Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2007, 09:55   #341
harrier
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: milano
si si
harrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:20   #342
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da harrier Guarda i messaggi
si si
sisi l'hai attaccato dietro o sisi l'hai attaccato alle porte USB del case che nel 99% non forniscono sufficiente alimentazione?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 11:38   #343
harrier
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
sisi l'hai attaccato dietro o sisi l'hai attaccato alle porte USB del case che nel 99% non forniscono sufficiente alimentazione?
sono le prese usb che sono attaccate dietro ,quelle che prendono direttamente la corrente dalla scheda madre
Old 24-05-2007, 11:39   #344
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
sono le prese usb che sono attaccate dietro ,quelle che prendono direttamente la corrente dalla scheda madre
per disconnetterlo usi la procedura di windows?
Old 24-05-2007, 11:52   #345
harrier
Member

certo dove c'è la freccina verde >disconetti ,quando dice che posso toglierlo lo tolgo

pero non capisco quel problema
Old 24-05-2007, 15:47   #346
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
SANSA IN CRASH!!!

Ragazzi stamattina mi è successa una cosa incredibile con il mio Sansa!!

Stavo cercando una canzone all'interno di un album andando avanti velocemente con la freccia destra; dopo aver saltato circa 5 canzoni il lettore si è totalmente bloccato!!
Sono comparse delle righe bianche sullo schermo che piano piano sono aumentate fino ad occuparlo interamente. Nel giro di un minuto era diventato totalmente bianco, la luce dello scroll sempre accesa e il lettore non dava segni di vita.
Ho provato a spegnerlo dal tasto power, a resettarlo tenendo premuto il tasto menù, a collegarlo al PC ma non ho ottenuto nessun risultato. Il PC nemmeno riconosceva il dispositivo.
Come ultimo tentativo ho svitato le 4 viti posteriori e rimosso la batteria.
Dopo averla rimessa tutto è tornato a funzionare come nulla fosse successo.
Davvero una cosa assurda....beh in caso vi dovesse succedere, dopo la mia esperienza, sapete come comportarvi.

Se solo avessero messo il classico forellino di reset presente su tutti i dispositivi elettronici, non avrei avuto nessun motivo di smontarlo...
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
John85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 15:49   #347
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da John85 Guarda i messaggi

Stavo cercando una canzone all'interno di un album andando avanti velocemente con la freccia destra; dopo aver saltato circa 5 canzoni il lettore si è totalmente bloccato!!
Sono comparse delle righe bianche sullo schermo che piano piano sono aumentate fino ad occuparlo interamente. Nel giro di un minuto era diventato totalmente bianco, la luce dello scroll sempre accesa e il lettore non dava segni di vita.
Ho provato a spegnerlo dal tasto power, a resettarlo tenendo premuto il tasto menù, a collegarlo al PC ma non ho ottenuto nessun risultato. Il PC nemmeno riconosceva il dispositivo.
Davvero una cosa assurda....beh in caso vi dovesse succedere, dopo la mia esperienza, sapete come comportarvi.

Se solo avessero messo il classico forellino di reset presente su tutti i dispositivi elettronici, non avrei avuto nessun motivo di smontarlo...
hai aggiornato il firmware?
Old 24-05-2007, 15:56   #348
Niomede
Senior Member

L'Avatar di Niomede

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:

a me è successa la stessa identica cosa, però io stavo scorrendo troppo velocemente all'interno di una cartellaENORME......ho dovuto smontare anch'io l'apparecchio....poi tutto è tornato a posto!

io da quando l'ho comprato non l'ho mai aggiornato.......ho paura che succeda qualcosa!...come devo fare?
Old 24-05-2007, 16:36   #349
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Originariamente inviato da Niomede Guarda i messaggi
a me è successa la stessa identica cosa, però io stavo scorrendo troppo velocemente all'interno di una cartellaENORME......ho dovuto smontare anch'io l'apparecchio....poi tutto è tornato a posto!

