|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo al cavo ne ho visti invece due in dotazione e se sono tutti e due da un metro è decisamente assurdo! Cambiando discorso, dite quel che volete, saranno pure appariscenti, ma come resistere a delle Ted Baker Rockall bianche se le paghi 40 euro!? ![]() E poi stanno bene con i miei Fiio X1 e E12 DIY gold! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30602 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Confermo quanto detto sopra, i cavi sono decisamente corti e non vi è nessun adattatore.
@miriddin quanto sono belle queste cuffie, anche in tutti gli altri colori, 40 euro mi sembra un affarone. ![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
#30603 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo già preso il modello dal look più "vintage", quelle in marrone, ed ora ho preso anche quelle bianche! Per completezza d'informazione, hanno anche le IEM Ted Baker Dover a 25 euro, ma di loro non ho informazioni...
![]() |
![]() |
#30604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30605 |
Senior Member
|
![]() |
#30606 |
Senior Member
|
A proposito, @miriddin, finalmente ieri mi sono arrivati i pads Brainwavz hibrid: anche amazon l'ha presa proprio con calma… a 'sto punto conveniva fare l'ordine da mp4 a 9€ in meno! Vabbè, soprassediamo!
Provati sulle NAD non mi hanno entusiasmato: il suono diviene alquanto etereo… ma mi riservo una prova più approfondita, perché non li ho tenuti molto. Montati sulle Yamaha mt-220: wow, uno spettacolo! Il soundstage si allarga di un bel po', la spazialità degli strumenti pure; ne guadagna inoltre il timbro che si avvicina di più al suono naturale; ma soprattutto la cuffia diviene più coinvolgente e il suono più pieno (anche in basso). Di contro si inaspriscono le sibilanti in alcune incisioni (ma devo verificare se non fosse dipeso dal posizionamento, visto che non li avevo inseriti in maniera stabile) e per altre incisioni restituiscono un po' di inscatolamento (ad es con alcuni pezzi dei Queen). Insomma al confronto i suoi pads originali sono proprio da buttare! E con questi nuovi sì che danno una buona resa! Finora non le avevo ancora del tutto promosse: aggiornate coi pads meritano a tutti gli effetti la corona di regine di categoria che gli hai assegnato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30607 |
Senior Member
|
Mi mandi il link in mp? Avevo già visto, ma non le trovo…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30608 | |
Senior Member
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30609 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30610 |
Member
|
Se non sbaglio ne ho viste molte in esposizione da mediamondo, ma non le ascoltate, se non ricordo male erano abbastanza pesantucce. Se nessuno risponde probabilmente non le conoscono.
Per cuffie alternative dovresti indicare un budget e che tipo di musica ti piace, i ragazzi del forum sapranno sicuramente aiutarti... ![]()
![]() |
#30611 |
Senior Member
|
Di solito non parlo di cuffie che non ho avuto modo di provare, ma da quel che ho letto le Urbanite XL suonano un pò artificiali con una certa enfasi sui medi e sui bassi, con quest'ultimi anche poco ben resi.
Anche per quanto riguarda il comfort sembrerebbe esserci qualche problema, con un peso elevato delle cuffie che, unito alla poca pressione esercitata dall'headband, le rende scomode da indossare e da tenere al loro posto. Se oltre alla resa con bassi in evidenza ti interessa anche l'estetica, puoi provare a vedere le ottime V-Moda M100, che hanno una buona presenza dei bassi che sono inoltre molto ben resi ed estesi.
![]() |
#30612 |
Member
|
Ragazzi, ma le CAL a 49 euro sono ancora un buon acquisto?.... Da parecchio che non le sento nominare in queste lidi....
![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
#30613 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve raga, dovrei fare un regalo e stavo pensando ad una cuffia wireless per vedere la tv...so che mi direte che sarebbe meglio una cuffia wired ma devo necessariamente prenderne una wireless
![]() budget sui 50-70€, come modelli interessanti ho visto le Sennheiser RS110 II (ci sarebbero da valutare anche le RS120 II), le Philips SHB7250 (queste sono anche richiudibili ma non interessa granche') e le Sony MDR-RF855RK. uso tv per cui non mi serve niente di particolarmente performante...vorrei prendere qualcosa di comodo, esteticamente gradevole e con una buona batteria! mi date qualche consiglio? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30614 | |
Senior Member
|
Quote:
Yamaha HPH-MT220 NAD Viso HP50 Delle due le Yamaha sono le più analitiche e in più se cambi i pads che montano con dei pads Brainwavz hibrid diventano decisamente spettacolari!!! In casa Beyerdynamic, da quel che leggo in giro le 770 (sempre 250 ohm ma chiuse) sarebbero da preferire alle 880 in quanto sono più equilibrate e meno artificiose rispetto al modello aperto… io però non le ho ancora sentite queste due, anche se un paio di settimane fa stavo là là per prendere le 770; poi ci ho ripensato perché di chiuse ne ho già troppe in casa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30615 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
cavi custom
qualcuno mi sa suggerire un negozio online o simile per farsi fare cavi per cuffie e cavi audio customizzati ?
![]() grazie
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#30616 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti!
Allora dopo non so quanti anni voglio cambiare le mie Sennheiser hd 280 pro ormai distrutte Mi sono sempre trovato da dio con queste cuffie e pensavo di prendere le hd 380 pro... Le cuffie le useró un pò per tutto, dal gaming ai film non disdegnando qualche buon mp3 quindi dovrebbero essere equilibrate. Ah devo prendere per forza cuffie chiuse x far si che la mia ragazza non mi uccida Il budget è sui 130-140 euro avete qualcos'altro da consigliarmi? Grazie a chi mi risponderá. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30617 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Siccome le cuffie mi hanno abbandonato definitivamente,vorrei un consiglio su un nuovo paio,wireless però,con microfono,che non stringano o premano troppo sulle orecchie.Non ho particolari esigenze,come budget non vorrei spendere molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30619 | |
Senior Member
|
Quote:
nel frattempo cercando dei modelli su amazzonia ho trovato: -Bluetooth 4.1 Over-Ear Cuffie BT80 con Microfono e Volume Controllo,Wireless o Wired Stereo Headset/Headphone,supporto per Apt-X e Custodia inclusa (Nero e Argento) -EasySMX Miglior Cuffie Auricolare Bluetooth Over-Ear HIFI Stereomicrofono per sentire perfettemente il suono senza disturbi esterni -Cuffie senza fili ZEALOT B5 Bluetooth Headset sopra le cuffie auricolari con microfono incorporato, Supporto per Micro SD Card vivavoce e musica in streaming MP3 Player per iPhone 6 6s 5s 6plus Samsung Huawei Smartphone Compresse PC -August EP640 Cuffie stereo senza fili Bluetooth 4.0 NFC - Circumaurale con Microfono incorporato e batteria Ricaricabile - Compatibile con iPhones, Samsung, Galaxy,Nokia, HTC, Blackberry, Google, LG, Nexus, iPad, Tablet, Telefonini, Smartphones, PC's, Laptops et come vi sembrano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30620 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.