Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 11:17   #3461
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Chris70 Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato questo monitor LG:

http://it.lge.com/products/model/det...m2094dpz.jhtml

o il modello analogo a 22"?
io ho ordinato il 22", ti saprò dire!

cmq nel thread uff ne parlano molto bene!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:10   #3462
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
mi potete dare un giudizio su questo monitor?
LG L222WS-BN
Ne vorrei uno da 22" per poter giocare bene, non piu' grande perche' poi l'angolo di visione a distanza ravvicinata peggiora solo. Secondo voi e' buono? considerando che non vorrei spende sopra i 145€.
Old 06-11-2008, 12:48   #3463
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
Domanda
LG W2052V
Specifiche tecniche:
Panel TN Size 20"W Resolution 1680 X 1050 Pixel Pitch 0.258 X 0.258
Brightness 300 cd/㎡ Contrast Ratio 10000:1 DFC (Original 1000:1)
Viewing Angle H: 170°/V : 170° (CR≥5) Response Time 2ms (GTG)
Display Colors 16.7M
Sync Range Horiz. Freq. 30KHz~83KHz Vert. Freq. 56Hz~75Hz
Connectors PC 15Pin D-Sub, DVI-D, HDMI
Plug & Play DDC DDC/CI

SPECIAL FEATURES FLATRON f Engine, HDCP, FUN Key (ez Zooming, 4:3 in wide, Photo effect, Sound) OSD CONTROL visual OSD

Prezzo 199 EUR
Che ne dite?
Le caratteristiche tecniche sono valide, analoghe agli altri LCD con display TN di ultima generazione. In più sembra avere l'interfaccia HDMI (accertati che sia vero, perchè a volte ci sono errori nelle schede tecniche). Se ha anche l'HDMI, il prezzo mi sembra allineato alla concorrenza. Chiediti però se tale interfaccia intendi usarla realmente, altrimenti può essere conveniente risparmiare quei 20-30 euro e andare sul "solito" samsung o analoghi.

In ogni caso, prima di comprare un monitor è sempre bene fare ricerche online per trovare delle recensioni, e vedere che cosa dice chi lo ha testato.

ps. se giochi, forse in alcuni casi potrebbe tornarti utile la funzione 4:3 in wide. Magari puoi approfondire la cosa sul sito del produttore, e sul manuale (che di solito è disponibile per il download).

Ultima modifica di Althotas : 06-11-2008 alle 12:50.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 12:54   #3464
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
LG L222WS-BN
Ne vorrei uno da 22" per poter giocare bene, non piu' grande perche' poi l'angolo di visione a distanza ravvicinata peggiora solo. Secondo voi e' buono? considerando che non vorrei spende sopra i 145€.
Dopo una abbondante tazza di caffè, pensi di riuscire ad indicare un link alla scheda tecnica sul sito del produttore?

ps. 145 euro per un 22" mi sembrano davvero pochi, ma a volte tutto è possibile.
Old 06-11-2008, 12:58   #3465
natostanco
Senior Member

mi riferisco a questo.

Ultima modifica di natostanco : 06-11-2008 alle 13:56.
natostanco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:11   #3466
boba66
Member

L'Avatar di boba66

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
.... interfaccia HDMI (accertati che sia vero)
è vero visto con i miei occhi

Quote:
Chiediti però se tale interfaccia intendi usarla realmente, altrimenti può essere conveniente risparmiare quei 20-30 euro e andare sul "solito" samsung o analoghi.
Non lo so sinceramente ma averla non mi dispiacerebbe proprio sinceramente mai si può sapere se serve o meno

Quote:
In ogni caso, prima di comprare un monitor è sempre bene fare ricerche online per trovare delle recensioni, e vedere che cosa dice chi lo ha testato.
Ecco appunto l'unico problema sembra che in Italia sto video non esista... se fai ricerca con google lo hanno solo i siti dei paesi dell'est

Quote:
Magari puoi approfondire la cosa sul sito del produttore, e sul manuale (che di solito è disponibile per il download).
cercherò sul sito internazionale della LG che è l'unica ad avere questo monitor che sul sito italiano della LG non viene nemmeno citato (anche se altre volte ho notato incongruenze sul sito LG)
Ciao grazie
boba66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 13:15   #3467
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

@ natostanco

Edita subito il post e rimuovi il link all'asta ebay, perchè è vietato dal regolamento del forum. Avevo chiesto un link alla pagina del produttore, cioè questa:

http://www.lge.com/products/model/detail/l222ws.jhtml

le caratteristiche tecniche non sono il massimo: il display è dichiarato 5 ms contro i 2 ms dei modelli più performanti. Faresti quindi bene anche tu a cercare qualche recensione seria online, e sentire cosa dicono riguardo al comportamento con i giochi. Se invece non sei un gamer accanito, allora potrebbe bastarti.

