Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2015, 09:10   #28681
DwarfChaos
Senior Member

L'Avatar di DwarfChaos

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
In che senso?
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
un giorno i Portafogli ti faranno causa,

No il mio era un complimento ahahahah , anche se , in effetti, hai ragione anche tu trias ahaha
Old 22-03-2015, 09:39   #28682
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DwarfChaos Guarda i messaggi
No il mio era un complimento ahahahah , anche se , in effetti, hai ragione anche tu trias ahaha
I soliti ingrati!

Vengono a chiedere di spendere 50 euro e poi si lamentano se gliene fai spendere 25!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 10:08   #28683
sunmoonking
Senior Member

L'Avatar di sunmoonking

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
I soliti ingrati!

Vengono a chiedere di spendere 50 euro e poi si lamentano se gliene fai spendere 25!
Ma poi non saprebbero cosa farne dei 25€ risparmiati

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 10:21   #28684
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
ne prendono 2 e l'altra la regalano...
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 10:52   #28685
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
ne prendono 2 e l'altra la regalano...
Oppure (meglio ancora!) si prendono sia le ClarityOne che le JVC!
Old 22-03-2015, 11:33   #28686
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Non so se è stato già detto, ma sull'amazzone italiana ci sono le AKG K 701 a 160€
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 11:57   #28687
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Non so se è stato già detto, ma sull'amazzone italiana ci sono le AKG K 701 a 160€
Prima stavano solo a poco più.
Se hai un amplificatore all'altezza è sicuramente ottima, altrimenti anche se fosse gratis .......
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 12:10   #28688
ReValeX
Senior Member

L'Avatar di ReValeX

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
ragazzi avevo intenzione di acquistare le solo2 wireless. Avrei l'idea di usarle qualche volta anche in palestra. So che non sono proprio l'ideale, ma volevo sapere se avevate qualche esperienza/informazione al riguardo (proprio sull'uso in palestra), dato che in italiano non c'è ancora nessuna review.
ReValeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 12:55   #28689
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Prima stavano solo a poco più.
Se hai un amplificatore all'altezza è sicuramente ottima, altrimenti anche se fosse gratis .......
Si ho letto le stesse cose. Attualmente non mi interessano, sto aspettando un buon prezzo per le Sennheiser HD650
Old 22-03-2015, 13:18   #28690
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Si ho letto le stesse cose. Attualmente non mi interessano, sto aspettando un buon prezzo per le Sennheiser HD650
Di certo non le piloterai con la U7
Old 22-03-2015, 16:01   #28691
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Lo so
Old 25-03-2015, 21:53   #28692
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Amo le V-Moda XS ancora di più! Mi sono arrivati i copri pad di ricambio.. molto carini!

Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.

Ultima modifica di jojomax : 26-03-2015 alle 09:03.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 08:26   #28693
PaulGuru
Bannato

Qualcuno sà dirmi se c'è una differenza notabile in fatto di analiticità fra la Sennheiser 598 e la HD600 ?
Old 26-03-2015, 11:12   #28694
Univac
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Amo le V-Moda XS ancora di più! Mi sono arrivati i copri pad di ricambio.. molto carini!
Io leggerei volentieri un paragone sia sonoro, che di comodita' ed anche di isolamento acustico...
e pure un "se dovessi prenderne solo una..."
Tempo fa avevi risposto che le possedevi da poco

Sempre se hai tempo e voglia ci mancherebbe, non voglio rompere le balle.
Univac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 11:31   #28695
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Io leggerei volentieri un paragone sia sonoro, che di comodita' ed anche di isolamento acustico...
e pure un "se dovessi prenderne solo una..."
Tempo fa avevi risposto che le possedevi da poco

Sempre se hai tempo e voglia ci mancherebbe, non voglio rompere le balle.
Io le alterno, un giorno ne uso una e un giorno l'altra, per fare un totale di 3 ore di metropolitana giornaliera..

V-MODA XS:
Suono: Più equilibrata, medi più avanzati rispetto le M100, bassi meno evidenziati, alti abbastanza definiti ma non fastidiosi.. Magari meno divertente ma più fedele come suono, in definitiva veramente ottima!

Comodità e Isolamento: A me stanno comode, pur essendo piccolissime, ma per me è un pregio.. esteticamente sono stupende, e calzano in testa a pennello, senza sembrare un alieno.. L'isolamento è buono, ovviamente in metro se il rumore diventa assordante allora lo senti, sicuramente non è come avere una buona IEM isolante o le Bose QC15..

V-MODA M100:
Suono: Bassi molto potenti, a volte un pò poco "stretti" diciamo, ma a me piace molto questo suono, mi gasa molto e in mobilità si fa apprezzare.. magari a casa se vuoi ascoltare Jazz o Classica, meglio altre cuffie.. però nella mia collezione questa cuffia da basshead ci sta benissimo!

Comodità e isolamento: Le M100 isolano un pò di più delle XS e stanno un pò più ferme in testa, inizialmente sono più comode ma dopo un pò di tempo iniziano a dare fastidio, tipo dopo 1 ora.. perchè i padiglioni non sono molto grandi, come imbottitura, e toccano le orecchie a volte.. voglio provare a comprare i PAD XL, coi quali potrei avere un miglioramento non indifferente..

In definitiva: non saprei sceglierne una sola, si completano quasi a vicenda.. dipende tu cosa cerchi e che suono ami.. io sono felicissimo di averle entrambe.. se mi dicessero di sceglierne per forza una sola.. Sceglierei forse le XS, perchè sono uniche nella mia collezione come cuffie piccolissime, ultraportatili, bellissime e ben suonanti in modo equilibrato..
Ma, dato che sono riuscito ad averle entrambe a prezzo irripetibilmente stracciato da Amazon.com (XS 80 € e M100 120€) me le tengo strette
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 26-03-2015, 16:04   #28696
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Belle!

Quasi come le mie!

Scherzi a parte, non posso che confermare le impressioni di jojomax!
Personalmente le trovo meno dettagliate di altre cuffie che posseggo, ma restano comunque molto piacevoli da ascoltare!

Old 27-03-2015, 06:22   #28697
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Se dovessi trovare un difetto un difetto delle m100 direi che il problema più grande é il sound leakage.

Per quanto riguarda i pad, si, gli XL sono assolutamente da comprare... Peccato che bisogni acquistarli dal sito della vmoda e pagare altrettanto in spedizioni.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 10:42   #28698
enzocarbone
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
Pensate che le Momentum wireless Over Ear valgano i soldi che costano?
Mi intrigano un sacco.
Case: CM MasterCase MC500Mt, CPU: Intel I7 8700K - Water Cooler: Corsair Hydro 115i - MB: Asus ROG MAXIMUS X HERO - VGA: SLI 2 x MSI GTX 1080Ti GamingX 6G - RAM: 32Gb G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - PWRSPLY: Corsair Gold AX1200 - MONITOR: ACER Predator X34 G-Sync (3440x1440) 21/9 Curved - OS: Windows 10 64bit.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 11:51   #28699
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da enzocarbone Guarda i messaggi
Pensate che le Momentum wireless Over Ear valgano i soldi che costano?
Mi intrigano un sacco.
Sono cuffie ottime, a quanto pare hanno gli stessi driver delle vecchie Momentum ma la nuova calotta le fa suonare leggermente diverse, hanno poco più bassi e poco più alti, che erano un po' le uniche pecche che venivano riconosciute alle vecchie Momentum. Certo 450 eurozzi sono una bella sberla, ora come ora mi sembra tanto, se nel giro di qualche mese scendono di un centinaio di euro o poco meno credo che sì sarebbe un eccezionale acquisto.
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2015, 11:58   #28700
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Se dovessi trovare un difetto un difetto delle m100 direi che il problema più grande é il sound leakage.

Per quanto riguarda i pad, si, gli XL sono assolutamente da comprare... Peccato che bisogni acquistarli dal sito della vmoda e pagare altrettanto in spedizioni.
Presi i pad XL da Amazon.com, 31 euro circa spedizione e dogana inclusa!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian