. Considerando il tuo utilizzo "video/ludico" preferirei le 558 o le 598, dovrebbero avere maggior corpo rispetto alle AKG con gamma bassa più evidente. nelle AKG serie 5XX/6XX/7XX predominano le medie e le alte, ottime. Nei video avendo le 380 PRO Sennh. le preferisco all'AKG 501 che invece surclassa la tedesca nella musica per antonomasia..classica. L'austriaca cede nel genere rock, dove la tedesca con il suo eccellente basso la fa da padrone. Nei giochi non ho esperienze....non gioco più o meglio non ho mai giocato ... al PC ![]() Ma qua dentro ci sono giocatori incalliti.. ![]() Questo è quanto sentono i miei timpani ![]() Dimenticavo, si parla molto bene delle Shure SRH840 circumaurali chiuse, finora abbiamo parlato di aperte o semiaperte. Sono cuffie molto apprezzate per il loro equilibrio tra le gamme, e dotate di un buon spessore e corpo. Chiuse possono offrire il vantaggio di non disturbare, chi ti sta vicino..capita.. e isolano maggiormete dai rumori esterni, meglio ma non troppo rispetto alle aperte/semiaperte.. Potrebbero essere meno "comode" da indossare, stringemdo maggiormente, ma qui entriamo in un ambito soggettivo.
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 30-03-2011 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.