Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2013, 00:18   #1801
gr33nl1ght
Member

L'Avatar di gr33nl1ght

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
G75 appena tornato dal centro assistnza sirpel di torino, come volevasi dimostrare il notebook è tornato con dei segni, soprattutto una forzatura nella parte dx della tastiera.... ma dico io chi cavolo c'hanno messo a lavorare? stavolta non la passano liscia
ti è andata pure bene,sul mio oltre ai segni sul lato sx speakers, vi era pure la retroilluminazione tastiera andata.Ti dico solo che ha fatto tre viaggi,da me sempre imballato cn cura con due scatoli(cn quello originale a contenere il note) e vari smorzatori d'urto,sia in plastica che in carta,mentre loro lo hanno sempre rispedito cn quella originale,ormai distrutta.Spero solo che la litania sia conclusa definitivamente
gr33nl1ght è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 06:19   #1802
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da gr33nl1ght Guarda i messaggi
ti è andata pure bene,sul mio oltre ai segni sul lato sx speakers, vi era pure la retroilluminazione tastiera andata.Ti dico solo che ha fatto tre viaggi,da me sempre imballato cn cura con due scatoli(cn quello originale a contenere il note) e vari smorzatori d'urto,sia in plastica che in carta,mentre loro lo hanno sempre rispedito cn quella originale,ormai distrutta.Spero solo che la litania sia conclusa definitivamente
Azz... ma io dico ci vuole tanto a leggere il manuale di manutenzione? Ma chi ci mettono a lavorare, le scimmie?
Old 13-09-2013, 11:36   #1803
gr33nl1ght
Member

L'Avatar di gr33nl1ght

Quote:
Azz... ma io dico ci vuole tanto a leggere il manuale di manutenzione? Ma chi ci mettono a lavorare, le scimmie?
Adesso è nuovo cmque

Ultima modifica di gr33nl1ght : 16-09-2013 alle 18:29.
Old 15-09-2013, 12:35   #1804
ema.dega
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Ciao a tutti sono un possessore del g75vx da febbraio,

va tutto bene a parte la scheda wireless che ogni tanto mi disconnette dalla mia rete non so come mai,lo fa solo a me ho un altro portatile ed è sempre online quando mi sucede, ma questo è il meno, gioco a final fantasy a real reborn, anzi diciamo che ho provato ma mi è impossibile, righe bianche sullo schermo, non vedole scritte non riesco proprio a giocare,ho provato a mettere driver vecchi di luglio ma niente il problema non cambia lo fa anche con la risoluzione a 1024x sapete dirmi se è probabilmente un problema di compatibilità oppure non regge il gioco? grazie a tutti
ema.dega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 12:46   #1805
gr33nl1ght
Member

L'Avatar di gr33nl1ght

Quote:
Originariamente inviato da ema.dega Guarda i messaggi
Ciao a tutti sono un possessore del g75vx da febbraio,

va tutto bene a parte la scheda wireless che ogni tanto mi disconnette dalla mia rete non so come mai,lo fa solo a me ho un altro portatile ed è sempre online quando mi sucede, ma questo è il meno, gioco a final fantasy a real reborn, anzi diciamo che ho provato ma mi è impossibile, righe bianche sullo schermo, non vedole scritte non riesco proprio a giocare,ho provato a mettere driver vecchi di luglio ma niente il problema non cambia lo fa anche con la risoluzione a 1024x sapete dirmi se è probabilmente un problema di compatibilità oppure non regge il gioco? grazie a tutti
CONTROLLA IL RISPARMIO ENERGIA:METTI SU PRESTAZIONI ELEVATE,nn dimenticando di settare su attivo il controllo raffredamento.Forse risolvi in in questo modo.
Old 20-09-2013, 11:51   #1806
morpheus89
Senior Member

L'Avatar di morpheus89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Salve a tutti, mi consigliate un sito dove acquistare notebook gaming Asus a buon prezzo?
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 12:54   #1807
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da morpheus89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi consigliate un sito dove acquistare notebook gaming Asus a buon prezzo?
G75vw, g75vx o g750?
Old 20-09-2013, 13:08   #1808
morpheus89
Senior Member

