|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi avete convinto.
volevo comprare un samsung 970p, che costa 450 euro. guardando il mio portatile ho detto perchè non un 16/10? il belinea mi sembra fantastico ed è l'unico che mi posso permettere ![]() penso proprio che sarà mio ![]() l'unica cosa, se qualcuno può postare una foto con la luce, per rendermi conto delle dimensioni, magari con un riferimento, una mano, qualcosa... ho fatica ad immaginarlo, e in giro non ne trovo di questo formato. d'altronde io ci lavoro abbastanza vicino e preferirei un 20' a un 21', vista la stessa risoluzione. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
|
come dimensioni considera che è altro come un 17" ma è largo così:
![]() qui ci sono delle immagini del DELL che è grande uguale... http://blog.dreamprojections.com/ima...2005fpw-01.jpg http://web.inter.nl.net/users/Terw_Dan/dells.jpg W IL WIDE |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 |
Senior Member
|
grazie, per le foto.
il bello è che non devo neanche comprarlo da pixmania, lo vendono quasi tutti a 500 euro e di loro non mi fido per niente (esperienze passate). appena raccimolo la grana, è mio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao gente
![]() ![]() Ultima modifica di iron man : 30-01-2006 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ok, mi sono deciso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
la aspetto con ansia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
impostazioni luminosità, contrasto, caratteri (soprattutto per scrittura)
Ho appena acquistato un Benq FP202W. Sono molto soddisfatto, anche se gli unici termini di paragone che ho nei wide sono l'Acer AL2032WM e l'Apple CinemaDisplay 20. L'Acer mi sembrava simile (anche se il bordo in acrilico lucido nero è assai pacchiano), ma il negoziante, nonostante costasse meno, mi ha straconsigliato il Benq. Il monitor dell'Apple non mi ha affatto convinto, specie per quanto riguarda la definizione dei fonts. Userò il Benq soprattutto per scrivere e per questo mi fa comodo avere documenti o finestre affiancate. In ufficio uso un 19" lcd con affiancato un 17" CRT: la soluzione dello schermo unico, anche se la quantità di pixel a disposizione è minore, è infinitamente più comoda ed efficace. Ho anche provato Battlefield Vietnam e Far Cry e la resa è (ovviamente spettacolare; ho una radeon 9600 xt, niente di super insomma). L'unico problema, si fa per dire che ho riscontrato, è la forte luminosità. In questo momento ho la luminosità a 10 e il contrasto a 60, e mi chiedo se anche altri per scrivere (fondo bianco) usano parametri simili. Ho anche eliminato la funzione ClearType (ma qualcuno la usa? su tutti i monitor che ho usato peggiora solo le cose) e ho impostato i caratteri su grandi, anche se la leggibilità era buona anche con i caratteri normali . Sarò grato a chiunque posterà parametri di confronto, magari anche queli usati con i 24".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Member
|
Quote:
![]() Io anche ho deciso di comprare il Belinea, anche se l'Hp mi attira. Diciamo 80 Belinea 20 Hp ![]() Comunque vediamo la tua recensione sono curioso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 |
Senior Member
|
Ho visto un 20'' wide dal vivo e mi sembra piu' piccolo di un 19 , sensazione strana , ma a dire il vero sarei piu' appagato da un 19 normale o un 24 wide piuttosto che un 20 wide .....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Member
|
Anch'io sarei interessato ad acquistare il Belinea 10 20 35W per collegarlo esclusivamente ad una xbox 360.....che dite me lo consigliate?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
|
Caio ragazzi!!!!.....mi dovete dare per forza una mano...mi devo decidere...
mi vorrei fare un monitor lcd..ma non so che scegliere...io ero orientato sul samsung 970p...e avevo già visto il belinea 10 20 35w...il problema è che sono tutti e due spettacolari. Vi premetto che uso molto il pc per giocare e per vedere i film..quale mi consigliate! p.s. sapete che t.r. ha il belinea?...non riesco a capirlo! Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
ho avuto la tua stessa sensazione per cui ho preso un 21 wide che come altezza si avvicina ad un 19 ma ovviamente è molto piu ![]() ![]() i 12 ms dell hp vi assicuro si notano meno che i 6 ms del 970 ( ho entrambi i monitor) io sono arrivato alla conclusione che dipenda dal pixel pitch....... piu e grande piu si nota ![]() Quote:
l hp lo si trova a 650 euro circa e quel pollicino in piu rispetto hai 20" si vede.eccome se si vede ![]() Ultima modifica di Aristocrat74 : 01-02-2006 alle 00:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
|
finalmente !!!! grazie x le info aristocrat,dove lo trovo a 650 ?? ero indeciso anche per il prezzo ma se lo trovo a 650 faccio la pazzia .......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Member
|
ascolta aristocrat ho anche un altro paio di domande da farti .....sul sito dell'hp parlano di differenze tra due modelli in cui fanno riferimento a questo numero p8727aa c'é qualcosa che devo sapere a scanso di prendere una versione pacco,e poi un ultima (forse
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
[quote=Aristocrat74]ho avuto la tua stessa sensazione per cui ho preso un 21 wide che come altezza si avvicina ad un 19 ma ovviamente è molto piu
![]() ![]() d'altronde mi sembra sciocco prendere un 19" che ha la stessa risoluzione del 17", piuttosto si cerca un 1600x1200 no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.