|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3881 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Confermo che il T200 ha VGA e DVI e i cavi di entrambi gli interfacciamenti sono inclusi!
![]() |
#3882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Puglia
|
Quote:
![]()
AMD 940BE *Asus M3A78-T *Corsair 2x2gb DHX C4 *Corsair TX650 W *Sapphire 4830 512mb *Seagate Barracuda 7200.12 500gb *Pioneer DVR-216D-BK *AeroCool Hi-Tech 7 *LifeView FlyTV Platinum *Logitech Wave *Philips 220CW9 *Logitech Z3 ** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3883 |
Senior Member
|
quale dvi ??
Ragazzi ho letto tutto la discussione e forse l'ho saltato, ma volevo sapere con precisione (visto che non l'ho trovato scritto nemmeno sul manuale) CHE TIPO DI ENTRATA DVI SUPPORTA ??
Mi spiego dall'immagine sembra DVI-D (dual link), la sk che dovrei acquistare insieme al monitor ha DVI-I (dual link)..... il cavo quindi deve essere DVI-D -> DVI-I ??? (vedi all.) ![]() nel qual caso non potrei utilizzare il cavo in dotazione se non con un'adattatore se esiste ... Scusate ma con le DVI non ci ho avuto ancora a che fare .. ![]()
AMD 940BE *Asus M3A78-T *Corsair 2x2gb DHX C4 *Corsair TX650 W *Sapphire 4830 512mb *Seagate Barracuda 7200.12 500gb *Pioneer DVR-216D-BK *AeroCool Hi-Tech 7 *LifeView FlyTV Platinum *Logitech Wave *Philips 220CW9 *Logitech Z3 ** Ultima modifica di Pc Mate : 21-02-2009 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
![]() lui sul suo t200 usa un cavo dvi single link, in dotazione io sul mio philips e su una x800gto2 ho preso un dual link, non appena mi arriva vi potrò dire del corretto funzionamento credo che una scheda video pci express supporti entrambi i cavi, almeno per quanto ho letto e posso vedere dalle immagini
![]() |
![]() |
#3885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Dai retta a me: compra il monitor, compra la scheda video che hai individuato, e poi utilizza il cavo fornito col monitor. Sono abbastanza sicuro che tutto ti funzionerà perfettamente. A comprare un altro cavo, mai servisse, fai sempre in tempo. Li trovi in vendita con facilità, anche nei vari negozioni tipo MediaWorld, Unieuro, etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3886 |
Senior Member
|
A proposito della pagina precedente, parlando del metodo che ti avevo indicato qualche giorno fa per eseguire la taratura della definizione del monitor (che è molto importante), leggi attentamente questa cortissima discussione, è significativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3887 | |
Senior Member
|
Quote:
acquisto il monitor e poi cerco il cavo giusto. La mia perplessità sta nel fatto che i due tipi di attacco (DVI-I e DVI-D) non credo che siano a livello fisico compatibili e non vorrei sbattere la testa x cercare un cavo o un adattare chissà dove ... ![]()
AMD 940BE *Asus M3A78-T *Corsair 2x2gb DHX C4 *Corsair TX650 W *Sapphire 4830 512mb *Seagate Barracuda 7200.12 500gb *Pioneer DVR-216D-BK *AeroCool Hi-Tech 7 *LifeView FlyTV Platinum *Logitech Wave *Philips 220CW9 *Logitech Z3 ** |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3888 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. Althotas, non vedo differenze tra i post quotati... ![]()
![]() |
![]() |
#3889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quando torno li provo thanks a lot
![]() |
![]() |
#3890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire con certezza se l' Iiyama E2201 (qualsiasi versione) supporta la modalità che mantiene l'aspect ratio (cioè che riempie in altezza e lascia le bande nere ai lati con risoluzioni 4:3 o 5:4, ecc...)? Grazie, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3891 |
Senior Member
|
Prova a controllare bene la scheda tecnica sul sito del produttore e, se disponibile, scarica il manuale e controlla su quello, che è la cosa migliore che puoi fare per toglierti ogni dubbio, e conoscere tutte le funzionalità del monitor che ti interessa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sì l'ho fatto, ma non c'è scritto niente in merito, mentre sui monitor più grandi è descritto bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3893 |
Senior Member
|
Se nel manuale non hai trovato nulla, probabilmente quella funzionalità non è supportata.
Puoi sempre mandare una email al Support di Iiyama, e chiedere direttamente a loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3894 | |
Senior Member
|
Quote:
il cavo in questione è un DVI-D della matsuyama M/M dual link - 2mt ![]()
![]() |
![]() |
#3895 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Salve a tutti
![]() Sono in procinto (o meglio, ancora in ricerca) di cambiare il mio crt17" ( philips 107T) con un lcd da 20 o 22". Lo cambio/cambierò in primis perchè come larghezza comincia a starmi un po stretto, e in secondo luogo perchè il monitor si è un po smagnetizzato (delle volte ho le cartella o la barra dei programmi leggermente ondulata ![]() Detto questo, parto da questo post utilissimo di Althotas, che ringrazio preventivamente. Quote:
Da un paio di anni sento parlare molto bene dei samsung, in ultimi quelli della serie T. Premetto che l'uso è da tipico pc casalingo,quindi mi serve un monitor che sia buono sia in windows che con i giochi. Non mi serve che abbia la tv ne che sia ottimo con i film (dvd divx etc li guardo sulla tv collegata al pc visto che ho il pc in sala, chiaro che se c'è uno che va bene con tutto tanto meglio ![]() Come dicevo la scelta è tra 20-22 pollici, e se il post quotato mi ha gia levato molti dubbi dal puinto di vista della leggibilità in windows, ne ho ancora tanti per quanto riguarda marche e modelli. Budget assolutamente non superiore ai 200€, piu è basso meglio è (valà? ![]() Cosa mi consigliate? Vado sui samsung serie T ad occhi chiusi o c'è qualcosa di meglio? Grazie mille, continuo a leggermi il 3d nel frattempo ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN Ultima modifica di signo3d : 27-02-2009 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3896 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Io da 10gg sono possessore di un LG L226WU (22", 1680*1050) e venivo come te da un philips 17 crt. L'alternativa era il samsung T220 che ha le stesse caratteristiche però alla fine ho optato per LG perchè se è rivelato migliore come resa cromatica ed ergonomia. Inoltre tutti i T220 che ho visto hanno una leggera pendenza laterale rispetto al supporto.
Dalla sua il samsung ha sicuramente il design che resta cmq una cosa soggettiva. Per ora, per il poco che l'ho usato, sono soddisfatto dell'acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3897 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ma possibile che alla samsung non abbiano avuto nessun feedback? ![]() Quando dici che lg "si è rivelato migliore come resa cromatica ed ergonomia" lo hai scoperto testandoli tu stesso o in base a qualche rece? Con ergonomia poi cosa intendi in questo specifico caso? ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3898 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Per la resa cromatica mi sono affidato a qualche recensione specializzata, l'unica che mi viene in mente adesso è questa. Nello stesso sito c'è anche quella del T220.
Per ergonomia si intende le funzioni del menù OSD e il posizionamento del pannello....ti assicuro che il mio LG si può regolare in qualsiasi modo...altezza, inclinazione orizzontale/laterale e rotazione. Insomma di muove in tutti i sensi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3899 |
Senior Member
|
io invece alla fine ho optato per una soluzione molto più economica prendendo un philips 200bw
mi sto trovando davvero bene la base è molto stabile, inclinabile, girevole e ad altezza regolabile tutte le specifiche tecniche -> http://www.consumer.philips.com/cons...00_IT_CONSUMER
![]() |
#3900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io trovo che il 20" sia una bella dimensione per usarlo su una normale scrivania e guardarlo da 60-70 cm, poi la cosa è soggettiva. La dimensione dello schermo va adeguata alla distanza di visione, specie quando si usa il pc per lavoro (non giochi). A te consiglio di andare in qualche negozione (unieuro, mediaworld, trony, etc) e vederli di persona, posizionandoti alla giusta distanza. Tieni presente che nei negozi open-space di grandi dimensioni, qualunque schermo sembra un po' più piccolo di quello che in realtà è. Una volta a casa le cose cambiano, sempre in meglio ![]() Sul 20" c'è una cosa che non ho potuto verificare di persona: come si comporta navigando in internet quando i DPI di windows sono impostati al 105% (che corrispondono a 101 DPI), al posto del valore standard (96 DPI = 100%). Dopo qualche prova, mi trovo bene con quel valore (101 DPI) usando il pc per lavoro, ma il T200 l'ho collegato ad un nuovo pc che uso poco, e non è mai stato configurato per il collegamento ad internet. E a tal proposito, adesso facciamo lavorare un pochino LionelHutz, che finalmente possiede il suo nuovo 20" ![]() LionelHutz ![]() ![]() Se farai questo semplice test (ci conto, eh), fallo bene e segnati su un foglio di carta i siti web visitati ed i browser usati (nome e versione), così da poter poi farci un resoconto ben fatto e completo ![]() Quel test tornerà utile a molta gente, ed in questo momento ad un forumer che ha posto quella domanda l'altro giorno nella disc dedicata al T200 (LINK) senza ricevere risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.