L'Avatar di morpheus89

Quote:
G75vw, g75vx o g750?
Sinceramente devo ancora pensarci. Il G750JW è senza dubbio più allettante essendo l'ultimo modello, però se riesco a trovare un G75VW ad un ottimo prezzo le cose cambiano La spesa comunque non da fare in tempi brevissimi (si parla comunque di 1-2 mesi), però avere in anticipo una idea su dove acquistare può aiutare
Old 20-09-2013, 13:12   #1809
gr33nl1ght
Member

L'Avatar di gr33nl1ght

Quote:
Sinceramente devo ancora pensarci. Il G750JW è senza dubbio più allettante essendo l'ultimo modello, però se riesco a trovare un G75VW ad un ottimo prezzo le cose cambiano La spesa comunque non da fare in tempi brevissimi (si parla comunque di 1-2 mesi), però avere in anticipo una idea su dove acquistare può aiutare
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...keywords=G75vw
Old 20-09-2013, 16:32   #1810
morpheus89
Senior Member

L'Avatar di morpheus89

Quote:
Originariamente inviato da gr33nl1ght Guarda i messaggi
ok, amazon, dove avevo visto anch'io se lo prendo su amazon.com anziché .it (dato il prezzo inferiore) quali problemi potrebbero esserci in termini di garanzia?
Old 20-09-2013, 16:46   #1811
edit_user_name_here

Ciao a tutti volevo chiedervi una informazione semplice.

Questo portatile io l'ho trovato ad un negozio online però è chiamato asus rog g750 è lo stesso? perchè prima seguivo il thread vecchio del vecchio modello ma non sapevo che fosse cambiato thread.

Inoltre con windows 8 vi trovate bene?

Non lo devo prendere per ora ma non si sa mai l'anno prossimo al posto del fisso oppure più in la da affiancarlo.

Saluti!

P.S.: Leggendo poco sopra ho letto più modelli... sono compresi nel thread? e cosa cambia? grazie per la pazienza.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 20-09-2013 alle 16:52.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 08:17   #1812
Symho
Senior Member

L'Avatar di Symho

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo chiedervi una informazione semplice.

Questo portatile io l'ho trovato ad un negozio online però è chiamato asus rog g750 è lo stesso? perchè prima seguivo il thread vecchio del vecchio modello ma non sapevo che fosse cambiato thread.

Inoltre con windows 8 vi trovate bene?

Non lo devo prendere per ora ma non si sa mai l'anno prossimo al posto del fisso oppure più in la da affiancarlo.

Saluti!

P.S.: Leggendo poco sopra ho letto più modelli... sono compresi nel thread? e cosa cambia? grazie per la pazienza.
No il G750 è un modello differente, sempre della serie gaming ROG di ASUS ma è il più recente. Visita il sito ASUS per i dettagli. Tra l'altro ora è da poco disponibile il modello G750JH che monta una GeForce 780m. Per quanto riguarda Windows 8, beh, devi farci l'abitudine ma tutto sommato conviene, è più veloce di 7 sicuramente, poi considerando l'upgrade che arriverà a Ottobre (ver. 8.1) posso tranquillamente scriverti di non "spaventarti"!

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 08:53   #1813
donrobus
Senior Member

L'Avatar di donrobus

Iscritto dal: May 2008
Città: Manfredonia
Bioshock Infinite !

Salve a tutti e da giorni che ci sto giocando con il mio G75VW e devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'esperienza, certo non posso usare le DX11 che il gioco sfrutta, ma non credo di perdermi granchè, il gioco gira in maniera fluidissima e il tutto non impensieriendo minimamente la scheda video o processore, tantè che le ventole non sono sempre lì a girare come "turboeliche".
Altra cosa, per sopperire alle carenze audio del note, ho acquistato la scheda audio ASUS XONAR U3 USB (30 euri su Amazzonia), accopiata a cuffie over-hear della Panasonic, giochi e musica SPACCANO ORA !!! TUTTA UN'ALTRA COSA
Old 21-09-2013, 09:28   #1814
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
No il G750 è un modello differente, sempre della serie gaming ROG di ASUS ma è il più recente. Visita il sito ASUS per i dettagli. Tra l'altro ora è da poco disponibile il modello G750JH che monta una GeForce 780m. Per quanto riguarda Windows 8, beh, devi farci l'abitudine ma tutto sommato conviene, è più veloce di 7 sicuramente, poi considerando l'upgrade che arriverà a Ottobre (ver. 8.1) posso tranquillamente scriverti di non "spaventarti"!
Ah capisco cmq windows 8 spero che metteranno anche il tastino start di default dato che cosi bisogna abituarci un po troppo cosi comè(sempre se non l'hanno già fatto dopo) apparte questo come vi trovate con questo asus? cioè non si scaldano troppo le ventole della gpu come ho letto poco più sopra? con conseguenze prevedibili...

Inoltre si può parlare anche del g750 qui, dato che non ho trovato altri thread, oppure è ot? che poi volevo solo domandarvi se conveniva il g750 dato che c'è solo quello al negozio di fiducia dove l'ho visto ovviamente l'acquisto non è immediato.Come dicevo prima.

Fammi sapere.

Saluti!

P.S.: Ovviamente parlavo a questo del thread a confronto del g750.
Old 21-09-2013, 10:24   #1815
gr33nl1ght
Member

L'Avatar di gr33nl1ght

Quote:
ok, amazon, dove avevo visto anch'io se lo prendo su amazon.com anziché .it (dato il prezzo inferiore) quali problemi potrebbero esserci in termini di garanzia?
Potrebbero sorgere dei problemi in caso ti servisse l'assistenza Ita,che gia di per se è tutto dire.Questa la mia esperienza con i loro laboratori convenzionati------->>>>>
Old 21-09-2013, 10:29   #1816
speed_speed
Senior Member

L'Avatar di speed_speed

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
Ancora oggi il mio portatile sta ancora in riparazione e sono passato + di 3 mesi .
Old 22-09-2013, 11:49   #1817
Symho
Senior Member

L'Avatar di Symho

Quote:
Ah capisco cmq windows 8 spero che metteranno anche il tastino start di default dato che cosi bisogna abituarci un po troppo cosi comè(sempre se non l'hanno già fatto dopo) apparte questo come vi trovate con questo asus? cioè non si scaldano troppo le ventole della gpu come ho letto poco più sopra? con conseguenze prevedibili...

Inoltre si può parlare anche del g750 qui, dato che non ho trovato altri thread, oppure è ot? che poi volevo solo domandarvi se conveniva il g750 dato che c'è solo quello al negozio di fiducia dove l'ho visto ovviamente l'acquisto non è immediato.Come dicevo prima.

Fammi sapere.

Saluti!

P.S.: Ovviamente parlavo a questo del thread a confronto del g750.
Sì in Windows 8.1 ritornerà il tasto Win ma non con le stesse funzioni di prima, permetterà cioè di ritornare alla schermata Start della modern UI. Guarda qualche video su internet. Anche suk sito MS. Ti posto inoltre alcune considerazioni che feci tempo fa sul G750 in mio possesso:

POSITIVO:
Controllo termico
Rumorosità pari a 0, anche sotto carico
Ottime performance della GPU 770m
...anche in 3D con il Nvidia 3D Vision 2
Tastiera molto buona e precisa
Touchpad come sopra
Ampio schermo con cornice ridotta
CPU molto performante (lavoro con 3D Studio Max, Autocad e Photoshop)

NEGATIVO:
Qualità di assemblaggio del case;
Il giunto placca e case inferiore crea uno spigolo vivo molto scomodo durante la digitazione, oltre che molto fragile ad eventuali urti;
La gestione colori del monitor è migliorabile, il software ASUS Splendid funziona solo se patchato con apposita patch di ASUS;
La qualità dello sportellino tecnico è scarsa e si espone a facili rotture;
Idem per le cover delle cerniere dello schermo, che francamente potevano essere più rigide. Il note si apre di circa un centimetro se messo in verticale;
ASSISTENZA PESSIMA!!! ASUS ITALIA NATURALMENTE;

Attualmente se uso auricolari (ma solo con auricolari) collegati all'uscita audio ho un fastidioso disturbo nel canale dx... il venditore mi ha inviato un modulo per il reso...

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Old 22-09-2013, 13:26   #1818
edit_user_name_here

Quote:
Sì in Windows 8.1 ritornerà il tasto Win ma non con le stesse funzioni di prima, permetterà cioè di ritornare alla schermata Start della modern UI. Guarda qualche video su internet. Anche suk sito MS. Ti posto inoltre alcune considerazioni che feci tempo fa sul G750 in mio possesso:

POSITIVO:
Controllo termico
Rumorosità pari a 0, anche sotto carico
Ottime performance della GPU 770m
...anche in 3D con il Nvidia 3D Vision 2
Tastiera molto buona e precisa
Touchpad come sopra
Ampio schermo con cornice ridotta
CPU molto performante (lavoro con 3D Studio Max, Autocad e Photoshop)

NEGATIVO:
Qualità di assemblaggio del case;
Il giunto placca e case inferiore crea uno spigolo vivo molto scomodo durante la digitazione, oltre che molto fragile ad eventuali urti;
La gestione colori del monitor è migliorabile, il software ASUS Splendid funziona solo se patchato con apposita patch di ASUS;
La qualità dello sportellino tecnico è scarsa e si espone a facili rotture;
Idem per le cover delle cerniere dello schermo, che francamente potevano essere più rigide. Il note si apre di circa un centimetro se messo in verticale;
ASSISTENZA PESSIMA!!! ASUS ITALIA NATURALMENTE;

Attualmente se uso auricolari (ma solo con auricolari) collegati all'uscita audio ho un fastidioso disturbo nel canale dx... il venditore mi ha inviato un modulo per il reso...
Accidenti quante rogne mi sa che alla fine sono indeciso se prendere un portatile come dire... tradizionale come il sony vaio che hai anche nella tua firma, magari uno economico, mah vabbe vedrò intanto grazie tantissimo per la info preziossisima

P.S.: Al riguardo di windows 8 vedrò se farà al caso mio ma volevo fare un piccolo ot se me lo permetti.Il sony vaio è meglio con una ati o nvidia?

Ultima modifica di edit_user_name_here : 22-09-2013 alle 13:30.
Old 22-09-2013, 13:54   #1819
Symho
Senior Member

L'Avatar di Symho

Quote:
Accidenti quante rogne mi sa che alla fine sono indeciso se prendere un portatile come dire... tradizionale come il sony vaio che hai anche nella tua firma, magari uno economico, mah vabbe vedrò intanto grazie tantissimo per la info preziossisima

P.S.: Al riguardo di windows 8 vedrò se farà al caso mio ma volevo fare un piccolo ot se me lo permetti.Il sony vaio è meglio con una ati o nvidia?
Il VAIO è un ottimo computer, se proponessero un 17" simile all'ASUS... va beh, lasciamo stare. Per rispondere alla tua domanda: "Se il VAIO lo utilizzeresti anche per lavoro, ti consiglio Nvidia, è più performante, stabile ed affidabile"! Comunque non scartare la carta G750 basandoti solo sulla mia opinione, eh.

Old 22-09-2013, 14:48   #1820
edit_user_name_here

Quote:
Il VAIO è un ottimo computer, se proponessero un 17" simile all'ASUS... va beh, lasciamo stare. Per rispondere alla tua domanda: "Se il VAIO lo utilizzeresti anche per lavoro, ti consiglio Nvidia, è più performante, stabile ed affidabile"! Comunque non scartare la carta G750 basandoti solo sulla mia opinione, eh.
Principalemente con questo computer ci giocherei o guardare la posta,navigare ecc. insomma cose semplici non di lavoro poi magari un futuro chissa ci potrei anche lavorare ma per ora non è per impiego di lavoro(che per di più scarseggia).

Cmq vedremo poi volevo prendere il vaio anche per seven perchè otto non sono sicuro che mi ci abituerei però poi guarderò un po di video e vedrò intanto grazie per i consigli!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian