|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ti consiglio l'installazione pulita da cd originale di xp e non da cd customizzato. parti da cd con xp sp3. se poi ti servono le applicazioni toshiba per, ad esempio, i pulsanti con funzioni customizzate puoi scaricarlo dal sito toshiba.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1582 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bene installerò una versione di xp con già il sp3.
Come applicazioni Toshiba non mi riferivo a chissachè.. Ad esempio tra le icone in basso a destra c'è quella del risparmio energetico che mi mostra la quantità di carica della batteria residua, poi c'è l'icona che si riferisce al touch-pad , (anche se non ho mai capito l'utilità di questa icona) ... Insomma queste cose le ritroverò dopo l'installazione di windows o sono cose che devo cercare online per installarle da me? Magari fanno parte di alcuni driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1584 |
Senior Member
|
grazie mille.
per i driver mi affiderò ad un nuovo programma scoperto in questi giorni driver genius. speriamo bene, ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1585 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
per i driver vai sul sito della toshiba e scaricati quelle che ti servono in base al tuo modello.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1586 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1587 |
Senior Member
|
non avevo pensato ad una cosa importante..
ho appena installato il sp3 .. e pensavo di scaricare dalla rete i driver aggiornati.. ma non riesco a configurare una rete wi fi .. da dove devo iniziare? ho acceso il bottoncino laterale del pc della connessione wi-fi, ma sul pc non parte nulla.. vi prego datemi una mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1588 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1589 |
Senior Member
|
no. dovevo solo agiornare i driver della skeda wi fi.. tutto ok..
comunque non vedo alcune cose come la batteria ecc.. non capisco quali driver devo ancora installare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1590 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
|
Quote:
fin quando trovi voci segnalate in giallo con un punto esclamativo sotto la voce altre periferiche vuol dire quella è una periferica per la quale devi ancora installare il driver. per scoprire di che periferica si tratta fai doppio click, quindi clicca su dettagli e nel menu a tendina scegli la voce id hardware (quest'ultima cosa non ricordo se c'è o no su xp). quindi troverai delle scritte del tipo bla...bla...bla...VEN_8086&DEV_2804_bla_bla_bla_bla quindi cerchi su google i valori ven e dev separati dai due punti. in questo caso è così: 8086:2804 EDIT: per far vedere la batteria a fianco all'orologio devi andare su pannello di controllo, gestione alimentazione e da lì abiliti l'opzione per visualizzare l'icona sulla barra delle applicazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1592 |
Senior Member
|
grazie ragazzi. domattina provo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1593 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1594 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
posso installare il sp3 con la connessione disabilitata?tanto avviene off line,perchè voglio disabilitare l'antivirus durante l'installazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1595 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ticino
|
certo che puoi, anzi non hai interferenze da connessione o controllo dell'antivirus.
pc 1 asus z87 pro cpu 4770k, 16Gb ram, sdd Samsung 870 QVO 2Tb+hd wd 2 Tb, gpu gtx 1080, monitor aoc g2460p win 7 U+win 10 pro.pc 2 asus prime z370 p-II,cpu 8700k,16 gb ram,sd pc-e 2tb, rtx 3070 win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1596 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Sto aggiornando il pc di un amico che ha attualmente installato SP2. il pc ha solo 512 mb di ram (anzi 504 visto che una parte gliela prende la scheda video), il processore è un celeron a 3 GHz, sono indecisa se installargli l'SP3 oppure no. Dite che è sufficiente o rischio di farlo morire di lentezza?
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Caratteri in corsivo
Salve,
Da stamattina i caratteri di WXP3 soono in corsivo, anche su alcuni software Come mai? Che fare per ripristinare il sistema considerato che il ripristino non mi funziona più? Grazie Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1599 |
Bannato
|
ricordi qualche evento precedente al cambiamento che abbia potuto determinarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1600 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.