|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Inquisitore
84 ore di gioco circa 62° livello Sono
Per chi l'ha terminato, quanto manca alla fine? Per quanto riguarda la doppia inquisizione arrivo fino a 6 doppi...
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() Ultima modifica di Quoziente : 24-11-2008 alle 07:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ma per bug del gioco sono indietro di 3 livelli rispetto a una settimana fa!! Ora solo al livello 34!! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente sto procedendo molto più lentamente perché sto portando avanti: - Stalker Clear Sky (sono poco dopo l'inizio, per ora accantonato) - Far Cry 2 (avrò fatto un 10% scarso) - Need for speed Undercovered (appena iniziato - comprato sabato) Se poi a breve esce GTA IV mi sa che Sacred 2 andrà in pausa per un po'... Olretutto prima di comprare il 2 avevo appena iniziato l'espansione dell'1 (Underworld) con la diavola... Ah, ho ancora il mondiale da finire con SBK08... Così tanto LAVORO da fare e così poco tempo... ![]()
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() Ultima modifica di Quoziente : 24-11-2008 alle 13:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Bannato
|
Ah sinceramente non lo so, sono rientrata nel gioco con un'asta magica sparita e qualche livello indietro dopo l'ennesimo crash. Premetto che avevo salvato diverse volte e sono rientrata molto indietro... Boh!!
![]() Questo gioco non finisce mai di stupire (in negativo ovviamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
No perchè da come parli sembrerebbe un bug unico questo gioco...io con la serafina sono andato abbastanza liscio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Bannato
|
Quote:
ecs p45t e4300 a default (@ 1,8) (la nuova mamma non sale in occ, non vorrei che paradossalmente il gioco avesse meno bugs quando la settimana scorsa girava sulla asus p5ql pro e il procio @ 2,8 ![]() 9600 gt in occ leggero Prima del "ritorno a livello inferiore" avevo i soliti noti e noiosissimi bugs, ma se inizia a regredire la mia già scialba elfetta prendo a morsi i dvd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Senior Member
|
Quote:
Coi precedenti il gioco mi crashava se cambiavo le impostazioni grafiche (sto giocando su vista 64bit) Sei sicura di avere installato le patch nella sequenza giusta? Forse varebbe la pena provare un reinstall... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Donna sì, ma non niubba. ![]() I bugs precedenti ci sono ancora tutti, in più mi sono ritrovata con un crash che mi ha riportata a livelli inferiori ma medesima situazione "Quest", sto googlando per vedere se è successo solo a me. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq fossi in te proverei a reinstallarlo, magari non risolvi ma almeno sai che hai povato tutto, i salvataggi li trovi tutti in una cartella a parte, di solito sotto documenti quindi li puoi conservare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |||
Bannato
|
Quote:
![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Io tranne un paio di freeze, non ho riscontrato alcun problema. Ci possono stare.
Anche vero che ho a malapena 6 ore di gioco sulle spalle, però fin lì è andato liscio. L'unico vero inconveniente che ricordo, è dato da un paio di side quests che, dove di fatto i "cerchietti" non apparivano, e clickando dal journal, nell'immagine che rappresenta la location, appare quella dove mi trovo al momento. Sono quindi andato a zonzo finchè non ho trovato quel che cercavo. A mio avviso, il vero problema del gioco è il poco coinvolgimento, ma ovviamente questo può essere un fattore strettamente personale. Penso di rimetterlo subito in vendita, il tempo a mia disposizione è poco, e preferisco impiegarlo in titoli che mi prendano di più. Chi lo gioca online poi, ha un validissimo motivo in più per apprezzarlo a mio avviso.
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
gli unici bug che riscontro sono :
la cavalcatura che si "incastra" e che quindi non risponde al fischio a volte qualche nemico morto continua ad attaccarmi. dall'ultima patch non sono più crashato (direi almeno 2gg di gioco dall'ultima patch) p.s. io gioco in finestra forse quello aiuta ![]()
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ciao a tutti! Purtroppo essendo rincoglionito ho sbagliato a scegliere l'abilita' del mio signore astrale puro e mi ritrovo con concentrazione guerriero mortale invece di concentrazione normale e mi rode perche' mi serve molto la rigenerazione piu' veloce possibile piuttosto di usare le arti del guerriero mortale: qualcuno sa se e' possibile in qualche modo modificare solo questo attributo senza dover riniziare e mantenendo tutti gli oggetti che ho acquisito fino ad ora? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi sono bloccato ad un boss
![]()
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |||||
Bannato
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Necessito spiegazione più dettagliata...
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | ||
Bannato
|
Se volete indicazioni sulla mappa fate un mezzo fischio, sono qua ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.