Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2011, 16:20   #9301
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Avevo capito che cercavi qualcosa per ascolti "impegnativi".
In tal caso, pur non avendone conoscenza diretta, mi risulta che la DT880, specie la versione a 600 ohm, sia la cuffia in assoluto più simile alla mia T1, che letteralmente adoro e che quindi sono sicuro piacerebbe anche a te.

Tornando alla 380...anche io sono stato in procinto di acquistarla, poi non mi ha convinto del tutto...non credo sia una cuffia che, come dici, "perdonerebbe" la scarsa qualità, anzi essendo una monitor da studio (idem la AKG che citi) credo tenderebbe ad evidenziare ancor di più i difettucci audio.
Ad ogni modo, se vuoi rischiare, posso passarti un paio di links per acquistarla usata (ma usata proprio poche ore) a 60/65 euro spedita.
Vai che me la autoregalo al volo!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:27   #9302
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
120 euro in un negozio di strumenti musicali qui a budapest. Ho preso la versione a cavo normale (non spiralato), ma domani mi sa che le riporto indietro. Ho riscontrato esattamente il problema spiegato qui (spero che sia relativo solo all'esemplare e non al modello):

http://forum.recordingreview.com/f9/...th-m50s-34065/
Azz mi spiace. Fattele cambiare e se puoi prova le sostituite direttamente in negozio in modo da poter riscontrare subito se vi è il problema o no.
In caso dovessi riscontrare lo stesso problema ti consiglio di vedere se hanno le Shure SRH840, anch'esse sono dei Best Buy
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:38   #9303
cm0901
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Salve ragazzi. Come spesso accade, per un consiglio di valore atterro qui su HWUpgrade dopo essermi riempito il cervello di dubbi tentando di capire da solo

Sto cercando un paio di cuffie decenti che possano farmi fare il salto di qualità dalle mie attuali AKG K514. Come musica ascolto principalmente metal (parecchio sinfonico e un po' di progressive), rock (The Gathering et similia) praticamente tutto in MP3. Come budget mi vorrei tenere al di sotto dei 300 euro, e un amplificatore solo se necessario ma lo preferirei portatile (ho sentito molto bene del FiiO E7). Inizialmente mi ero orientato sulle Sennheiser Hd 650, poi sulle Ultrasone PRO 750... e poi sono entrato in confusione e non ci ho capito più nulla. Sapete darmi qualche consiglio?
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 16:39   #9304
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vai che me la autoregalo al volo!
...insieme ad un bel cavo non spiralato, visto che credo che odierai a prima vista quello in dotazione! O almeno credo...

Se poi qualche "anima buona" sapesse dove prendere dei cavi Sennheiser da sostituire a prezzi decenti...

Ultima modifica di miriddin : 05-01-2011 alle 16:41.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 17:00   #9305
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
Azz mi spiace. Fattele cambiare e se puoi prova le sostituite direttamente in negozio in modo da poter riscontrare subito se vi è il problema o no.
In caso dovessi riscontrare lo stesso problema ti consiglio di vedere se hanno le Shure SRH840, anch'esse sono dei Best Buy
provero' innanzitutto la versione col cavo spiralato (quella originale), se il problema persiste considerero' le Denon D2000

edit: in quel negozio hanno le SRH840 allo stesso prezzo, quasi quasi...hai una recensione a portata di mano?

Ultima modifica di ATi7500 : 05-01-2011 alle 18:01.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 22:36   #9306
sebastianvalmont
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
provero' innanzitutto la versione col cavo spiralato (quella originale), se il problema persiste considerero' le Denon D2000

edit: in quel negozio hanno le SRH840 allo stesso prezzo, quasi quasi...hai una recensione a portata di mano?
Io l'ho ordinata due giorni fa, a breve dovrebbe arrivarmi. Ero indeciso anch'io tra le shure 840 e le ath ma alla fine ho scelto le shure. http://t-class.niceboard.net/t11911-...a-shure-srh840 Qua le impressioni di chi le ha acquistate.
sebastianvalmont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 11:13   #9307
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:

http://www.avguide.com/review/playba...ing-headphones

http://themacfeed.com/2009/11/review-shure-srh840/

http://www.headphone.com/headphones/shure-srh840.php

http://www.compudio.ca/2009/10/shure...al-review.html

http://www.cnet.com.au/shure-srh840-339305542.htm

http://www.headfonia.com/shure-srh-840-50-hours/

P.s: io le posseggo e posso dire che sono delle gradi cuffie e valgono molto di più di quello che costano, vanno confrontate con cuffie di 300-400€
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 12:23   #9308
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

e di questo che ne dici?