L'altro limite è che è dotato solo di interfaccia analogica VGA (manca la DVI). Io personalmente non lo ritengo un grosso limite, sarà perchè ne ho usati a lungo 3 (di marche diverse) sempre collegati in VGA, e mi sono sempre trovato molto bene. Dipende però come è stato implementato il circuito analogico della VGA nel monitor.

Tirando le somme, se la velocità di 5 ms può andarti bene (vedi sopra), ed iltuo budget è limitato a 145 euro, direi che sarà difficile trovare un 22" migliore a quel prezzo, quindi puoi approfittarne. Viceversa, se sei un gamer incallito, meglio cercare qualcos'altro, magari da 20" per contenere il prezzo, ma con un display più veloce.
Old 06-11-2008, 13:20   #3468
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
Ecco appunto l'unico problema sembra che in Italia sto video non esista... se fai ricerca con google lo hanno solo i siti dei paesi dell'est
Per le recensioni non ha importanza su quale sito le trovi, anzi, spesso le recensioni migliori si trovano su siti esteri. Usa google inserendo il modello esatto del monitor seguito da "review" oppure "test", e qualcosa dovrebbe saltarti fuori (se non è proprio recentissimo)
Old 07-11-2008, 23:06   #3469
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
LG L226WU

ciao a tutti!
Nei giorni scorsi mi sono imbattuto in questo :

qua una recensione
http://www.digitalversus.com/article-358-3984-35.html

da questa recensione mi sembra un ottimo monitor per chi gioca ma con un occhio di riguardo per i colori.. voi che ne pensate?
tra l'altro su trovaprezzi l'ho trovato a 250€ solo che quello che si trova in Italia è bianco e nero ed ha un suffisso -pf(L226wu-pf) secondo voi ci sono differenze con il modello descritto dalla recensione?
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 07:05   #3470
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Stando a quanto scrivono in quella recensione, si direbbe un monitor valido, soprattutto se usato per giocare. L'input lag che hanno rilevato è tra i più bassi, e dicono che il display è veloce. La cosa interessante è che il pezzo che hanno testato sembra avere un'ottima taratura di fabbrica, cosa abbastanza rara (specie per i TN). C'è da augurarsi che non sia stato un caso. Puoi provare a cercare qualche altra recensione, per approndire meglio.

Per quanto riguarda gli altri aspetti, ha possibilità di regolazioni ergonomiche superiori alla media, ed incorpora un piccolo hub USB (2 porte) che magari nel tempo potrebbe tornare utile. Le altre funzionalità sono complete, a parte la mancanza di una porta HDMI, che però, spesso, non è una cosa molto importante per un vero monitor per pc (HTPC a parte).

Il prezzo che hai indicato, invece, mi pare un po' alto (alla fin fine è sempre un display TN). Ciò è tipico di un prodotto appena immesso sul mercato, e potrebbe calare di un 10/15% nell'arco di poche settimane. Se fossi al posto tuo, non mi farei prendere dalla fretta, e monitorerei bene i prezzi con più di un motore di ricerca, e anche direttamente con google. Ricordati che a gennaio ci sono i "saldi", e che ogni tanto qualche online shop fa delle buone offerte .

Infine, per quanto riguarda il codice prodotto, sul sito "global" di LG è indicato semplicemente come "L226WU" senza estensioni (http://www.lge.com/products/model/detail/l226wu.jhtml). E' facile che l'estensione in coda stia ad indicare il colore del monitor e/o il continente nel quale viene distribuito. Per essere più sicuro, verifica qualche scheda tecnica sui siti italiani che lo vendono, e confrontala con quella riportata sul sito di LG che ti ho indicato. Controlla anche che abbia i 2 connettori (VGA e DVI) e le regolazioni in altezza. Come ultima cosa, puoi sempre provare a porre la domanda specifica al Support di LG, e vedere se e cosa ti rispondono.

Buon acquisto
Old 08-11-2008, 11:52   #3471
folken84
Senior Member

L'Avatar di folken84

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia Torino
Quote:
Stando a quanto scrivono in quella recensione, si direbbe un monitor valido, soprattutto se usato per giocare. L'input lag che hanno rilevato è tra i più bassi, e dicono che il display è veloce. La cosa interessante è che il pezzo che hanno testato sembra avere un'ottima taratura di fabbrica, cosa abbastanza rara (specie per i TN). C'è da augurarsi che non sia stato un caso. Puoi provare a cercare qualche altra recensione, per approndire meglio.

Per quanto riguarda gli altri aspetti, ha possibilità di regolazioni ergonomiche superiori alla media, ed incorpora un piccolo hub USB (2 porte) che magari nel tempo potrebbe tornare utile. Le altre funzionalità sono complete, a parte la mancanza di una porta HDMI, che però, spesso, non è una cosa molto importante per un vero monitor per pc (HTPC a parte).

Il prezzo che hai indicato, invece, mi pare un po' alto (alla fin fine è sempre un display TN). Ciò è tipico di un prodotto appena immesso sul mercato, e potrebbe calare di un 10/15% nell'arco di poche settimane. Se fossi al posto tuo, non mi farei prendere dalla fretta, e monitorerei bene i prezzi con più di un motore di ricerca, e anche direttamente con google. Ricordati che a gennaio ci sono i "saldi", e che ogni tanto qualche online shop fa delle buone offerte .

Infine, per quanto riguarda il codice prodotto, sul sito "global" di LG è indicato semplicemente come "L226WU" senza estensioni (http://www.lge.com/products/model/detail/l226wu.jhtml). E' facile che l'estensione in coda stia ad indicare il colore del monitor e/o il continente nel quale viene distribuito. Per essere più sicuro, verifica qualche scheda tecnica sui siti italiani che lo vendono, e confrontala con quella riportata sul sito di LG che ti ho indicato. Controlla anche che abbia i 2 connettori (VGA e DVI) e le regolazioni in altezza. Come ultima cosa, puoi sempre provare a porre la domanda specifica al Support di LG, e vedere se e cosa ti rispondono.

Buon acquisto
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, sei stato molto professionale
Mi fa piacere che anche ad occhi più esperti sembri un buon monitor, io sono 2 anni che non seguo più questo mondo e son rimasto un po' indietro..

di recensioni purtroppo non ne ho trovate altre, e sebbene sia disponibile da un po' non ho trovato nessuno che lo abbia tra le mani(anche cercando su forum esterni..)cmq la mia idea era di aspettare ancora un mesetto prima di acquistare(me lo voglio regalare per Natale), penso che il prezzo giusto sia sui 200/220..

riguardo al suffisso il mistero si infittisce, tra le specifiche del sito internazionale e quelle dello shop online le uniche differenze riguardano il peso (?) e le misure (??) mentre le caratteristiche tecniche coincidono.. strano il fatto che sul sito della recensione venga dichiarato un angolo di visione di 160°/160° mentre sul sito internazionale un ben più ottimistico 176°/170°
penso che seguirò il tuo consiglio e manderò una mail al supporto LG..
Corsair Carbide 600c, Amd ryzen 7 5800x3d, Kraken x62, Asus x570 TUF wi-fi, 2x16gb gskill trident neo 3600 CL16, ASUS RTX 5070 Prime (msrp) , LG 32gk850g, Ediloca nvme 4.0 500gb+2TB, Corsair RM850e, logitech Z625
folken84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 20:06   #3472
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Gli angoli di visione dichiarati possono variare a seconda del criterio di misurazione utilizzato (ce ne sono tipicamente 2). Purtroppo è così. Tieni presente che i display TN non eccellono in quel campo, specialmente per quanto concerne l'angolo verticale, e gira e volta son tutti più o meno uguali (quelli di ultima generazione).

Ti posso però anche dire, per esperienza personale, che se si utilizza il monitor abbinato ad un pc, posizionato su una normale scrivania e standoci seduti correttamente davanti (alla giusta distanza), problemi non ce ne sono, e nell'uso normale non si avvertono degradi. Un piccolo ma molto utile accorgimento da adottare, è quello di posizionare/regolare il monitor facendo in modo che l'asse orizzontale del display sia più basso rispetto agli occhi dell'utente. In altre parole, bisogna regolarlo in modo che lo si guardi un pochino dall'alto verso il basso (bastano una decina di centimetri, rispetto all'occhio), piuttosto che il contrario. Ciò è più riposante per il nostro occhio (la palpebra resta in posizione socchiusa, e quindi più rilassata), e meno degradante per il display, che perde di più quando viene guardato dal basso verso l'alto (se farai le prove, te ne renderai conto da solo)

Per quanto riguarda i dubbi sulla versione, posso darti questo ultimo suggerimento: nella remota ipotesi che ti arrivi un monitor con caratteristiche diverse da quelle auspicate, se lo comprerai in un online shop potresti avvalerti del diritto di recesso. Cerca quindi di comprarlo in un negozio dove, nelle condizioni di vendita, è chiaramente indicata quella possibilità. Secondo me non avrai problemi, e ti arriverà quello "giusto". Alla fin fine, il codice principale del prodotto è uno solo.

Fai poi sapere qualcosa se lo compri. Possiedo anche un ottimo LG (L1960TR ultima versione, con specifiche di base identiche al L226WU) e potrei darti qualche suggerimento sulle regolazioni (magari in una nuova discussione ad-hoc, se vorrai aprirla).

Ultima modifica di Althotas : 08-11-2008 alle 20:10.
Old 09-11-2008, 00:09   #3473
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
LG L222WS-BN
ce l'ho fa cagare, ma a quel prezzo c'è niente.
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 02:12   #3474
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Io ho un Lg W2234S 170€
Devo dire ke e ottimo
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 13:36   #3475
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Ciao,io ci capisco poco di LCD...mi è stato proposto questo samsug:

Samsung Monitor PC 20" WideScreen SM-205BW

Samsung modello SM205BW è un monitor LCD 20" pannello tipo TFT TN a matrice attiva e formato WideScreen (16:10). Il monitor Lcd, di colore Silver, mostra ottimi valori per i dettagli video: un contrasto di 700:1, luminosità di 300cd/m2, un dotpitch di 0.285mm, angoli di visuale di 160° orizzontalmente e 160° verticalmente. La risoluzione prevede una modalità standard WSXGA+, ovvero di 1680x1050pixel,Frequenze orizzontali: 30~81 kHz / verticali: 56~75 Hz con un ottimo tempo di risposta al segnale di 6ms, un buon valore per il ciclo dei pixels. Inoltre, è conforme allo standard Vesa per un applicazione a muro e dispone delle due interfacce video più diffuse, Vga e Dvi-D. Il monitor si presta oltre che per sistemi PC, anche per Macintosh e Sun Microsystems.

a 100euro con 17 mesi di garanzia rimanente.

Per un uso prevalente di navigzione,appicazioni varie(non grafica)...film ogni tanto e qualche gioco...può essere un buon compromesso?Il prezzo è interessante?
Avrò problemi con la mia radeon9600XT con risoluzioni così alte nei giochi?

grazie
Old 10-11-2008, 14:30   #3476
Davidepiu
Senior Member

L'Avatar di Davidepiu

Quote:
Originariamente inviato da lucignolo_one Guarda i messaggi
Ciao,io ci capisco poco di LCD...mi è stato proposto questo samsug:

Samsung Monitor PC 20" WideScreen SM-205BW

Samsung modello SM205BW è un monitor LCD 20" pannello tipo TFT TN a matrice attiva e formato WideScreen (16:10). Il monitor Lcd, di colore Silver, mostra ottimi valori per i dettagli video: un contrasto di 700:1, luminosità di 300cd/m2, un dotpitch di 0.285mm, angoli di visuale di 160° orizzontalmente e 160° verticalmente. La risoluzione prevede una modalità standard WSXGA+, ovvero di 1680x1050pixel,Frequenze orizzontali: 30~81 kHz / verticali: 56~75 Hz con un ottimo tempo di risposta al segnale di 6ms, un buon valore per il ciclo dei pixels. Inoltre, è conforme allo standard Vesa per un applicazione a muro e dispone delle due interfacce video più diffuse, Vga e Dvi-D. Il monitor si presta oltre che per sistemi PC, anche per Macintosh e Sun Microsystems.

a 100euro con 17 mesi di garanzia rimanente.

Per un uso prevalente di navigzione,appicazioni varie(non grafica)...film ogni tanto e qualche gioco...può essere un buon compromesso?Il prezzo è interessante?
Avrò problemi con la mia radeon9600XT con risoluzioni così alte nei giochi?

grazie
Oggi con una 9600xT ci fai poco e niente.
|Asus P5Q Pro |E8500 @4ghz RS 1.37vcore ) |4Gb Corsair Dominator PC28500| XFX HD6870|SG 250Gb+HDDesterno1Tb|ali Black Diamond 500w|case soprano thermaltake |Xonar D1| Sennhesier Pc330| LCd 22 " LG w2261vp Full HD s Windows 7 Ice Extreme
Trattative concluse positivamente = 17
100% affidabilità e serietà
Davidepiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 14:41   #3477
lucignolo_one
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Davidepiu Guarda i messaggi
Oggi con una 9600xT ci fai poco e niente.
Quindi dici tu che è sproporzionato per le capacità della scheda video?
Old 10-11-2008, 16:07   #3478
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Quindi dici tu che è sproporzionato per le capacità della scheda video?
Che monitor stai usando adesso? (marca, modello e risoluzione)
Old 10-11-2008, 16:19   #3479
lucignolo_one
Senior Member

Quote:
Che monitor stai usando adesso? (marca, modello e risoluzione)

Fujitsu Siemens CRT da 17pollici a 1024*768
Old 10-11-2008, 16:33   #3480
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Fujitsu Siemens CRT da 17pollici a 1024*768
uhm... tutto sommato, al posto tuo mi orienterei su un 19" wide (1440x900), dotato di pannello di ultima generazione con velocità 2 ms. Avresti migliori prestazioni con la scheda video attuale rispetto ad un 20", ed in futuro potresti upgradare la scheda video comprando un'ottima HD 4670 senza spendere tanti soldi, che con un 19" wide va alla grande.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian