|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
L'unica cosa che non ho realmente capito è se effettivamente si ha una reale e tangibile diminuzione del throttling con le kepler. I cali della frequenza della cpu con i g75 ivy bridge, anche con la 670 sono minori e non cmq paragonabili a quelli dei sandy bridge dell'anno scorso,però mi sarebbe piaciuto sapere se questo è un reale vantaggio delle kepler 660. Fai prima ad andare in un cc e vedi di persona le differenze. Lo schermo opaco in condizioni di forte luce\lampada alle spalle, o all'aperto riflette pochissimo,(perchè ha un filtro applicato sopra il pannello), però allo stesso tempo, restituisce una sensazione di minor brillantezza nei colori, e minor nitidezza. Personalmente io non userò mai un notebook delle dimensioni del g75 all'aperto,e anche quando gioco \ vedo i film, lo faccio sempre in condizioni di oscurità\semi-oscurità, quindi preferisco lo schermo lucido. E' questione di gusti però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Problema audio
Salve su questo notebook qualcuno ha mai avuto problemi con l'audio? a volte quando inserisco le cuffie si sente sia l'audio dell'artoparlante che della cuffia, pare che il problema persiste solo con una cuffia (che tra l'altro non ha problemi con il cellulare), non so più cosa fare, a cosa è dovuto il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#647 |
Member
|
E il bello è che era così fin dall'inizio..e io che credevo che aspettando nuovi driver o cambiando settaggio..vabbè che usavo quasi sempre le cuffie..dà fastidio un problema così alla lunga..al diavolo..domani rma..e vada come vada..ultimo asus che prendo in vita mia..logicamente cambieranno tutte 2 le casse..io non sono molto esperto..insomma per un problema così quanto ci vorrà??per il cambio lcd e vga mel g73 ci avevano messo 1mese..ma per un paio di ''casse''??che dite???
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning Ultima modifica di natejr : 07-10-2012 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Member
|
dal ''vecchio'' g74jh,mi sono avanzati 2 banchi da 2 giga di memoria a 1333 di velocità,se li metto nel g75 ci perdo di prestazioni visto che hanno frequenze minori??per curiosità..prima di separarmene..grazie delle risp!!!
Notebook ASUS G75VX, i7-3630QM, GeForce GTX 670MX 3072 MB GDDR5,8gb Ram 1600 MHz, Sony Ericsson R800i White( Xperia Play ) , Nintendo 3ds Cosmo Black,Play Station Vita Black,N-Gage QD Silver ..niente console fisse!!! ''Life is a game,You've tried'' The Verve - Velvet Morning |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le casse mi sa che non ti conviene mandaro in assistenza seno ti fanno aspettare mesi e mese.
![]() |
![]() |
#650 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao a tutti.
Domanda: in caso di acquisto di un modello con un solo HDD, è già presente la slitta per il montaggio del secondo HDD? In caso contrario, dove la si può trovare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
È già presente
Case: Fractal Design R4 Titanium Grey | MoBo: Asus ROG Crosshair VII Hero | CPU: AMD Ryzen 7 2700X cooled by NZXT Kraken X62 | RAM: G.Skill Trident Z 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3000 | VGA: Asus GeForce GTX 1080 8 GB ROG STRIX | Ali: Corsair AX860 80Plus Platinum | HDD: Samsung - 970 Pro 512 GB | Monitor: Dell AW3418DW | OS: Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
![]() + Driver NVIDIA 306.97 WHQL Version 306.97 * Microsoft Vista /W 7 / W 8 - 32bit * Microsoft Vista /W 7 / W 8 - 64bit
Addio Firma Ultima modifica di speed_speed : 10-10-2012 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
uscita spidf
Sulle specifiche del notebook si parla anche di uscita spidf(uscita digitale)
Vedendo le foto delle connessioni laterali,non vedo nessuna uscita spidf;ma soltanto l'uscita perle cuffie e l'ingresso peril microfono. Per caso l'uscita delle cuffie è trasformabile in uscita spidf , magari switchando un settaggio nelle opzioni della scheda audio? Chiedo questo nel caso in cui prendessi il G75VW,per poter usare eventualmete delle casse audio digitali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
Io questa porta sul portatile non la vedo.
![]() |
![]() |
#655 |
Member
|
Eh nemmeno io
![]() Anche sull'N76VZ c'è scritto che c'è 1 spdif. In realtà fisicamente non esiste una spdif. Ma è possibile trasformare l'uscita analogica delle cuffie in spdif. Mi chiedevo se fosse possibile anche sul G75VW. Qualcuno gentilmente potrebbe controllare; e vedere se è possibile dalle impostazioni audio settare l'uscita cuffie in uscita spdif ?! Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di hwtrancer : 11-10-2012 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#658 |
Member
|
Ma è quella allora !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
![]() |
#660 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ragazzi qualche domanda banale
![]() L'asus modello G75VW-T1054V ha due slot per gli HD ? c'è uno spazio per montare una SSD da 128 GB ? Qualcuno ce l'ha ? come ci girano sopra i giochi ? e i film ? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.