|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#782 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve!
![]() Trà qualche giorno avrò finalmente tra le mani il nuovo pc ![]() ![]() Con una singola x1900xtx riuscirei a giocare alla risoluzione nativa con tutti i giochi? (settandoli al max?) E i giochi attuali possono essere impostati a 1680x1050? Parlo di f.e.a.r, doom 3, nfs, oblivion ecc… Chiedo questo, perché avrei fastidio a dover giocare con risoluzioni inferiori (perdendo molto come resa se ho ben capito ![]() Grazie anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
- con la tua scheda dovresti poter giocare a tutto a risoluzione nativa (magari avrai giusto qualche scattino ad Oblivion..)
- entro certi limiti, l'interpolazione nn è così evidente, perlomeno nei giochi - praticamente tutti i giochi recenti supportano risoluzioni wide. Per NFS e Doom esistono degli hack apposta, sotto forma di exe modificati o modifiche ai file config che ti permettono di settare risoluzioni wide Per giocare vai pure sul NEC che è il meglio sulla piazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Padova
|
Ho ordinato anch'io il NEC... Sono in trepidante attesa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Grazie mille per le info Dural ![]() Ultima modifica di AthlonZ : 11-04-2006 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Member
|
nec rulez raga... che dire ce l'ho da qualche giorno e ho avuto modo di provarlo... lo trovo perfetto! anche sui film non vedo nessun effetto indesiderato... e per i giochi... è oro! vengo da un crt e gioco a ut2k4 come con il vecchio.. anzi meglio xchè sto monitor oltre ad aumentare il campo visivo aumenta anche di brutto la brillantezza e la "precisione" della grafica! insomma per gli hardcore gamers è un bijou!
![]() Ultima modifica di r3dd3vil : 11-04-2006 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
bella ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
O philips o se spendo di più HP...anche se la garanzia è a favore di philips Qualche altro 21" con i prezzi dell'HP?
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate ma del BELINEA 102035W cosa ne pensate? Per un utilizzo ludico e multimediale è meglio il NEC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sì, a meno che tu nn abbia problemi ad avere uno schermo lucido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
premetto che non ho letto completamente il thread...
spesso nelle varie recensioni ho letto di monitor usati prevalentemente per uso ludico...ma per un uso piu' "professionale" del tipo video editing, fotoritocco e grafica 2d in generale cosa consigliereste tra i 20'' wide? attualmente ho un 19'' crt flatron che va ancora bene....ma dato che i colori sono un po' slavati pensavo di cambiarlo prossimamente con un lcd, se possibile rimanendo entro i 500e esiste qualcosa con le caratteristiche del samsung 970p? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
WoW "montato" oggi il Viewsonic VX2025w ... è uno spettacolo di monitor... colori incredibili, con i giochi non ho notato nessuna differenza con il crt... gioco a counter strike e a pes5 come sul vecchio crt... meraviglioso forse un po' troppo luminoso ma basta abbassare... provati anche film quali SinCity e Matrix: Reloaded ... tutto perfetto nessun rumore video e colori perfetti... ottimo anche nello upscaling ... giocando a Fear a 1280x960 (è la risoluzione maggiore disponibile -.-) lo scaling non si nota.. dopo le feste se ho un po' di tempo faccio una bella recensione... mi si è aperto un nuovo mondo con questo monitor... veramente un'altro pianeta rispetto ai formati 4:3 e 5:4 ...
la risoluzione di 1680x1050 è buona anche se si potrebbe andare oltre su un monitor di queste dimensioni.... se non sapete che monitor prendere predete questo non ve ne pentirete ![]() Altra cosa che mi ha lasciato di stucco è l'angolo di visione, abituato al note lcd... l'immagine rimane perfetta da qualsiasi angolo di visione ![]() Unica pecca gli autoparlanti integrati... si invisibili ma la resa direi mediocre... cmq non è un problema dato che ho l'impianto 5.1 ![]() Lo straconsiglio a chiunque è una meraviglia anche esteticamente è molto bello...
![]() |
#796 |
Senior Member
|
Dimenticavo... scia nello scorrere pagine web o testi completamente assente ...
![]() Giochi che girino a 1680x1050 ?? ne conoscete... così fo 2 prove oltre ad hl2...
![]() |
#797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Allo stato attuale esistono monitor LCD 20" wide con supporto certificato all' HDPC ?
Un monitor non HDPC, in teoria, non sarebbe in grado di riprodurre un flusso video protetto con HDPC ... si sa niente riguardo alla possibile implementazione di questa "protezione (aggiungo bastarda)" su eventuali contenuti diversi da Video ? (con il fatto che l' HDPC è sviluppato da Intel non vorrei vedere tra un anno o due Vista "oscurarsi" in certi casi su monitor non HDPC). Scusate se sono andato un po' OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
A quanto pare anche sul Viewsonic 20'' wide c'è un pò di difetto di backlight agli angoli.
Che sia un problema costruttivo della maggior parte dei grandi lcd wide?
![]() |
#800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.