Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2008, 07:55   #1201
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Inquisitore
84 ore di gioco circa
62° livello

Sono
Spoiler:
allo scorpione "boss" del deserto.

Per chi l'ha terminato, quanto manca alla fine?

Per quanto riguarda la doppia inquisizione arrivo fino a 6 doppi...

Ultima modifica di Quoziente : 24-11-2008 alle 07:58.
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 11:38   #1202
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Inquisitore
84 ore di gioco circa
62° livello

Sono
Spoiler:
allo scorpione "boss" del deserto.

Per chi l'ha terminato, quanto manca alla fine?

Per quanto riguarda la doppia inquisizione arrivo fino a 6 doppi...
Sono arrivata lì giusto ieri
Ma per bug del gioco sono indietro di 3 livelli rispetto a una settimana fa!!
Ora solo al livello 34!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 13:51   #1203
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Sono arrivata lì giusto ieri
Ma per bug del gioco sono indietro di 3 livelli rispetto a una settimana fa!!
Ora solo al livello 34!!
Che bug é? Ti ha resettato il personaggio?

Ultimamente sto procedendo molto più lentamente perché sto portando avanti:
- Stalker Clear Sky (sono poco dopo l'inizio, per ora accantonato)
- Far Cry 2 (avrò fatto un 10% scarso)
- Need for speed Undercovered (appena iniziato - comprato sabato)

Se poi a breve esce GTA IV mi sa che Sacred 2 andrà in pausa per un po'...

Olretutto prima di comprare il 2 avevo appena iniziato l'espansione dell'1 (Underworld) con la diavola...
Ah, ho ancora il mondiale da finire con SBK08...

Così tanto LAVORO da fare e così poco tempo...

Ultima modifica di Quoziente : 24-11-2008 alle 13:56.
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 13:58   #1204
windsofchange
Bannato

Ah sinceramente non lo so, sono rientrata nel gioco con un'asta magica sparita e qualche livello indietro dopo l'ennesimo crash. Premetto che avevo salvato diverse volte e sono rientrata molto indietro... Boh!!
Questo gioco non finisce mai di stupire (in negativo ovviamente).
Old 24-11-2008, 14:45   #1205
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Ah sinceramente non lo so, sono rientrata nel gioco con un'asta magica sparita e qualche livello indietro dopo l'ennesimo crash. Premetto che avevo salvato diverse volte e sono rientrata molto indietro... Boh!!
Questo gioco non finisce mai di stupire (in negativo ovviamente).
Ma quale personaggio stai usando?

No perchè da come parli sembrerebbe un bug unico questo gioco...io con la serafina sono andato abbastanza liscio...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 14:54   #1206
windsofchange
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Ma quale personaggio stai usando?

No perchè da come parli sembrerebbe un bug unico questo gioco...io con la serafina sono andato abbastanza liscio...
L'alta elfa, versione base sul pc:

ecs p45t
e4300 a default (@ 1,8) (la nuova mamma non sale in occ, non vorrei che paradossalmente il gioco avesse meno bugs quando la settimana scorsa girava sulla asus p5ql pro e il procio @ 2,8 )
9600 gt in occ leggero

Prima del "ritorno a livello inferiore" avevo i soliti noti e noiosissimi bugs, ma se inizia a regredire la mia già scialba elfetta prendo a morsi i dvd
Old 24-11-2008, 18:02   #1207
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
L'alta elfa, versione base sul pc:

ecs p45t
e4300 a default (@ 1,8) (la nuova mamma non sale in occ, non vorrei che paradossalmente il gioco avesse meno bugs quando la settimana scorsa girava sulla asus p5ql pro e il procio @ 2,8 )
9600 gt in occ leggero

Prima del "ritorno a livello inferiore" avevo i soliti noti e noiosissimi bugs, ma se inizia a regredire la mia già scialba elfetta prendo a morsi i dvd
Non credo possano dipendere dall'hardware che hai...casomai driver della scheda video sono aggiornati?

Coi precedenti il gioco mi crashava se cambiavo le impostazioni grafiche (sto giocando su vista 64bit)

Sei sicura di avere installato le patch nella sequenza giusta? Forse varebbe la pena provare un reinstall...
Old 24-11-2008, 18:07   #1208
windsofchange
Bannato

Quote:
Non credo possano dipendere dall'hardware che hai...casomai driver della scheda video sono aggiornati?

Coi precedenti il gioco mi crashava se cambiavo le impostazioni grafiche (sto giocando su vista 64bit)

Sei sicura di avere installato le patch nella sequenza giusta? Forse varebbe la pena provare un reinstall...
Ma certo che ho tutto in regola...
Donna sì, ma non niubba.
I bugs precedenti ci sono ancora tutti, in più mi sono ritrovata con un crash che mi ha riportata a livelli inferiori ma medesima situazione "Quest", sto googlando per vedere se è successo solo a me.
Old 24-11-2008, 20:21   #1209
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Ma certo che ho tutto in regola...
Donna sì, ma non niubba.
I bugs precedenti ci sono ancora tutti, in più mi sono ritrovata con un crash che mi ha riportata a livelli inferiori ma medesima situazione "Quest", sto googlando per vedere se è successo solo a me.
Chiedevo soltanto..

Cmq fossi in te proverei a reinstallarlo, magari non risolvi ma almeno sai che hai povato tutto, i salvataggi li trovi tutti in una cartella a parte, di solito sotto documenti quindi li puoi conservare...
Old 24-11-2008, 22:16   #1210
windsofchange
Bannato

Quote:
Chiedevo soltanto..

Cmq fossi in te proverei a reinstallarlo, magari non risolvi ma almeno sai che hai povato tutto, i salvataggi li trovi tutti in una cartella a parte, di solito sotto documenti quindi li puoi conservare...
Lo avevo già fatto al cambio scheda madre, continuano peggio di prima i bugs quindi rinuncio. Tra l'altro causa guasti al PC ho già reinstallato 3 volte!!

Spoiler:
PS: credo di aver sbloccato un bottone per l'easter egg, ora vado a vedere cosa vien fuori
Old 24-11-2008, 22:20   #1211
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Io tranne un paio di freeze, non ho riscontrato alcun problema. Ci possono stare.

Anche vero che ho a malapena 6 ore di gioco sulle spalle, però fin lì è andato liscio. L'unico vero inconveniente che ricordo, è dato da un paio di side quests che, dove di fatto i "cerchietti" non apparivano, e clickando dal journal, nell'immagine che rappresenta la location, appare quella dove mi trovo al momento. Sono quindi andato a zonzo finchè non ho trovato quel che cercavo.

A mio avviso, il vero problema del gioco è il poco coinvolgimento, ma ovviamente questo può essere un fattore strettamente personale. Penso di rimetterlo subito in vendita, il tempo a mia disposizione è poco, e preferisco impiegarlo in titoli che mi prendano di più.

Chi lo gioca online poi, ha un validissimo motivo in più per apprezzarlo a mio avviso.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 01:55   #1212
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
gli unici bug che riscontro sono :

la cavalcatura che si "incastra" e che quindi non risponde al fischio
a volte qualche nemico morto continua ad attaccarmi.

dall'ultima patch non sono più crashato (direi almeno 2gg di gioco dall'ultima patch)

p.s. io gioco in finestra forse quello aiuta
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 07:40   #1213
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Io tranne un paio di freeze, non ho riscontrato alcun problema. Ci possono stare.
Ci possono stare?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 08:22   #1214
Niggo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Ciao a tutti! Purtroppo essendo rincoglionito ho sbagliato a scegliere l'abilita' del mio signore astrale puro e mi ritrovo con concentrazione guerriero mortale invece di concentrazione normale e mi rode perche' mi serve molto la rigenerazione piu' veloce possibile piuttosto di usare le arti del guerriero mortale: qualcuno sa se e' possibile in qualche modo modificare solo questo attributo senza dover riniziare e mantenendo tutti gli oggetti che ho acquisito fino ad ora? Grazie!
Niggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 11:24   #1215
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
mi sono bloccato ad un boss

Spoiler:
sono bloccato al cristallone! arrivo quasi ad amazzarlo che rimane l'ultimo pezzo di cristallo e non ne vuole sapere di morire continua a ricaricarsi in maniera oscena! dopo mezzora ho desistito
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 11:26   #1216
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
gli unici bug che riscontro sono :

la cavalcatura che si "incastra" e che quindi non risponde al fischio
a volte qualche nemico morto continua ad attaccarmi.

dall'ultima patch non sono più crashato (direi almeno 2gg di gioco dall'ultima patch)

p.s. io gioco in finestra forse quello aiuta
a me si è crashato solo un paio di volte, ma nulla di preoccupante
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 16:02   #1217
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Lo avevo già fatto al cambio scheda madre, continuano peggio di prima i bugs quindi rinuncio. Tra l'altro causa guasti al PC ho già reinstallato 3 volte!!

Spoiler:
PS: credo di aver sbloccato un bottone per l'easter egg, ora vado a vedere cosa vien fuori
Allora è ufficiale sei sfortunata

Spoiler:
dove? come? quando? facci sapere...
Old 25-11-2008, 16:22   #1218
windsofchange
Bannato

Quote:
Allora è ufficiale sei sfortunata

Spoiler:
dove? come? quando? facci sapere...
Spoiler:
Almeno ora capisco chi caspio sono tutti quegli imbecillotti sparsi per ancaria che ti dicono "ora non ho tempo/missioni, ripassa più tardi". Tranquillo che quando arrivi a premere un bottone capisci subito dove devi andare a controllare (l'unico cancello chiuso che dice: "una cosa meravigliosa").
Solo la missione è praticamente impossibile da completare, almeno per me che ho esplorato un terzo di mappa e ho dimenticato dove ho incontrato tutte quelle persone , fino ad ora solo 2 ne ho recuperate e credo siano poche per sistemare tutti i prevedibili bugs di sacred 3 .
Old 25-11-2008, 16:32   #1219
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Spoiler:
Almeno ora capisco chi caspio sono tutti quegli imbecillotti sparsi per ancaria che ti dicono "ora non ho tempo/missioni, ripassa più tardi". Tranquillo che quando arrivi a premere un bottone capisci subito dove devi andare a controllare (l'unico cancello chiuso che dice: "una cosa meravigliosa").
Solo la missione è praticamente impossibile da completare, almeno per me che ho esplorato un terzo di mappa e ho dimenticato dove ho incontrato tutte quelle persone , fino ad ora solo 2 ne ho recuperate e credo siano poche per sistemare tutti i prevedibili bugs di sacred 3 .
Non comprendo queste tue parole arcane...
Necessito spiegazione più dettagliata...
Spoiler:
Gli imbecillotti che ti dicono non ho tempo/missioni ne ho trovati parecchi (una quindicina senza esagerare), ma mi sfugge il resto del tuo discorso... Svelaci (mi) il mistero...
Old 25-11-2008, 16:46   #1220
windsofchange
Bannato

Spoiler:
Sono arrivata proprio ieri ad una missione buffissima, in una caverna (che ho aperto grazie a un pulsante) incontro un nonnetto che mi confessa che i programmatori e sviluppatori di sacred 3 sono in vacanza.
Il mio compito è quello di richiamarli uno per uno Appena accettata la missione bisogna fermarsi da chiunque abbia il famoso punto esclamativo sulla testa, ora hanno un nome preciso (suppongo reale, al prossimo controllo sui credits del manuale ) e ti diranno che torneranno subito al lavoro.
Ovviamente ci sta tutta la battuta: saranno andati in vacanza davvero durante il beta testing di sacred 2 vista la qualità finale??

Se volete indicazioni sulla mappa fate un mezzo fischio, sono qua
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 'for G...
2 Smart TV 4K in super offerta su Amazon...
AMD e Intel celebrano un anno di collabo...
NVIDIA consegna il suo mini supercompute...
La concorrenza cinese si fa sentire: il ...
4 accessori auto da non perdere su Amazo...
Era finito, eccolo ancora: torna il supe...
Game Pass: tutte le novità di nov...
Xiaomi 15T e 15T Pro con fotocamere by L...
3 portatili un super sconto: 355€ con 16...
Il nuovo iPhone pieghevole costerà...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian