Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2010, 20:17   #8681
Overture1928
Senior Member

L'Avatar di Overture1928

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Land of the free
ragazzi sono in crisi non so cosa comprare
ero partito per delle slim come le HD238 e le K450 ed ora mi sono imbattuto nelle PCX 200 e 250 che a quanto pare offrono un miglior isolamento... ci sarebbe poi anche l'altra linea con le varie HD418/428 ecc...
Dovrei collegarle al mio nuovo cowon j3 ma anche al pc durante qualche sessione videoludica notturna,quindi vorrei un' ibrida che abbia un discreto isolamento e una buona qualità acustica per l'ascolto in wav/flac,prevalentemente rock e metal.
Overture1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 20:18   #8682
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Scusate doppio post
Old 04-12-2010, 23:39   #8683
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Grazie m@iko per la dettagliata descrizione.
Su un altro forum leggevo di voci un po' "intubate, plasticose".

Ora naturalmente per il prezzo le medie non si possono confrontare con altri modelli migliori, ma a te hanno dato quest'impressione, anche solo leggermente?
Allora i casi eventualmente sono due:
Primo .... è probabile che chi ha avuto questa sensazione non ha dato alla cuffia almeno trenta ore di utilizzo.

Secondo. il più probabile..la cuffia come ti dicevo è una Monitor... chiarissima....le voci sono buone, non sono suadenti e morbidissime, ma plasticose ed intubate, proprio non mi pare.
Non vorrei che l'abitudine con cuffie aventi le voci,le medie in evidenza, rispetto ad una cuffia che mantiene le gamme molto bilanciate e su un livello paritario, come già ho indicato, possa dare questa sensazione.

P.S. Dimenticavo, provata con il Toshiba con scheda integrata,senza ampli, buona resa, (30% escursione volume) la cuffia ha un ottima sensibilità, non credo ci possano essere problemi, buona anche qualitativamente. Provata anche con il Violectric, è una buonissima cuffia. consigliatissima per chi desidera una timbrica chiara, dall'ottimo dettaglio ed equilibrio.

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 05-12-2010 alle 00:03.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 22:58   #8684
walex87
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quale cuffia sotto gli 80 euro?

Ragazzi allora quale cuffia mi consigliate dopo che (forse un po'frettolosamente, ma x i motivi ke ho descritto sopra) ho rinunciato alla Sennheiser 380 pro?
Vorrei spendere se possibile meno degli 80 euro che avevo speso x quella, x avere un prodotto più da ascolto ke da missaggio...dunque dal suono pulito ma morbido e che esalti un po' più i bassi senza renderli troppo innaturali...? chiedo troppo?
Sennheiser o AKG?
Qualke modellino sony potrebbe andare?
walex87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 10:21   #8685
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da walex87 Guarda i messaggi
Vorrei spendere se possibile meno degli 80 euro che avevo speso x quella, x avere un prodotto più da ascolto ke da missaggio...dunque dal suono pulito ma morbido e che esalti un po' più i bassi senza renderli troppo innaturali...? chiedo troppo?
Sennheiser o AKG?
Qualke modellino sony potrebbe andare?
Hai dato un'occhiata alle Sennheiser EH350.....
http://www.headphones.it/index.php?o...&Itemid=100008

(Lucio Anneo Seneca)
Old 06-12-2010, 10:46   #8686
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Allora i casi eventualmente sono due:
Primo .... è probabile che chi ha avuto questa sensazione non ha dato alla cuffia almeno trenta ore di utilizzo.
E già mi toccherà farci il rodaggio
Comunque alla fine mi hai tentato
Presa stamattina ( alle 9 per evitare rischi ).
Prima impressione attaccata al portatile ottimo suono, ma non mi è parso che abbia poi così tanti bassi.

Comunque devo farmi l'orecchio ad una monitor.

Fra l'altro la trovo estremamente comoda, direi quasi più della HD555.
Ho notato che i pad sono molto simili a quelli della 555 ( anche se quest'ultima li ha in velluto ). Stasera provo a fare lo scambio.