io da quando l'ho comprato non l'ho mai aggiornato.......ho paura che succeda qualcosa!...come devo fare?
aggiornalo con leprime versioni i crash erano frequenti èsuccesso anchea me
Old 24-05-2007, 16:59   #350
Niomede
Senior Member

L'Avatar di Niomede

ma ad aggiornare mi si cancella tutta la roba che ci ho messo dentro?
Old 24-05-2007, 17:03   #351
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

uhm... che io sappia no (però potrei sbagliarmi) ma tanto che problema c'è ti fai un backup sul pc di tutto il sansa e poi appena fatto ci ricopi dentro tutto...

io l'ho fatto con total commander è comodissimo.
Old 24-05-2007, 17:26   #352
lufe
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Ciao ti ho mandato un pvt col link di quello che ho preso io... per 2 euro e 50 mi sembra ottimo
Mi potresti inviare anche a me il link per l'adattatore per il modello e250 a digiaciTOGLIMI@email.it ?
Grazie tante!!!!!!
lufe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 18:25   #353
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Quote:
hai aggiornato il firmware?
L'ho aggiornato immediatamente dopo averlo estratto dalla confezione.

Quote:
Esatto è stato proprio mentre scorrevo velocemente la lista di tutti i brani di un artista (circa 60 brani) che avevo caricato sul Sansa.
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN
--------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Old 24-05-2007, 18:31   #354
harrier
Member

non riesco ad aggiornare il firmware.
come posso fare?

Ultima modifica di harrier : 24-05-2007 alle 19:09.
Old 24-05-2007, 19:23   #355
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Quote:
non riesco ad aggiornare il firmware.
come posso fare?
1) Installa il programma di Update
2) Imposta sul Sansa la modalità MSC
3) Collega il Sansa e lancia il programma di Update
4) Clicca sull'icona in basso a destra che indica una S con il tasto dx e seleziona l'aggiornamento del firm
5)Una volta finito l'aggiornamento scollega il Sansa, dopo essersi riavviato sarà aggiornato

Ultima modifica di John85 : 24-05-2007 alle 23:47.
Old 24-05-2007, 19:31   #356
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Città: Latina
a me invece era successo che il sansa si era bloccato per qualche secondo(diciamo circa 1 minuto e mezzo??)mentre cercavo di dare un punteggio ad una canzone...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2007, 20:21   #357
Niomede
Senior Member

L'Avatar di Niomede

Quote:
1) Installa il programma di Update
2) Imposta sul Sansa la modalità MTP
3) Collega il Sansa e lancia il programma di Update
4) Clicca sull'icona in basso a destra che indica una S con il tasto dx e seleziona l'aggiornamento del firm
5)Una volta finito l'aggiornamento scollega il Sansa, dopo essersi riavviato sarà aggiornato
come mtp?!...sul sito sandisk dice mcs?!?!
Old 24-05-2007, 21:18   #358
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
MSC!
Old 24-05-2007, 23:51   #359
John85
Senior Member

L'Avatar di John85

Quote:
Chiedo venia
Nella fretta di scrivere ho fatto confusione...

Comunque il mio problema è indipendente dall'aggiornamento del firmware visto che mi è successo con l'ultima release.
Non oso pensare se non ci fossero state le 4 vitine sul retro.....avrei dovuto aspettare che si scaricasse da sola la batteria prima di poterlo riportare in vita
Old 25-05-2007, 08:13   #360
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Quote:
Chiedo venia
Nella fretta di scrivere ho fatto confusione...

Comunque il mio problema è indipendente dall'aggiornamento del firmware visto che mi è successo con l'ultima release.
Non oso pensare se non ci fossero state le 4 vitine sul retro.....avrei dovuto aspettare che si scaricasse da sola la batteria prima di poterlo riportare in vita
cmq anche l'ipod fa di questi scherzetti ho un mini da 4gb che ogni tanto si inchioda
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP