|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Volevo fare una domanda spero semplice: ho un dell 2005fpw e volevo sapere se esiste un programma di riproduzione video/dvd che mi zooma l'immagine per riempirmi lo schermo al 100% anche tagliando una parte del video alle estremità sinistra e destra (naturalmente per i video in formato 16:9 o comunque wide). Ho provato DSCALER ma l'ho trovato un po' ostico da configurare. Vorrei qualcosa di più immediato...
Grazie, Stussi ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Chi lo vuole un Dell 2005FPW nuovo a 399 euro?
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185022 |
![]() |
![]() |
![]() |
#843 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ariciao a tutti !
Come da firma ho il Belinea preso quest'inverno e dire che son soddisfatto e' poco ![]()
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Tra qualche giorno mi arriva il viewsonic vx2025wm, farò una piccola recensione soggettiva
![]()
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
quanto hai pagato e mi dici dove? grazie ![]()
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
te lo mando in PVT
![]() Intanto dico le mie impressioni sull'Acer 20" 2032 Wide che ho preso ad un amico: - Design esteticamente piacevole, con i led a scomparsa immersi nella plastica e tasti laterali nascosti - response time nella media, diciamo che il testo, mentre si scrolla la rotella si legge solo se è ben marcato - definizione e nitidezza ottimi - gli ingressi s-video/scart/composito lo rendono indipendente dal PC, potete attaccarci una telecamera o un lettore DVD, o qualsiasi altra cosa che abbia uscita video analogica. - navigazione del menu' complessa con solo 4 tasti - retroilluminazione abbastanza uniforme - il cavo in dotazione è un DVI-D (indispensabile per risoluzioni così alte) - sonoro discreto, funziona bene come sostituto di una televisione, ma senza esagerare: ci son due casse frontali e una posteriore per i bassi. difetti riscontrati: - lento il cambio di input, se passi da DVI a VGA non è immediato, ma nemmeno veloce... molto lento insomma - con il DVI-D non sono riuscito a collegare la videocamera digitale tramite s-video, spegnengo il PC invece tutto ok... non so se è un difetto o ho sbagliato io qualcosa. - plasticoso, in più molto agganci non combaciano benissimo, sembra quasi "progettato male"
![]() |
#848 |
Senior Member
|
x Dreadnought, ma il cavo DVI è incluso?
aspetto la tua rece
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto domani parte il corriere, entro 1-2gg dovrei averlo in mano ![]()
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Quote:
e per la serie x850?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
non ne ho idea...
Mi è arrivato il viewsonic: - Direi che come tempi di risposta ci siamo, sia a White Black White che Gray to Gray - Come colori è al poco sotto il mio trinitron, quindi nulla da dire, pero' collegandolo via DVI-D non ci sono impostazioni di luminosità e contrasto, ok che si puo' fare dalla sk video ma avere i comandi a mano non era una brutta idea. - Angolo di visione laterale ottimo - Angolo di visione superiore e posteriore ottimi. - Nessun subpixel difettoso - Il menu di navigazione è chiaro e comprensibile, con pochi sottomenu', i tasti del menu' sono ottimi. - Purtroppo ho su windows 2000 su questo PC e non ho cleartype... grande rottura di palle i caratteri normali, un po' poco leggibili su un LCD... - Non ho avuto problemi di sorta con la ATI8500, ha preso subito l'input DVI al riavvio successivo, dopo aver rilevato il monitor nuovo Per il resto devo abituarmi alla visione periferica con sto 20" wide... mi sa che lo allontano un po'. Rispetto al vecchio 17" trinitron ho 1.43 volte la superficie visibile e 1.43 volte i pixel, quindi il dot pitch è molto simile.
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sentite, ho un budget di 500€ max, mi sapreste consigliare una gamma di monitor entro questo range di budget che abbia ingresso Dvi e che durante gli FPS non mostri scie (o cmq in maniera poco percettibile)? Poi potreste disporli in una specie di classifica X quanto riguarda le caratteristiche qualitative (contrasto, fedeltà cromatica ecc.)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Qui ci sono alcune foto del Samsung 215TW.
http://www.pbase.com/breezycool/sams...tw_test_photos Chi si prende la briga di aprirne una discussione dedicata?
![]() |
#854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=11 Molte info sul 215TW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
azz peccato x il 215TW.... dai test sul ghost il viewsonic vince a mani basse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
http://forums.anandtech.com/messagev...readid=1852519 leggi il settimo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Lo definisce "atroce". ![]() Sembra che AUO faccia ottimi pannelli ma risparmi sulle lampade. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho fatto una ricerca sul forum, ma non ho trovato nulla.
Qualcuno sa dirmi com'è l'ACER Ferrari wide da 20" e che pannello monta ? C'è una grande offerta in giro ......... ![]() Ho trovato il pannello : P-MVA (AUO M201EW01) Lo stesso del Viewsonic VX2025, ma l'elettronica di controllo garantirà gli stessi risultati ? Ultima modifica di marcus58 : 23-05-2006 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.