Molto bella la confezione e la custodia rigida e il jack.
Mi domando perchè sulle cuffie della serie 5 non mettano un jack da 3,5 con adattatore a vite come quello della 380 PRO.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 11:12   #8687
RiccardoTheBeAst
Member

L'Avatar di RiccardoTheBeAst

Iscritto dal: Jun 2010
Ricky, tu che hai le 555, è normale che si sentano alcuni suoni "fastidiosi" di sottofondo? Cioè, mi spiego meglio, ascoltando alcuni brani, si sente come un fischio in sottofondo, ma non capisco se è colpa delle cuffie o del brano stesso. Oppure a volte si sente il classico suono "sporco" (prrprrrprr ), ma questo penso che sia dovuto alla qualità del brano.

Riguardo al primo tipo di rumore, ti chiedo il favore di ascoltare questo video:

(tranquillo, non è una canzone, sono soltanto due chitarristi che suonano per un minuto e mezzo XD)

http://www.youtube.com/watch?v=uW59AFio9RQ

Mi serve per capire se è un problema dato dalle mie cuffie o se è un suono naturale causato dalla distorsione delle chitarre Grazie mille a chiunque gli darà un ascolto
Old 06-12-2010, 11:21   #8688
n3m3sys
Member

L'Avatar di n3m3sys

Iscritto dal: Jul 2009
dopo aver distrutto 3 paia di IEM di discreta qualità (2 philips SHE 9700 e ultime le sennheiser cx 500) in neanche 18 mesi, mi trovo a dover comprare degli auricolari/cuffie nuove.
visto che mi sono rotto di spendere 40€ ogni 6 mesi per poi avere sempre problemi con i cavi che non fanno più contatto, non stante io cerchi di trattarle bene, pensavo di passare a delle cuffie.
il problema è: ESISTONO CUFFIE CON IL JACK ESTRAIBILE DAL PADIGLIONE?
perchè altrimenti mi dovrei orientare su cuffie wireless, che mi pare aver capito che il suono vale la metà della stessa cuffie in versione wired...
l'uso che ne farei è musica (metal, prog rock, un po' di fusion) e giochi, ma preferisco la qualità per la musica, usandola con la scheda integrata del portatile e col q1 samsung
budget max:50€
n3m3sys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 11:29   #8689
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoTheBeAst Guarda i messaggi
Ricky, tu che hai le 555, è normale che si sentano alcuni suoni "fastidiosi" di sottofondo? Cioè, mi spiego meglio, ascoltando alcuni brani, si sente come un fischio in sottofondo, ma non capisco se è colpa delle cuffie o del brano stesso. Oppure a volte si sente il classico suono "sporco" (prrprrrprr ), ma questo penso che sia dovuto alla qualità del brano.

Riguardo al primo tipo di rumore, ti chiedo il favore di ascoltare questo video:

(tranquillo, non è una canzone, sono soltanto due chitarristi che suonano per un minuto e mezzo XD)

http://www.youtube.com/watch?v=uW59AFio9RQ

Mi serve per capire se è un problema dato dalle mie cuffie o se è un suono naturale causato dalla distorsione delle chitarre Grazie mille a chiunque gli darà un ascolto
Appena ho tempo ( purtroppo oggi non ponto ) provo ad ascoltare il brano.
Comunque un difetto noto delle 555/595 è una specie di "soffio" nel padiglione SX se ci sono dei suoni abbastanza bassi ma con un livello piuttosto alto.

Ho il sospetto che sia dovuto al cavo che va in risonanza oppure alla leggera differenza della forma della parte bassa della membrana bianca del padiglione che è leggermente sagomata per far posto all'entrata del cavo.

e' capitato anche a me ma solo con un volume decisamente elevato, che personalmente ritengo ben al di là di un livello di normale ascolto.
Old 06-12-2010, 11:54   #8690
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da n3m3sys Guarda i messaggi
il problema è: ESISTONO CUFFIE CON IL JACK ESTRAIBILE DAL PADIGLIONE?
perchè altrimenti mi dovrei orientare su cuffie wireless, che mi pare aver capito che il suono vale la metà della stessa cuffie in versione wired...
l'uso che ne farei è musica (metal, prog rock, un po' di fusion) e giochi, ma preferisco la qualità per la musica, usandola con la scheda integrata del portatile e col q1 samsung
budget max:50€
Le in-ear ( e comunque la maggior parte degli auricolari ) devono fare il conto con l'esigenza di avere un cavo sottile.
Purtroppo un cavo sottile significa poca resistenza agli stress meccanici. Anche se le usi con cura, qualche strattone prima o poi lo dai, è matematico.

