|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si ormai l'ho capito anche da me.
![]() Aspetto solo con molta speranza in un nuovo firmware europeo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
dovrebbero darsi una mossa nel rilasciare un nuovo firmware europeo,per migliorare i bug che ancora ci sono.
io ho la 3.05.......rispetto alla 3.09 cosa cambia? e cosa vuol dire che avendo la 3.09 non si può + cambiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Junior Member
|
Credo che differenze non ce ne siano, forse solo la possibilità di cambiare colore del menù tra blu, rosso e verde. Cmq se usi il firmware 3.09 ti impedisce di istallare altri firmware precedenti o successivi. Spero si riesca a trovare una soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
a me quello koreano non era piaciuto...però ci sono alcune cose carine,tipo poter cambiare il carattere del testo.Quello attuale è troppo squadrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Installazione con Windows 2000
Se come me avete avuto dei problemi a vedere il dispositivo portatile con Windows 2000 vi rimando al seguente link.
http://answers.yahoo.com/question/in...1154403AA0sEhi Basta seguire le istruzioni. Ora riesco a vederlo con WMP 9. Ciao e buona musica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, ho anche io questo lettore... Ho però rotto ( o meglio, se è rotto ) il canale di sinistra, quindi dovrei mandarlo in assistenza ma mi hanno detto che probabilmente me lo sostituiscono... Sapete con che modelli potrebbero fare la sostituzione? Mi consigliate di mettere il firmware alla ver.3.05? Grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Junior Member
|
Penso di comprarlo domani.
Mi attira sotto tutti i punti di vista. Tranne che uno. Sono una patita dell'ordine e ragiono in modo molto schematico. Tra le mie preferenze, quando ascolto la musica, c'è quella di ascoltarla per artista. Ho letto tutta la discussione ma non ho ancora ben capito se è possibile ascoltare i brani in una cartella che li organizza per Artista oppure no. Se si crea automaticamente o se magari la posso creare io in alternativa. E se questo avviene facendo o non facendo il FW. Inoltre il FW che cosa da e che cosa toglie? Spero di non avere problemi dopo che l'acquisterò. Mi sembra quello più bello, e con un buonissimo rapporto qualità-prezzo, in giro al momento. Ultima modifica di Weltschmerz : 16-01-2008 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi ho formattato da poco e ho un problema, una volta windows mi vedeva il lettore come periferica esterna come un harddisk, ora me lo vede come periferica proprietaria, mi da un sacco di problemi, specialmente durante il trasferimento dei file, HELP!?
![]() |
#429 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problema firmware
ciao a tutti, sono nuovo.
ho cercato di aggiornare il firmware del yp-k3 con la versione 4.06 perchè sul desktop non rileva i device MTP. inserisco i file parte il primo upgrade, parte il secondo ma dice spazio insufficiente. formatto provo e non esiste più il menù... panico! cerco su sito sumsung i driver vecchi e trovo i 3.09. metto quelli e il dispositivo ritorna a posto! però è rimasto MTP!!! voglio quindi mettere la versione 4.06: qua inizia il problema. non mi accetta questi file dicendo invalid e non posso neanche rimettere quelle vecchi perchè mi dice che sono vecchi. come posso fare per mettere la versione 4.06 e vedere il dispositivo come periferica hard disk usb? grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma riesci a vedere il dispositivo con Windows Media Player? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Junior Member
|
Quote:
quando lo uso sul portatile ( asus A3ac ) va tutto regolare. credo che sia un problema quindi legato ai pc che non sono nati con usb 2.0 e non riconoscono il dispositivo come MTP. per questo vorrei il firmware 4.06 così almeno uso l'yp-k3 come una normalissima chiavetta usb e funziona. credo che però ormai avendo installato il 3.09 sia impossibile a meno che non esista un modo di rimuovere il firmware 3.09. grazie ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
ciao raga, ho un problema. tempo fa ho acquistato questo lettore ma l'ho utilizzato poche volte notando che la batteria si scarica da spento nel giro di una settimana.
