|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
via USB puoi trasferire solo divx, mp3, jpg. Non puoi trasferire le registrazioni via USB, ma solo via DVD. Se non sbaglio in realtà ad oggi non ci sono ancora DVD Recorder che consentano di esportare le registrazioni via USB. Gli hard disk multimediali lo consentono ma non hanno il DVD. Per quanto riguarda la differenza tra la serie SH 87x e 89x, se non sbaglio la serie 89x ti consente di rippare i CD audio trasformando i brani in mp3. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() l'ho visto l'altro ieri in un Centro a 299!
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
|
Quote:
non posso dire dove, ma usa l'immaginazione ![]() Preciso che trattasi cmq di prodotto "ricondizionato" ( quindi tornato da clienti con diritto di recesso o proveniente da esposizione ) e che gode cmq dei canonici 2 anni di garanzia ufficiale con decorrenza dalla data d'acquisto. non lo avrei mai preso a prezzo pieno, secondo me non vale 300 euro Ultima modifica di mukuro_w : 16-03-2010 alle 17:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo prezzo ad ogni modo ![]() cmq l'ho visto in uno shop a 229 (e parlo di nuovo). a proposito pagine fa c'erano un paio di utenti che si lamentavo di problemi nella visione dei divx... casi isolati o è proprio un bug?
![]() |
![]() |
#746 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
dvd video non riprodotti sul pc
Ciao a tutti, premetto di non essere un grande esperto nè di elettronica e tantomeno di informatica.
Ho comprato da circa 2 settimane il SAMSUNG DVD RECORDER DVD-SH893, ho trasferito 2 o 3 film da hdd a dvd e li ho visti senza problemi sul pc. Successivamente tutti i dvd copiati sono visibili solo sullo stesso apparecchio samsung e non sul pc. Ho provato 5-6 programmi vlc, mediaplayer, intervideo...ma niente da fare la riproduzione si blocca al 1° fotogramma. Anche da un diverso pc il risultato è stato il medesimo. Leggendo il forum ho visto che "gola gola" ha avuto lo stesso problema, ma non so se sia riuscito a venirne a capo. Anche lui come me copiava dvd dopo aver tagliato le pubblicità. Prima avevo un samsung di precedente generazione, ho copiato circa 800 dvd e non ho mai avuto di questi problemi. Non so se è un problema dell'apparecchio o mi serve un codec particolare per il pc, ho provato a scaricarne qualcuno ma non è cambiato nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq sei contento del prodotto? hai provato a leggere i divx?
![]() |
![]() |
#748 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Li ho sempre finalizzati, anche perchè altrimenti il dvd non si bloccherebbe al 1° fotogramma, ma darebbe disco vuoto.
Ho provato a copiare un dvd senza tagli e non ho avuto problemi, il problema quindi si presenta quando il video ha subito suddivisioni od eliminazioni parziali. Per la tua domanda la mia risposta è: se non risolvo questo problema è certo che non posso essere soddisfatto, visto che mi serve proprio per trasferire film in dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai provato quei dvd anche su altri lettori da tavolo oltre al pc? approfitto per altre domande: lo hai collegato via hdmi? incluso nella confezione dovrebbe esserci un cavo AV giusto? serve sempre per collegarlo al tv al posto della scart o hdmi? infine volevo sapere se il telaio è abbastanza robusto: il motivo è che per motivi di spazio collocherei il tv (un lcd da 20" di 5kg) direttamente sopra al dvdr...
![]() |
![]() |
#750 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
richiesta forse bug
ciao a tutti
è da tempo che seguo il forum ho aggiornato con l'ultimo fw Upgrade File (ver.sh875_090626_17) sperando di poter vedere canali hd .. ma poi mi hanno fatto capire che non li gestisce. pace. però ora ho un problemone: non riesco a cambiare mai i canali, solo pigiando il bottone sul frontale del dispositivo cioè avendo un tv samsung io cambio i canali solo sul tv. non c'è verso di scorrere i canali digitali del tuner del decoder. quindi posso dire che i pulsanti up down funzionano.. ma se spengo il televisore, il decoder cmq non cambia canale. devo spallarmi a cambiare canale facendo menu/elenco canali.. e cliccare ogni volta quello che voglio nemmeno se pigio il keypad.. che ne so.. pigio 112 per vedere il 112.. ciccia.. anche li lavora solo sul tv
![]() |
#751 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
grazie chicca
ci sono arrivato da spunti diversi!
ora posso finalmente anche rinominare i canali.. praticamente disattivando l'anynet ovvero togliendo i lcavo hdmi tra tv e decoder.. sarei veramente al top se potessi non comprare un modello nuovo, se potessi usarlo per canali hd.. e dire che lo comprai per avere una cosa sola che facesse tutto.
bella la vita... Ultima modifica di ugokind : 21-03-2010 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... sperando sia meglio come molti dicono...
![]() |
![]() |
#754 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao a tutti, scusate se piombo a discussione inoltrata con un paio di domande "trasversali" ma chi mi ha chiesto cosigli (al solito...) ha della fretta :P
ho anch'io un dvd recorder samsung da 160GB che utilizzo principalmente per riversare su dvd vecchie vhs. mi è stato chiesto se è possibile usarlo per copiarci i dvd ed utilizzarlo come un puro "hard disk" riproducendo su tv il contenuto del lettore tramite ovviamente la scart. domandina a "corollario".... se su pc ho un ISO da 7 giga, posso trasferirlo in qualche modo sul dvd recorder (ex: posso collegare un HD esterno via USB e passare il contenuto al dvd recorder, per poi riprodurre tale iso su tv?) grazie mille a quanti mi risponderanno... Loris |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Senior Member
|
Ciao,
tramite USB puoi trasferire solo divx, jpg e mp3. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Quote:
Francamente questi HD recorder mi stanno deludendo man mano che li vedo limitati ad arte e non aggiornati dalle case produttrici. Una volta almeno esistevano gli "hack", con la possibilità di riattivare funzioni particolari da menu di servizio, ma ora si sono fatti "furbi" e tagliano tutto. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
Quote:
Ce ne sono tanti a prezzi anche contenuti... Qui c'è la sezione ad hoc del forum: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146 Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
Ragazzi come vedo che versione di firmware ha il lettore ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.