|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
cosa mi dite invece della DENON? è una buona marca?
e le DENON AH-D501 come sono per voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Mi pare che tu non voglia spenderci troppo nelle cuffie. Inoltre le vuoi sovraurali ( cioè che si appoggiano all'orecchio ) o circumarali ( cioè col padiglione piu ampio che contiene tuuto l'orecchio ) ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: milano/vigevano
|
tra le akg k99 e le ath ad300? considerate che riuscirei a prenderle con pochi euro di differenza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 | |
Senior Member
|
Certo che 64 db di SNR sono decisamente scarsini.
Diciamo che sei a livello di radiolina fm o mp3 128 Kbit. Direi che vadano più che bene per ascoltare l'audio di un film, non certo per musica di qualità. Ma che musica ascolti ? Se è rap, Sanremo o "unz unz" vari van più che bene. Se ascolti qualcuno che invece sa suonare o cantare temo che una cuffia wireless penalizzi un po' troppo la qualità. ![]() Quote:
Una connessione Wi-Fi opera a 2,4 Ghz Non dovrebbero interferire. Potresti al limite avere problemi di interferenza con i telefoni DECT. Un'altra fonte di possibile interferenza sono i video sender. Cioè quegli obbrobri che permettono di trasferire un canale video da una stanza all'altra via radio. Per quanto siano progettati per operare nella banda 2.4 Ghz ( la stessa usata dal Wi-Fi e dal Bluetooth ) spesso sono fatti talmente coi piedi da buttar rumore in bande ben distanti da quella ufficiale ( ne sono un esempio i vari servizi di Capitan Ventosa ) In ogni caso se hai un video sender impazzito, le interferenze nella cuffia wireless sono l'ultimo dei tuoi problemi ![]() Ultima modifica di Ricky65 : 06-04-2009 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tra le nuove proposte ci sono voci interessanti accompagnati da arrangiamenti pregevoli che meritano un ascolto raffinato. ![]()
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
Quest'anno poi c'era un motivo in più visto a chi han dato il ruolo di presentatore. ![]() E comunque al di là del presentatore purtroppo è difficile fare buona musica a Sanremo. Ci sono troppi paletti e format da rispettare. Non nego che qualcuno dei giovani abbia i numeri per crescere bene, ma certo non è Sanremo dove può mostrare le sue vere capacità artistiche. Se fai caso fra i vip ci sono sempre artisti ormai fuori dal giro ( che han fatto il loro tempo ) oppure giovani cantanti resi vip a forza dai discografici ma con alle spalle un paio di brani commerciali e nulla più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Non dimenticare che alcuni big sono usciti da Sanremo..e non pochi ![]() Fine O.T.
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che prima avevo delle Medusa speedlink 5.1 8790 (fuse), e quindi ora vorrei un prodotto superiore, e magari senza fili, con un budget di 100/130 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
mi consigliate una cuffia wireless che stia nei 100 euro,
uso film e dvd? devono essere a copertura totale dell orecchio, non poggiate sopra non so qual è il termine tecnico)...queste sono più comode giusto? cosi per curiosità, a 70\80 euro invece a filo che trovo? Ultima modifica di choccoutente : 09-04-2009 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
AKG Cuffia wireless K930AFC 70 euro al mediaworld
![]()
![]() |
#676 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao ragazzi, la mia più che una richiesta è una curiosità...
Esistono degli auricolari semplici ma di buona qualità (tipo quelli dell'iPod) senza fili? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() fin'ora oltre a quelle consigliate da King ho trovato le ClearChat PC Wireless™ della Logitech, costano intorno ai 100€, ma non son sicuro siano qualitativamente migliori di quelle già consigliate... ci vorrebbe il parere di un esperto :-) che dite? edit: oopssss non avevo notato che avevi richiesto delle circumaurali...le vorrei anch'io così in effetti :-), son proprio poche le cuffie con mic, wirel. e circumaurali... edit2: foto delle k930afc http://www.my-solution.de/shop/bilder_gross/6650.jpg Ultima modifica di Haden80 : 09-04-2009 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#680 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
iscritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.