http://www.hardwarecanucks.com/forum...eadphones.html

e anche: http://www.headfonia.com/closed-cans...-and-dj1pro/3/

By nature, the more agressive SRH-750DJ will sound more exciting and involving than the bigger brother. Vocal is also more intimate due to the emphasis on the upper mid, and the punchier bass also contributes to a better PRaT factor. While the SRH-840 is fine for Slow Rock, Jazz, Instrumentals, and Accoustics, it lacks the energy that the SRH-750DJ has. I do think that the more agressive nature of the SRH-750DJ makes up for the lesser technicalities, and for Hard Rock, Electronica, and RnB listeners should go with the SRH-750DJ.
Sometimes it’s hard to choose between the two, but in this case you don’t really have to, because the Audio Technica M-50 takes the best of both headphones and combine it into one.

A me il suono laidback (tipico delle sennheiser) non piace molto, quindi penso di restare sulle M50...riascoltandole oggi sembra che il suono si stia riequilibrando da solo.

Ultima modifica di ATi7500 : 06-01-2011 alle 12:38.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:00   #9309
Frank Sinatra
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quali mi consigliate tra le due?

Mi servirebbe la massima alienazione da suoni esterni e ascolto principalmente di frequenze medie.

La scelta l'ho racchiusa tra:

- AKG 272 hd

- Sony 7509 hd

- Grado sr80 i

Cosa mi consigliate?

Grazie
Frank Sinatra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:34   #9310
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
...insieme ad un bel cavo non spiralato, visto che credo che odierai a prima vista quello in dotazione! O almeno credo...

Se poi qualche "anima buona" sapesse dove prendere dei cavi Sennheiser da sostituire a prezzi decenti...
Le rece la distruggono proprio sulle frequenze che amo di più: i medi.
Ho lasciato perdere...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 06-01-2011, 16:41   #9311
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Frank Sinatra Guarda i messaggi
Quali mi consigliate tra le due?

Mi servirebbe la massima alienazione da suoni esterni e ascolto principalmente di frequenze medie.

La scelta l'ho racchiusa tra:

- AKG 272 hd

- Sony 7509 hd

- Grado sr80 i

Cosa mi consigliate?

Grazie
Se ti servono cuffie che isolano lascia perdere le sr80. Sono cuffie aperte quindi isolamento zero. Le altre due vanno bene invece visto che sono entrambe chiuse. Le sony sembrano costare un centinaio di euro in più ma con un impedenza più bassa dovrebbero essere più facili da pilotare. Sembrano anche più robuste se dovessi decidere di usarle in giro.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 16:45   #9312
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Quote:
e di questo che ne dici?

http://www.hardwarecanucks.com/forum...eadphones.html

e anche: http://www.headfonia.com/closed-cans...-and-dj1pro/3/

By nature, the more agressive SRH-750DJ will sound more exciting and involving than the bigger brother. Vocal is also more intimate due to the emphasis on the upper mid, and the punchier bass also contributes to a better PRaT factor. While the SRH-840 is fine for Slow Rock, Jazz, Instrumentals, and Accoustics, it lacks the energy that the SRH-750DJ has. I do think that the more agressive nature of the SRH-750DJ makes up for the lesser technicalities, and for Hard Rock, Electronica, and RnB listeners should go with the SRH-750DJ.
Sometimes it’s hard to choose between the two, but in this case you don’t really have to, because the Audio Technica M-50 takes the best of both headphones and combine it into one.

A me il suono laidback (tipico delle sennheiser) non piace molto, quindi penso di restare sulle M50...riascoltandole oggi sembra che il suono si stia riequilibrando da solo.
mi quoto confermandovi che l'esemplare in mio possesso era difettoso. Cambiato con un modello a cavo spiralato e ora GODO come si deve.
Old 06-01-2011, 18:29   #9313
cm0901
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
Salve ragazzi. Come spesso accade, per un consiglio di valore atterro qui su HWUpgrade dopo essermi riempito il cervello di dubbi tentando di capire da solo

Sto cercando un paio di cuffie decenti che possano farmi fare il salto di qualità dalle mie attuali AKG K514. Come musica ascolto principalmente metal (parecchio sinfonico e un po' di progressive), rock (The Gathering et similia) praticamente tutto in MP3. Come budget mi vorrei tenere al di sotto dei 300 euro, e un amplificatore solo se necessario ma lo preferirei portatile (ho sentito molto bene del FiiO E7). Inizialmente mi ero orientato sulle Sennheiser Hd 650, poi sulle Ultrasone PRO 750... e poi sono entrato in confusione e non ci ho capito più nulla. Sapete darmi qualche consiglio?
Nessuno mi dice qualcosa? Domattina volevo andare a Roma (ho in mente Roma Est, qualcuno sa altri negozi da quelle parti?) a speravo tanto di tornare a casa con il regalino in testa...
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 18:30   #9314
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Franco approfondiresti un po' il discorso delle differenze Tesla T1/DT880?
Io sono sempre più orientato verso le aperte e semi-aperte, anche perchè risflettervo sul fatto che, ad esempio, d'estate, io poco sopporto il caldo e dunque le chiuse sarebbero difficili da indossare.

In particolare, mi interessa sapere se e quanti bassi in meno hanno le 880 rispetto alle Tesla e se gli alti sono particolarmente più accentuati.
Il ricordo comincia ad essere sempre più lontano ed annebbiato
Io avevo le Beyer DT880 Pro che come sai rispetto alle Edition stringono maggiormente e la differenza di pressione dell'archetto l'hai specificata nei tuoi interventi precedenti. Il basso nelle 880 pro è molto presente e l'ho sempre ritenuto leggermente gommoso, più pronunciato rispetto alla T1.
In quest'ultima la gamma bassa è più legata al mediobasso, ed è più articolata e focalizzata, e va più in profondità, qualitativamente migliore ma meno esposta.
L'heastage nella T1 è più ampio sia in larghezza che in profondità, possiede una grana finissima che dona alla timbrica una miglior raffinatezza, eppur la dinamica è spaventosa malgrado sia più trasparente e raffinata. . Il dettaglio è superiore.
Nel complesso le due Beyer s'assomigliano come timbrica che ritengo chiara e con le gamme legate ed equilibrate in modo molto simile. E' probabile che la 880 edition 600 Ohm sia quella che si avvicini di più alla Tesla

Quote:
Ho lasciato perdere...
Bhe dai la Sennh. 380 Pro ha un basso da primato se poi venga distrutta " nei medi"( che non sono in evidenza), dai recensori, è dovuto a delle incisioni "penose"
Essendo una "pro" l'equilibrio tra le gamme mi sembra esemplare, i medi non sono in primo piano, le frequenze sono ben bilanciate, si sente tutto allo stesso livello
Vai di 501 se vuoi dei medi al top

Dimenticavo Buon 2011 a tutti in Musica e non.......

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 19:08   #9315
puculpino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
ciao a tutti ragazzi,
ho ordinato le sony xb 500 da amazon italiano, ma a causa di un disguido con il fornitore non mi sono ancora arrivate (dovevano arrivarmi il 4) e mi hanno risposto che se non arrivano entro il 7 mi rimborsano... io spero mi arrivino, ma siccome bisogna sempre pensare al peggio, voi conoscete qualche sito di cui fidarsi da cui potrei comprarle? magari con qualche sconto (da amazon le avrei pagate 45 circa, un buon prezzo credo no?)
puculpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 19:12   #9316
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Il ricordo comincia ad essere sempre più lontano ed annebbiato
Io avevo le Beyer DT880 Pro che come sai rispetto alle Edition stringono maggiormente e la differenza di pressione dell'archetto l'hai specificata nei tuoi interventi precedenti. Il basso nelle 880 pro è molto presente e l'ho sempre ritenuto leggermente gommoso, più pronunciato rispetto alla T1.
In quest'ultima la gamma bassa è più legata al mediobasso, ed è più articolata e focalizzata, e va più in profondità, qualitativamente migliore ma meno esposta.
L'heastage nella T1 è più ampio sia in larghezza che in profondità, possiede una grana finissima che dona alla timbrica una miglior raffinatezza, eppur la dinamica è spaventosa malgrado sia più trasparente e raffinata. . Il dettaglio è superiore.
Nel complesso le due Beyer s'assomigliano come timbrica che ritengo chiara e con le gamme legate ed equilibrate in modo molto simile. E' probabile che la 880 edition 600 Ohm sia quella che si avvicini di più alla Tesla
E le sibilanti?
Qualcuno le lamenta con le DT880, tu hai mai avuto fastidi in tal senso?
Anch'io mi sto convincendo abbastanza per la DT880 600 ohm, ma mi spaventa un po' l'impedenza alta abbinata a tecnologia non-Tesla, bisognerebbe vedere se ce la facciamo col pilotaggio outdoor.

Il fatto è che se la fonte è il lettore mp3, la potenza del segnale in ingresso nel Meier Headsix è scarsina e questo si riflette anche sul pilotaggio.
Inoltre i 230 euro richiesti non sono una bazzecola, è una bella cifra anche se la cuffia è seria di certo.
Old 06-01-2011, 19:14   #9317
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Ho lasciato perdere...
Dovresti ascoltare i miei consigli, io te l'avevo detto...
Old 06-01-2011, 19:59   #9318
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Dovresti ascoltare i miei consigli, io te l'avevo detto...
Ora voglio una Beyer DT 770 usata o una Fostex T50RP (veramente l'avrei trovata, ma tra spese e contro-spese sale troppo di prezzo)
Fammi sapere eventuali nuove a proposito
Old 06-01-2011, 22:30   #9319
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Ora voglio una Beyer DT 770 usata o una Fostex T50RP (veramente l'avrei trovata, ma tra spese e contro-spese sale troppo di prezzo)
Fammi sapere eventuali nuove a proposito
Io insisto sulla 880 600 ohm (che come ho detto sto pensando di acquistare anch'io) se vuoi fare un vero salto di qualità.
Per la 770, una delle cose per cui è famosa, è il basso pronunciato, non credo farebbe al caso tuo.

Io parto da un presupposto per il mio suggerimento, ovvero il ritenere il bilanciamento della T1 praticamente perfetto.
Stando a questo discorso, la 880/600ohm, sia dai grafici che dalle numerosissime recensioni che ho letto, è quella col suono più vicino.

Per darti un'idea, dai un'occhiata ai famigerati grafici:

http://graphs.headphone.com/graphCom...phID[]=713

Il pilotaggio della 600 ohm non dovrebbe essere propriamente una passaggiata, ma neanche impossibile. Con un classica sorgente a 2V di uscita, probabilmente anche il mio Meier Headsix riuscirebbe a pilotarla.
Altrimenti un amplino come il Fiio E9, che ha 1Watt@16ohm ha tutta la forza per smuovere quei drivers.

Ti dirò di più: ad un prezzo di circa un quarto, sembra che la 880/600ohm sia in grado di fornire un'ottima percentuale delle qualità soniche della T1.
Ti saprò confermare di persona se decido per l'acquisto, ancora non ho deciso perchè la spesa è consistente ed i soldi contatissimi.

PS: la Fostex non la conosco, ma ribadisco che fossi in te andrei su una aperta/semi-aperta.

Ultima modifica di archigius : 06-01-2011 alle 22:34.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:31   #9320
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Io insisto sulla 880 600 ohm (che come ho detto sto pensando di acquistare anch'io).
Una delle cose per cui è famosa la 770 è il basso pronunciato.

Io parto da un presupposto per il mio suggerimento, ovvero il ritenere il bilanciamento della T1 praticamente perfetto.
Stando a questo discorso, la 880/600ohm, sia dai grafici che dalle numerosissime recensioni che ho letto, è quella col suono più vicino.

Per darti un'idea, dai un'occhiata ai famigerati grafici:

http://graphs.headphone.com/graphCom...phID[]=713

Il pilotaggio della 600 ohm non dovrebbe essere propriamente una passaggiata, ma neanche impossibile. Con un classica sorgente a 2V di uscita, probabilmente anche il mio Meier Headsix riuscirebbe a pilotarla.
Altrimenti un amplino come il Fiio E9, che ha 1Watt/ohm ha tutta la forza per smuovere quei drivers.

Ti dirò di più: ad un prezzo di circa un quarto, sembra che la 880/600ohm sia in grado di fornire un'ottima percentuale delle qualità soniche della T1.
Ti saprò confermare di persona se decido per l'acquisto, ancora non ho deciso perchè la spesa è consistente ed i soldi contatissimi.
Appunto, io partivo da una cuffina da passeggio e massimo massimo 100-120 euro (la 770 130 spedita non se ne parla ).
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian