|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 |
Senior Member
|
A questo giro tutto ok! Veramente notevole sto Fuze nella riproduzione dei video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: (TO)
|
...se solo si potesse evitare di usare quella merdata totale del media converter. Fa dei video sproporzionatamente enormi, oltre al fatto che chi usa linux è tagliato fuori dalla questione video (
![]() Però in giro ci sono rumors promettenti sullo stato del porting di rockbox per il fuze (sulla serie e200 è già perfino stabile) e ho letto di gente che lo usa già normalmente. Attendo giusto qualche mese che si stabilizzi, (non ho idea dello stato della riproduzione video) e così poi potrò giocare a doom sul fuze ![]() Per quanto il firmware sia di qualità ottima, e alla sandisk continuano a migliorarlo, quello che offre rockbox è impagabile!
![]() |
#1185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
dai,sembra di usare un programma dos-based quando si usa rockbox,paragonabile ai mixer di alsamixer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Formattazione
"se non sbaglio io ho fatto la formattazione quella da dentro il lettore MP3... credo basti andare nelle impostazioni"
Scusa, in che senso la formattazione da dentro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 |
Senior Member
|
nel lettore mp3 c'è un opzione in impostazioni che ti permette di formattare il lettore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Formattazione
Ah ho capito, intendi il "Reimposta tutto"?
e dici che a te ha risolto tutto giusto? scusa la domanda idiotissima, ma ciò vuol dire che prima devo salvare i miei file da un altra parte vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si perderesti tutto quindi (se formatti) quindi salvateli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 |
Senior Member
|
Non capisco come mai alcuni album che ho inserito nel lettore hanno la tracklist sbagliata anche se i tag sono tutti perfetti. In particolare, i pezzi che nel titolo hanno dei numeri finiscono sempre a fondo scaletta.
Ieri, poi, avevo cancellato un disco (dal pc) e questa mattina l'ho trovato esattamente al suo posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ragazzi sapete l' impedenza del Fuze?
![]() |
#1192 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Buonasera a tutti.
Ho acquistato circa 2 mesi fa il Sansa Fuze, di cui sono molto soddisfatto. Oggi però, non so perchè probabilmente si è scaricata la batteria completamente, a un certo punto si è spento. Ma non totalmente, è rimasta accesa la luce del display e il led blu di contorno alla rotella. Appena tornato a casa l'ho attaccato alla usb ma non da segni di vita ![]() Cosa può essere successo?
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1194 |
Senior Member
Città: Udine
|
Ho appena installato rockbox sul mio Fuze...che dire, spettacolare!!!
![]() Ci sono ancora diverse cose che devono essere messe a posto, ma per il resto è assolutamente strepitoso! ![]()
** CASE: Lian Li PC-A16 ** ALI: Corsair HX620 ** MOBO: DFI LANparty JR P45-T2RS ** CPU: Intel C2Duo E8400 + Prolimatech Mega Shadow ** RAM: 6GB Corsair xms2 + G.Skill F2-6400-HZ ** VGA: Geffo GTX275 ** HDD: boh Sandisk Fuze + Clip (rockbox) // HiFiman re252; re0; re2; Sound Magic PL30 + Sennheiser HD595 // Bravo Audio V2 (mod) + Fiio E5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Flac e ogg
Ma qualcuno di voi ha provato ogg e flac sul clip ?
Leggendo sul forum di Sandisk e quello di anythingbutipod, ci sono molti pareri negativi sulla qualità di riproduzione di questi formati sia sul clip che sul fuze. Guardando le release notes dell'ultimo FW del Fuze non mi pare siano state apportate correzioni a riguardo, così come non è stata implementata la navigazione a cartelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1198 |
Senior Member
Città: Udine
|
Si si, ho la V1.
** CASE: Lian Li PC-A16 ** ALI: Corsair HX620 ** MOBO: DFI LANparty JR P45-T2RS ** CPU: Intel C2Duo E8400 + Prolimatech Mega Shadow ** RAM: 6GB Corsair xms2 + G.Skill F2-6400-HZ ** VGA: Geffo GTX275 ** HDD: boh Sandisk Fuze + Clip (rockbox) // HiFiman re252; re0; re2; Sound Magic PL30 + Sennheiser HD595 // Bravo Audio V2 (mod) + Fiio E5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve sono un nuovo possessore del lettore sansa clip, vorrei capire se è possibile fare delle sottocartelle nella cartella principale musica, nell'altro mio lettore era possibile fare delle sottocartelle, ed ascoltare solo la musica della cartella che mi interessava, io ad esempio mettevo dei cd così che potevo ascoltare quelli e basta, oppure nella cartella principale mettevo musica varia e se ascoltavo quella, non c'erano in mezzo anche quelle delle sottocartelle. Non so se sono stato abbastanza chiaro :P, lo spero. E' possibile fare una cosa simile anche con questo lettore?...
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.