Lo porterei in assistenza ma gli avevo messo il firmware koreano... come posso fare?
![]() |
#433 |
Member
|
ho bisogno del vs. prezioso aiuto: ho aggiornato il firmware del mio samsung k3 con il programma eseguibile scaricato dal sito della samsung portandolo alla versione 3.09. Ora succede questo: quando accendo l'mtp la schermata è colmpletamente verdino chiara e non si riesce a leggere il menù; smanettando un pochino, ogni tanto si intravede molto ma molto chiara qualche incomprensibile carattere tipo coreano, ma data l'impossibilità di leggere il menù non riesco ad apportare alcuna modifica ai setting. Ero ricorsa al programma eseguibile automatico di aggiornamento firmware poichè non sono riuscita a farlo normalmente come da istruzioni lette in questo post: in pratica, connettendo l'mtp al mio pc in risorse del computer trovo Samsung YP-K3/Internal storage/ e al suo interno due cartelle: Music e Pictures ..... come faccio a inserire il firmware in maniera manuale??? Vi prego: attendo con ansia un vostro aiuto!!!
Grazie a chi riuscirà a togliermi da questo terribile guaio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Quote:
non è più possibile tornare indietro dal firmware 3.09 e' quello che ho anche io... non ci resta che aspettare un nuovo firmware che tolga l'mtp... io uso il MAC quindi non funziona ![]() Dovremmo mandare qualche mail alla samsung
![]() |
![]() |
#435 | |
Junior Member
|
Quote:
io aspetterò paziente... + o -!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Junior Member
|
ho scaricato il firmware 4.06 koreano dal sito francese, ma sono degli eseguibili....
come funziona l'upgrade? basta che lo faccio partire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Junior Member
|
trovati i due file...
ho provato a copiare i file .rom e .img ma mi dice: il dipositivo potrebbe essere stato disconnesso o ha smesso di rispondere. come devo fare? ![]() ![]() Ultima modifica di Fud0 : 13-02-2008 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io ho fatto così.
Ho scaricato la versione 4.03 ma una volta installata ossia: presi i file (IMG, Rom), collegato il lettore e semplicemente copiati nella cartella principale. Una volta che scolleghi il lettore e lo accendi, lui inizia ad auto-aggionarsi con la nuova versione che trova. Si spegne. Va riacceso. Ancora aggiorna. Quando ha finito il suo aggiornamento, l'ho riacceso ma la schermata rimaneva verde-turchese senza possibilità di accedere a nessun tipo di menù. Questo con la versione 4.03 su un lettore YP-K3 di 2 Gb. Per rimediare ho preso la 4.06 sempre nel link francese di cui sopra. Qui c'è l'autoinstaller. Dunque ho estratto la cartella, ho collegato il lettore, doppio click sull'exe col colore preferito (ci son 3 exe, Blue, Lime e Red, io ho scelto red). Qui parte l'auto-installer che riconosce il lettore collegato e trasferisce i file. Spegnere il lettore e riaccenderlo per 2 volte, insomma fin quando non abbia aggiornato la versione e sia utilizzabile. Ovviamente sarà in koreano, e dalla sezione settings si può cambiare lingua. Ora funziona normalmente, non ho smanettato perchè non lo uso tantissimo in questo periodo, però ho già notato che le cartelle che io nomino, con una data sequenza all'interno, non mutano. E questo per me è già positivo. L'ordine in casa lo stabilisco io =) Peace, Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Junior Member
|
grazie a miriddin ho risolto tutto...
![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Junior Member
|
Avrei una domanda: se lo compro ora come ora, trovo
- la possibilità di trasferimento file da versione risorse? Tipo disco rimovibile? - Il browser per le canzoni? Per vederle come lista di file, senza ordinarle secondo l'artista, o album. Ho visto dei video su youtube e mentre su alcuni si vedeva l'opzione "file broser" in altri si vede solo "artist", "album", "track" e così via. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.