Le cuffie da ascolto hanno un cavo decisamente più robusto, quindi è abbastanza difficile danneggiarlo, salvo proprio non inciamparci dentro.

Comunque vi sono alcune cuffie che hanno il cavo removibile. Alcune usano un minijack ( di solito da 2,5mm ) a vite, altre connessioni proprietarie.

Comunque in genere tutti i marchi più importanti offrono la possibilità di sostituire il cavo.

Di solito sono le cuffie ad uso professionale ad offrire questa caratteristica.

Per le tue esigenze direi che serva una cuffia con 32 ohm di impedenza.
Ho letto buoni giudizi sulla Sennheiser EH-350, che ha anche il cavo removibile.

Lascio la parola ai possessori.
Old 06-12-2010, 12:09   #8691
n3m3sys
Member

L'Avatar di n3m3sys

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Le in-ear ( e comunque la maggior parte degli auricolari ) devono fare il conto con l'esigenza di avere un cavo sottile.
Purtroppo un cavo sottile significa poca resistenza agli stress meccanici. Anche se le usi con cura, qualche strattone prima o poi lo dai, è matematico.

Le cuffie da ascolto hanno un cavo decisamente più robusto, quindi è abbastanza difficile danneggiarlo, salvo proprio non inciamparci dentro.

Comunque vi sono alcune cuffie che hanno il cavo removibile. Alcune usano un minijack ( di solito da 2,5mm ) a vite, altre connessioni proprietarie.

Comunque in genere tutti i marchi più importanti offrono la possibilità di sostituire il cavo.

Di solito sono le cuffie ad uso professionale ad offrire questa caratteristica.

Per le tue esigenze direi che serva una cuffia con 32 ohm di impedenza.
Ho letto buoni giudizi sulla Sennheiser EH-350, che ha anche il cavo removibile.

Lascio la parola ai possessori.
Grazie per la risposta tempestiva.
Qualcosa di leggermente più economico delle EH 350 si trova? akg k514 come sono? e hanno l cavo removibile?
E poi comunque, ma se avessi bisogno del cavo di ricambio, dove cxxxo lo trovo? perchè mi sembra che negli e-shop dove vendono cuffie di ricambi non ne abbiano...
E per le wireless, immagino che tu lo sconsigli, vero?

Ultima modifica di n3m3sys : 06-12-2010 alle 15:23.
n3m3sys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:15   #8692
walex87
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Hai dato un'occhiata alle Sennheiser EH350.....
http://www.headphones.it/index.php?o...&Itemid=100008
Grazie, la prenderò in considerazione, tu dici meglio delle HD 438/448?
E le delle Akg ke mi dici? La k514 ke tanti decantano?
walex87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:38   #8693
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Consigli per una buona wired per visione di film bluray con dts da pc?
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 13:09   #8694
RiccardoTheBeAst
Member

L'Avatar di RiccardoTheBeAst

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Appena ho tempo ( purtroppo oggi non ponto ) provo ad ascoltare il brano.
Comunque un difetto noto delle 555/595 è una specie di "soffio" nel padiglione SX se ci sono dei suoni abbastanza bassi ma con un livello piuttosto alto.

Ho il sospetto che sia dovuto al cavo che va in risonanza oppure alla leggera differenza della forma della parte bassa della membrana bianca del padiglione che è leggermente sagomata per far posto all'entrata del cavo.

e' capitato anche a me ma solo con un volume decisamente elevato, che personalmente ritengo ben al di là di un livello di normale ascolto.
Nessun problema, ascolta quando trovi il tempo di farlo

Muchas gracias
Old 06-12-2010, 14:48   #8695
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Ho preso le Sennheiser HD 202 II (non saranno niente di speciale ma a quel prezzo...tanto non ho grandi esigenze come voi )

Volevo sapere se potevo collegarle anche alla 360.
Cercate di seguirmi perché di audio ne capisco ben poco

Io ho un cavo vga che termina così:

ho poi un adattatore che unisce quei due spinotti bianco e rosso in un'unica uscita (dove di norma attacco delle casse con il loro attacco standard, lo spinotto verde insomma)

posso attaccarci anche queste cuffie dove inserisco lo spinotto delle casse? (non in contemporanea ovviamente) altrimenti posso nel caso attaccarle in altro modo? (così se devo prendere un adattatore lo faccio subito)

credo che in pratica sarebbe come attaccarle all'uscita verde dellla scheda audio

edit: ecco le cuffie in questione http://www.headphone.com/productPhot...icn=0020080202
non so il perché del "II" che c'è scritto sulle mie, se hanno cambiato qualcosa, ma sembra abbiano due attacchi (uno il normale jack credo? un altro a me oscuro )

Ultima modifica di X360X : 06-12-2010 alle 14:58.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 15:47   #8696
Ricky65
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Ho preso le Sennheiser HD 202 II (non saranno niente di speciale ma a quel prezzo...tanto non ho grandi esigenze come voi )

Volevo sapere se potevo collegarle anche alla 360.
Cercate di seguirmi perché di audio ne capisco ben poco

Io ho un cavo vga che termina così:

ho poi un adattatore che unisce quei due spinotti bianco e rosso in un'unica uscita (dove di norma attacco delle casse con il loro attacco standard, lo spinotto verde insomma)

posso attaccarci anche queste cuffie dove inserisco lo spinotto delle casse? (non in contemporanea ovviamente) altrimenti posso nel caso attaccarle in altro modo? (così se devo prendere un adattatore lo faccio subito)

credo che in pratica sarebbe come attaccarle all'uscita verde dellla scheda audio

edit: ecco le cuffie in questione http://www.headphone.com/productPhot...icn=0020080202
non so il perché del "II" che c'è scritto sulle mie, se hanno cambiato qualcosa, ma sembra abbiano due attacchi (uno il normale jack credo? un altro a me oscuro )
Temo ti serva un amplificatore dato che a guardare quel cavo l'uscita della XBOX dovrebbe essere a livello linea ( 2V PP). Quindi non è detto che riesca pilotare correttamente le tue cuffie e nona vresti comunque nessuna regolazione di volume.

Se le tue casse o il TV/monitor hanno una presa cuffie potresti collegarle lì.
Old 06-12-2010, 16:24   #8697
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Temo ti serva un amplificatore dato che a guardare quel cavo l'uscita della XBOX dovrebbe essere a livello linea ( 2V PP). Quindi non è detto che riesca pilotare correttamente le tue cuffie e nona vresti comunque nessuna regolazione di volume.

Se le tue casse o il TV/monitor hanno una presa cuffie potresti collegarle lì.
ok grazie, no non ce l'hanno (per il volume è vero, dovrei gestirlo dai giochi stessi)

e attraverso il PC si può fare qualcosa di meglio? l'adattatore ce l'ho anche al contrario (dai jack bianco e rosso a uno unico), e posso collegare sto jack alla scheda audio (alla presa line-in), poi far uscire l'audio (con le casse sono sicuro di averlo fatto e andava)

il PC è sempre acceso quindi non è quello il problema

non posso nemmeno provarle perché sono un regalo, quindi devo aspettare natale (mia sorella si incazzerebbe se le aprissi ), se c'è qualche adattatore o simile che possa servire lo compro ora (senno pazienza, le ho prese per il PC, la 360 è in più)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 16:28   #8698
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
E già mi toccherà farci il rodaggio
Comunque alla fine mi hai tentato
Presa stamattina ( alle 9 per evitare rischi ).
Prima impressione attaccata al portatile ottimo suono, ma non mi è parso che abbia poi così tanti bassi.

Comunque devo farmi l'orecchio ad una monitor.

Fra l'altro la trovo estremamente comoda, direi quasi più della HD555.
Ho notato che i pad sono molto simili a quelli della 555 ( anche se quest'ultima li ha in velluto ). Stasera provo a fare lo scambio.

Molto bella la confezione e la custodia rigida e il jack.
Mi domando perchè sulle cuffie della serie 5 non mettano un jack da 3,5 con adattatore a vite come quello della 380 PRO.
Parto dalla fine
Direi di si una custodia intelligente,dove nella parte inferiore si ripone la cuffia e non si può sbagliare alloggiamento
Il cavo staccabile come tradizione Sennheiser dotato di due jack che vengono inserite nelle quattro asole cucite nella parte superiore, logicamente in posizione da evitare contatti con la cuffia, ancora Brava Sennheiser!!!
L'ho tenuta sulla mia capoccia ieri per ben tre ore, nessun problema.
L'orecchio l'hai di già che devi fare
Al primo approccio l'HD 380 Pro si potrebbe dimostrare "cruda" non perdona essendo monitor.
Il rodaggio "le Fa" la mia ha sul groppone ormai 40 ore
Sentiti Bach (Baroque) Air (Suite III) BWv 1068.. Yo-Yo Ma.. al violoncello per dirne ..una oppure Boccherini sempre con violoncello.
Comunque credo che con il Rock duro sia una delizia

I bassi..... mi pare che non abbia detto che hanno "tanti" bassi. ma di qualità con mediobassi appena accennati ..riporto>>>Timbrica pulita,"netta",colorazione limitata, basso senza riverbero, anzi il basso lo ritengo molto bello,profondo,morbido quel tanto che basta, e veloce secondo i miei gusti.

P:S. Dimenticavo un confronto con le Sennh 555 non può mancare... ...1000 Grazie

Quote:
Originariamente inviato da walex87 Guarda i messaggi
Grazie, la prenderò in considerazione, tu dici meglio delle HD 438/448?
E le delle Akg ke mi dici? La k514 ke tanti decantano?
Dai un'occhiata di seguito per le Sennh 428/438/448
http://www.head-fi.org/forum/thread/...-vs-438-vs-428
Purtroppo per le K514 non ho notizie

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 06-12-2010 alle 19:48.
Old 06-12-2010, 16:37   #8699
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Salve raga, mi consigliate un paio di cuffie per il mio Zune HD? Prezzo, direi sotto i 100 euro...

Ah, spesso porto occhiali da vista...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 18:00   #8700
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Mi sono arrivate le Alessandro MS1i , le ho da 3 giorni e la prima impressione è più che positiva.

Non ho l'esperienza adeguata per fare una recensione, ma posso provare a paragonarle alle altre cuffie in mio possesso, cioe' le PX100 e le in-ear RE0, con le PX100 non c'è ovviamente confronto, sono decisamente migliori in ogni aspetto, con le RE0 si possono fare alcune valutazioni.

Le RE0 sono note per gli ottimi toni medi/acuti, a mio parere queste ms1i sono su un livello molto simile, mentre per i bassi sono decisamente migliori. Non mi sembrano bassi esagerati, ma piuttosto equilibrati al resto della gamma audio.

In generale le ms1i mi sembrano piu' gradevoli rispetto alle RE0. Non so come spiegarlo a parole, ma il suono mi sembra globalmente più "rotondo" e "pieno" rispetto alle RE0. Avendole da pochi giorni non hanno fatto alcun rodaggio, e probabilmente lo farò usandole normalmente.

Ho constatato che pur essendo da 32 ohm rendono un pò meglio amplificate (in particolare sui medi/bassi), soprattutto per il lettore mp3, ma anche per il PC e la TV.
Sto usando il mio ampli Mini3 autocostruito, mentre l'ibrido non l'ho ancora provato perchè è in "manutenzione" al momento, ma lo farò presto.

Ho notato un problema di riscaldamento delle orecchie, e i pad non sembrano molto confortevoli, ma con il tempo mi sto abituando e mi stanno dando sempre meno fastidio.
Insomma la conclusione è molto positiva, non ho altre cuffie dello stesso livello di prezzo per fare un vero confronto, ma per i miei gusti mi soffisfano molto.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian