|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ho installato la mega patch che lo porta all'ultima versione ( 2.34 ) e non mi ha dato errori di sorta nell'installazione della patch. il problema e' che il gioco e' durato 2 min prima di piantarsi... boh..provero' a smanettare con i dettagli seguendo i consigli del forum ufficiale... C'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#1522 |
Senior Member
|
Alè che figo ora manco si avvia !
![]() ma pork... provo a reinstallarlo... ![]() ![]() ![]() Cò,aò,zò,a
![]() |
#1523 |
Senior Member
|
Scusate datemi un aiutino...
il problema è lo stesso di qui : http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=4220.0 e qui : http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=1787.0 premesso che il Fw lo disabilito , così l'Av e tutto il resto. Nel forum ufficiale dicono che hanno risolto , per caso , mettendo " 256 colori su proprietà ". ma proprietà de che ?? della scheda video? perchè io manco li ho i 256 colori , al minimo ho i 16bit... ![]() ![]() ![]() C,òa,òz,òa
![]() |
#1524 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Hai aggiornato i driver video e physics?
![]() |
#1525 |
Senior Member
|
provo ma imho non c'entrano niente...
ho reinstallato ed è partito. poi ho riprovato e di nuovo mi da quell'errore al local server ed esce... ho provato con la modalità compatibile a 256 colori , ma niente da fare... ![]() ![]() ![]() dio mio è un bug col gioco intorno! ![]() ![]() ![]() C,òaò,àz.,àòa
![]() |
#1526 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1527 | |
Senior Member
|
Quote:
ho la 2.0.2 appena installata , cioè la versione inglese international... ovviamente non ho messo la traduzione italiana , non l'ho toccato il gioco... C.àa.àz.àa
![]() |
![]() |
#1528 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1529 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() È esattamente la beta da far testare agli utonti paganti, niente di più e niente di meno. ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
@ quelli che l'hanno preso da play.com
mi è appena arrivato, ora sto scaricando la patch mega >2.34 int UK , so che non sarà in italiano e vabbeh.... però avete avuto problemi a installare una versione non ITA nel nostro paese ? Leggevo nei forum che dovrebbe esserci un controllo ip che blocca la registrazione se il gioco viene usato in un'altro paese . Domani proverò a installare tutto e a vedere che succede, se avete info magari arrivo preparato ![]() Thxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
|
Quote:
me l'avesse detto lowenz lo avrei avrei ascoltato ! ![]() ![]() ![]() Clmalmzmla
![]() |
![]() |
#1532 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho aggiornato i drivers video e psysyshshx , vediamo... al limite , mi scarico tutte le patchette di m...a e reinstallo per la 3a volta... ![]() ![]() ![]() Cà.a.àz.àa
![]() |
![]() |
#1533 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ormai ho seguito TUTTI i suggerimenti del forum ufficiale : aggiornamento drivers video audio psyhshshsh ecc ecc disattivazione FW e AV Modalità compatibile 256 colori 20gb + spazio sul disco di installazione Staccato fisicamente il collegamento internet ( spina ethernet ) Modalità finestra dell'avvio per vedere messaggi che impediscono al gioco di acceder a internet ( nessun mezzaggio ovviamente ). Ora riprovo con la 3a installazione e le patch separate , se manco questo funziona non so proprio che fare sinceramente... C,òa.àòz.àa
![]() |
#1535 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Scherzi a parte... possibile che ha me non ha dato alcun problema a parte i bug risolti con le patch?? Io ho sempre patchato dal suo updater xo non le ho mai scaricate a parte le patch. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1536 |
Senior Member
|
Prima ho provato , lanciato per la prima volta dopo la 3a reinstallazione.
stavolta è durato di più , ben 10 min... poi pc piantato con schermata fissa multicolor ![]() al riavvio , non riuscivo ad entrare in windows , dava sempre quella schermata fissa multicolor ![]() Però in modalità provvisoria ci entrava , quindi imho non era un problema hardware della scheda video... alla fine ho lasciato il pc spento due ore e poi è ripartito... che dire..spero falliscano ![]() mi tocca aspettare diablo 3 insomma ![]() Cò,aò,z,òa
![]() |
#1537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
![]() Cmq strano cioè... va bene essere buggato ma da te da proprio i numeri! Che sistema hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sistema vecchiotto ma che non mi da problemi con altri giochi ( escluso silverfall che manco parte ) : Amd 64 3000 2gb ram Mobo msi k8t 6800gt scheda audio x-plosion 2 x 160gb sata e cianfrusaglie varie... WinXp sp3 drivers tutti aggiornati Clmalmzmla
![]() |
![]() |
#1540 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.