Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2006, 13:25   #501
beholder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da [Rsync]
Mi è arrivato il Belinea in meno di 36 ore perfetto

Comprato su monclick, + cavo dvi-d + sconto(primo acquisto) + trasporto gratuito = 502 €
Mo' costa 574 senza cavo, come primo acquisto. :|
beholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 16:07   #502
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
che schifo!
speravo di poter dare sti 500 eurozzi ad un italiano, invece li devo dare a quei ### di pixmania .
appena mi arriva lo stipendio il belinea è mio!!
kralin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 17:01   #503
pacaldi
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da kralin
che schifo!
speravo di poter dare sti 500 eurozzi ad un italiano, invece li devo dare a quei ### di pixmania .
Penso, considerando il tuo badget, che anche io avrei fatto la tua scelta. In fine ho preso l'HP f2105 ma costa di più, il Belinea è sicuramente, anche a detta della community il miglior monitor 20" 16:10 rapporto qualità prezzo e aggiungerei prestazioni !

Si ottima scelta !
pacaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 17:42   #504
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Quote:
che schifo!
Perchè Pixmania non ti è simpatico? Io ci ho preso parecchie cose ultimamente e mai problemi.. E' anche vero però che non mi si è ancora guastato nulla quindi non li ho ancora messi alla prova in questo senso... però.. che problemi hai avuto?
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 20:38   #505
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Sul sito di Toms c'è una bella comparativa sui display 16:9 / 10

Devo dire che non ne escono bene ste monitor (quelli wide in generale intendo), da quello che ho letto penso che riconsidererò la mia idea di comprarmi un bel 20" panoramico...

Alla fine a meno di non spendere cifre mostruose, non uno dei monitor wide over 20" viene considerato adatto al gaming. Voi che dite??
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 01:17   #506
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf
Sul sito di Toms c'è una bella comparativa sui display 16:9 / 10

Devo dire che non ne escono bene ste monitor (quelli wide in generale intendo), da quello che ho letto penso che riconsidererò la mia idea di comprarmi un bel 20" panoramico...

Alla fine a meno di non spendere cifre mostruose, non uno dei monitor wide over 20" viene considerato adatto al gaming. Voi che dite??
Mah, a me non sembrano così male i 20"
Posta il link alla comparativa Che ce la divoriamo
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Old 09-02-2006, 07:56   #507
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Originariamente inviato da Remoz
Perchè Pixmania non ti è simpatico? Io ci ho preso parecchie cose ultimamente e mai problemi.. E' anche vero però che non mi si è ancora guastato nulla quindi non li ho ancora messi alla prova in questo senso... però.. che problemi hai avuto?
c'è un thread apposito sul forum riguardo le misfatte di pixmania.
personalmente, mi hanno mandato un case armor invece di un LCD da 19'' (ci vuole a confonderli!) e mi hanno rimborsato i soldi solo dopo 2 mesi di email molto minacciose. sono incompetenti e se ne fregano del cliente, però stanno in francia e hanno i prezzi più bassi.
se dovessi avere un guasto, ti prego, non passare da loro, ma rivolgiti direttamente alla casa madre.

ora leggo la comparativa..
Old 09-02-2006, 08:05   #508
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

sarò strano io, ma che comparazionehanno fatto?
hanno usato solo monitor ad alto RT, o monitor IPS e i PVA/MVA di samsung, hp, belinea e Gateway(si trova solo in america).
come si fa a fare una compartiva con i monitor peggiori e dire che non si possono usare?
mah!

io continuo ad aspettare il mio belinea
Old 09-02-2006, 08:19   #509
coolmind
Member

Iscritto dal: May 2005
io ho preso da qualche giorno un Benq fp 202W. in questo momento sono un po incasinato con alcuni lavori e non ho avuto modo di installare (ho formattato da poco) vari giochi. devo dire che per quello che vedo non ho problemi comunque. ho provato con MXvsATV (motocross), abbastanza dinamico. il gioco ha una risoluzione massima di 1280x1024. si vede una bellezza e gira molto bene, fluido e senza scatti.
trackmania nations eswc è un altro gioco molto dinamico. e gira una bellezza.

sono molto soddisfatto dell'acquisto (520euro)
coolmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 14:37   #510
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Originariamente inviato da coolmind
io ho preso da qualche giorno un Benq fp 202W. in questo momento sono un po incasinato con alcuni lavori e non ho avuto modo di installare (ho formattato da poco) vari giochi. devo dire che per quello che vedo non ho problemi comunque. ho provato con MXvsATV (motocross), abbastanza dinamico. il gioco ha una risoluzione massima di 1280x1024. si vede una bellezza e gira molto bene, fluido e senza scatti.
trackmania nations eswc è un altro gioco molto dinamico. e gira una bellezza.

sono molto soddisfatto dell'acquisto (520euro)

per lo spesso prezzo però potevi avere un MVA invece di un TN...
meglio un TN però, che il mio 15'' CRT
Old 09-02-2006, 18:35   #511
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Remoz
Mah, a me non sembrano così male i 20"
Posta il link alla comparativa Che ce la divoriamo
http://www.tomshardware.com/2006/01/...d_monitor_now/

riguarda i 20" e +
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 18:44   #512
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf
Ah, vabbè, ma non è una comparativa!! E' una rassegna semi pubblicitaria a mio avviso anche un po' scarna!!
A chi interessasse un'utile comparativa, la riposto per l'ennesima volta, e forse sarebbe anche il caso di metterla nel primo post, visto che comunque riguarda i 20" wide che è il tema di questo 3d!

http://www.lesnumeriques.com/article-203.html

Ciauz!
Old 10-02-2006, 11:49   #513
beholder
Senior Member

Fastidio vero per questa cosa:

Sito francese, linkato direttamente dal confronto.
479 euro + ss

In Italia.

556 da pix
565 dal primo negozio civile.

Cioè, ma dai, cazzo.
E fortuna che siamo in unione.

Qualcuno ha esperienza di acquisti dall'estero? Spediscono anche in Italia, con un sovrappiù? Ci sono sbatti di garanzia?

Cmq allucinante. 100 euro di differenza.

Non ci posso credere, giuro. :|

Ultima modifica di beholder : 10-02-2006 alle 12:01.
Old 10-02-2006, 12:37   #514
Simoz_g
Senior Member

su pix sono serissimi. unico neo: la garanzia...
se ti si romp devi spedirlo in francia e nonavere fretta che ritorni...
Simoz_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 12:38   #515
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

mi hai dato una notizia orribile!!!
fino all'altro ieri da pixmania era a 489 euro.
così imparo ad aspettare...
comunque sono proprio ignobili.

io ho acquista la mia camera digitale in germania, sono stati velocissimi e la garanzia canon era europea(150 euro risparmiati ). bisogna informarsi per la garanzia del belinea, ma a questo punto è sicuro che lo prendo all'estero, in francia o germania. sono stanco di essere considerato un pollo perchè sono italiano. BASTA!!!!
anche se facendo una ricerca da kelkoo vedo che i prezzi si sono alzati un pò dovunque, che sia colpa della maxdata?
Old 10-02-2006, 13:08   #516
Gocram
Senior Member

L'Avatar di Gocram

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
Ieri mi e' arrivato il Belinea 10 20 35 W preso da Pix?????. Il monitor funziona benissimo, non ha difetti e sono molto soddisfatto. Ho solo un piccolo problema con la staffa di sostegno. Estraendo il monitor dal pacco ho notato che e' ruotata di quasi 180 gradi rispetto alla posizione in cui dovrebbe stare. Per intendersi la base con i fori su cui inserire il piedistallo sono girati verso l'alto. La prima cosa che ho pensato di fare e' ruotarla verso il basso, ma dopo una rotazione di 90 gradi circa si blocca e mi rimane perpendicolare al monitor. Non insisto per paura di romperla. Le istruzioni fanno pena.

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie.
Gocram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 13:31   #517
beholder
Senior Member

Quote:
mi hai dato una notizia orribile!!!
fino all'altro ieri da pixmania era a 489 euro.
così imparo ad aspettare...
comunque sono proprio ignobili.

io ho acquista la mia camera digitale in germania, sono stati velocissimi e la garanzia canon era europea(150 euro risparmiati ). bisogna informarsi per la garanzia del belinea, ma a questo punto è sicuro che lo prendo all'estero, in francia o germania. sono stanco di essere considerato un pollo perchè sono italiano. BASTA!!!!
anche se facendo una ricerca da kelkoo vedo che i prezzi si sono alzati un pò dovunque, che sia colpa della maxdata?
Fa sapere come/dove compri, che vorrei muovermi pure io.

Cmq lasciamo perdere. Seimila ore per decidere che monitor prendersi, FINALMENTE decido, e i prezzi son quasi 100 euro sopra quello che mi aspettavo. Con in più la beffa dei francesi. :|
Old 10-02-2006, 14:03   #518
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Quote:
Originariamente inviato da Gocram
Ieri mi e' arrivato il Belinea 10 20 35 W preso da Pix?????. Il monitor funziona benissimo, non ha difetti e sono molto soddisfatto. Ho solo un piccolo problema con la staffa di sostegno. Estraendo il monitor dal pacco ho notato che e' ruotata di quasi 180 gradi rispetto alla posizione in cui dovrebbe stare. Per intendersi la base con i fori su cui inserire il piedistallo sono girati verso l'alto. La prima cosa che ho pensato di fare e' ruotarla verso il basso, ma dopo una rotazione di 90 gradi circa si blocca e mi rimane perpendicolare al monitor. Non insisto per paura di romperla. Le istruzioni fanno pena.

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie.
Anche io avevo paura di romperla, in effetti diventa dura, ma è normale così, altrimenti non riuscirebbe poi a tenere in posizione il monitor... non aver paura e muovila con un po' più di forza
io ci sono stato su 10 min prima di metterla nella posizione corretta a cercare bottoni o fermi vari che la tenessero ferma, ma non c'era nulla, e allora ho fatto un po' più forza
Old 10-02-2006, 14:13   #519
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

mah, a dir la verità, penso che non lo compro più se devo spendere più di 500 euro... è un bel monitor ok, però io sono un pò squattrinato. considerando che per 455 euro tutti possiamo avere un samsung 970p, con trasporto e garanzia 0 pixel...sono tentato di abbandonare il wide.
L'RT sarebbe migliore. la resa dei colori di default anche. in più c'è il pivot che mi farebbe pure comodo e la risoluzione è più bassa (risparmio sulla scheda video) ... e lo compro in italia con relativa sicurezza e tranquillità.
ho visto che si sono alzati tutti i prezzi dei belinea e se il rapporto qualità/prezzo mi viene a mancare, vado sulla qualità.

poi chiaro, se aristocat, mi svende il suo HP cambio idea
Old 10-02-2006, 14:19   #520
beholder
Senior Member

Quote:
mah, a dir la verità, penso che non lo compro più se devo spendere più di 500 euro... è un bel monitor ok, però io sono un pò squattrinato. considerando che per 455 euro tutti possiamo avere un samsung 970p, con trasporto e garanzia 0 pixel...sono tentato di abbandonare il wide.
L'RT sarebbe migliore. la resa dei colori di default anche. in più c'è il pivot che mi farebbe pure comodo e la risoluzione è più bassa (risparmio sulla scheda video) ... e lo compro in italia con relativa sicurezza e tranquillità.
ho visto che si sono alzati tutti i prezzi dei belinea e se il rapporto qualità/prezzo mi viene a mancare, vado sulla qualità.

poi chiaro, se aristocat, mi svende il suo HP cambio idea

l'hp pure non sarebbe male, però come mere prestazioni mi sembra inferiore al belinea.

Però io al wide non vorrei rinunciare. Forse è solo il caso di aspettare, boh... :|
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker ad Oracle: coinvolte pi&u...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Un mini PC scenza rivali, sceso ancor pi...
Cybersecurity: alla scoperta dell'approc...
Microsoft annuncia la nuova app di OneDr...
I 23 sconti più interessanti su A...
Control Ultimate Edition arriverà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL