|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Help! c'è il diavoletto tentatore delle fidelio X2 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28022 | |
|
Quote:
roba del genere provoca distorsioni. la x2 suona senza distorsioni da un dap, come anche da uno smartphone, anche se si sentiranno interferenze. |
|
![]() |
![]() |
#28023 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
sostituire wesc oboe
Salve a tutti, innanzi tutto ho trovato molto utile queste pagine per farmi un'idea ma nonostante ciò rimango comunque abbastanza indeciso..premetto che comprai queste cuffie che probabilmente in pochi conosceranno dato che la marca nasce per l'abbigliamento.. Impedenza 32 ohm, sensibilità 120 Db, frequenza 20-22.000 se non sbaglio.. Hanno smesso di funzionare ma ne ero soddisfatto.. Uso con smartphone principalmente ed mp3 per musica di genere vario ma soprattutto pop e rock quindi con molti bassi.. Le comprai 50 euro circa..
Quindi.. No ovviamente non sono un audiofilo..no non cerco qualità eccezionali..si.. Potrei essere definito da alcuni un "cafone" nel raffinato mondo della musica e ne sono consapevole :P Cerco delle cuffie chiuse sovrasovraurali o circumaurali..da poter usare anche in luoghi rumorosi.. Sono disposto a spendere anche qualcosa in più ma l'ideale sarebbe un solo cavo e rimovibile.. Penso sia chiaro che non ho interesse ad usarle con amplificatori..e preferirei che i cavi che vanno alle capsule non fossero esposti.. Mi rendo conto che sse non chiedo molto in qualità lo faccio in altri aspetti dato l'obbiettivo economico..se non esiste niente che corrisponde alla mia ricerca vi sarei grato se mi faceste presente quanto dovrei spendere per avere ciò che cerco così da pensarci su.. É la prima volta che scrivo quindi se ho sbagliato qualcosa mi scuso con tutti e grazie in anticipo per il l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Qualche consiglio? Ora sto con le fidelio m1 che in gaming non sono un granché...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28025 | |
|
Quote:
Mi viene in mente la JVC HA S500 che ha un prezzo vantaggioso e di bassi ne ha da vendere. Alzando il target potresti provare ad aspettare l'occasione per prendere una v-moda in offerta speciale (tipo una m80). Con queste avrai anche cavo rimovibile, mic, una ottima custodia e affidabilità testata a livello militare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28026 |
|
|
![]() |
![]() |
#28027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ho anche le HPH-200 63€ bassi piu' pompati e facili da pilotare piu' piccole da trasportare.. le uso anche per i giochi online sono otiime a quel prezzo difficilmente trovi di meglio Insomma dipende da cosa ci devi fare
![]() |
![]() |
#28028 |
|
una sorgente autorevole sicuramente aiuta
![]() Ma non ero al corrente del fatto che fossero esigenti, a parte il fatto che hanno una impedenza bassa. Mh, le HPH-200 sarebbero aperte, a me non dispiacerebbe!, ma alcuni quando giocano agli fps devono concentrarsi. Edit Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 12-01-2015 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#28029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io le ho modificate entrambi sulle 220 ho sostituito il feltro interno con del sughero (doppio strato ) stessa cosa sulle 200 ho messo un cechietto di sughero interno entrambi sono migliorate ..
![]() |
![]() |
#28030 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
ragazzi cuffie non troppo costose da usare in giro
JVC HA-S400 una domanda le cuffie on-ear se fatte bene sono comode? Utilizzo ascolto da lettore mp3 mentre si studia e ps vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28031 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Col tempo si allargano un poco, altrimenti dovresti lasciarle su un pallone di una dimensione ragionevole per allargarle. Comunque è una cuffia eccellente!
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28032 | ||
|
Quote:
Quote:
la comodità è un altro paio di maniche, tutte le cuffie sovraaurali stringono o si fanno sentire dopo un'ora. Poi rimane il fatto che devono stringere un po'. Le sovraaurali piu' comode che ho sono la v-moda m80 e la ultrasone zino. La beyerdynamic dt1350, le ATH, le grado, le jvc.. si fanno tutte sentire dopo un determinato lasso di tempo. la jvc ha s400 non fa piu' o meno male delle altre, siamo nella media. |
||
![]() |
![]() |
#28033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28034 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
grazie per i consigli ora ci penso se prendere un set over ear visto che le terrei per ore.. e a casa per pc ho le cuffie over ear e le trovo comode ma da portarle in giro mi sa di troppo ingombranti..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28035 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28036 |
|
Mh, non le conosco per esperienza diretta, ma ci sarebbe ad esempio la Sennheiser PC 360.
Per essere sfruttata al massimo avrà bisogno di una buona scheda audio. Cmq andiamo a finire sugli headset, forse nell'altro thread ci sono utenti che sanno consigliare di piu' ("scelta cuffie 5.1") |
![]() |
![]() |
#28037 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28038 |
Senior Member
|
e poi mi andrebbero bene anche stereo basti che abbiano il microfono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28039 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Breve disamina / confronto Sennheiser fascia alta....
Qualcuno che le ha o le ha provate mi può confermare quello che ho letto in giro relativamente alle HD650 / HD700 / HD800 ossia che:
è davvero così ? ![]() grazie
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#28040 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() La HD600 è la più duttile, quindi quella che se la cava meglio con tutti i generi musicali La HD800 quella col maggior palcoscenico, ma per alcuni talvolta suona un pò artificiosa. La HD650 quella più simile alla HD600, ma meno duttile...... La HD700 è quella che ho sempre ignorato, e quindi non so nulla Detto questo attendi il parere di chi le ha possedute..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.