|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
spera piuttosto che esca anche qui lo standard pack, tanto gli accessori che ti danno con la value sono alcuni inutili e altri facilmente reperibili in seguito a prezzi modici. |
|
![]() |
![]() |
#402 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
|
ho apetro un 3d x segnalare il mioproblema,ho il tasto volume della psp ke nn va,lo skiaccio e nn funge,x abbassare il volume devo inserire il control volume delle cuffie!
![]() secondo voi e una stupidaggine(gommina nuova)oppure proprio un difetto? |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
![]() avere un filmato in 320*240 per dire e scalarlo in full screen non da la stessa resa di averlo in risoluzione nativa dello schermo psp. Si nota la perdità di qualità putroppo (porvate vedendolo in dimensioni originali e poi in full screen). Certo non è che fa schifo, ma costava tanto consentire sta feature? Tanto le ms da 2 gb costano quanto 10 umd... almeno per i video potevano pure lasciarci respirare.
![]() |
#404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va ![]() |
|
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve a tutti,
oggi mi sono comprato la psp ancora rombante ![]() 1)Questa console puo riprodurre UMD Video europei. 2)La garanzia della psp americana vale anche se la porto in assistenza alla psp europea. 3)Il mio negoziante mi ha consigliato di prendere la psp americana rispetto alla europea per il fatto dei dead pixel che nn sono presenti nella versione americana rispetto alla europea è vero? 4)Ero indeciso nel fare questa domanda pero la faccio lo stesso ![]() Grazie per le risposte. Ultima modifica di anthony55789 : 23-09-2005 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
2)no la garazia delle psp import in europa nnn vale 3)nn è assolutamente vero xke ci sono anche in quella anzi a quanto pare in quela eu c'è ne sono di meno... 4)no assolutamente sone le stesse e nn esisto schermi samsung le psp sono TUTTE con schermo sharp...l'unixa cosa ke cambia è il codice reggionale x gli umd video...
![]() |
#408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
si è quello che volevo dire io perchè siccome sono a corto di cash per una memora più grande quella da 32 mb è essenziale per giocare ![]()
Case Corsair 500r Black, Cpu i5 2500K, Mainboard Gigabye Z68x-ud3h-b3, Vga Msi 560 Ti TFII OC, Ram 8GB Vengeance Red 1600, Ssd Corsair Force 3 120gb, Hd1 1TB Barracuda, Hd2 1,5 TB WD Green, Audio X-Fi Titanium Fatality, Dissi H60, Ali AX750, Psu SmartUps 1500va ![]() |
|
![]() |
![]() |
#409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Quote:
![]() Cya |
|
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
ottimo!! speriamo che funga bene...e che si diffonda presto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Volevo fare una domanda....esiste già quel dispositivo che collegato alla psp la fa funzionare come tv??non ne ho più sentito parlare...
|
![]() |
![]() |
#414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho letto della notizia del bug nella v2.0 (come immaginavo ci sarebbero riusciti in breve tempo), ma quindi bisogna mettere quell'immagine come sfondo e poi si può però ricambiare? o bisogna lasciare sempre quella?
in pratica dopo si possono installare gli homebrew? da come ho capito è ancora limitato. PS. ma come fanno sti geni a tirare fuori certe cose, vi rendete conto, hanno nascosto un codice del programma in una striscina colorata dentro all'immagine!!!
#416 |
Senior Member
|
è ancora tutto in alto mare con il buco per la 2.0
![]() per ki kiedeva come vedere le foto messe nella memory...se c'erano da creare cartelle etc...ecco qua http://img395.imageshack.us/my.php?i...psp12py0cn.jpg
Ho concluso vendite/compere con successo con: Jimmy3dita e Gaghiel e Sbardy e Ghoram e HighVoltage e Blueworld2000 e Night8314 e ValentinoROMA Ultima modifica di andyromans : 24-09-2005 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè tanto è solo questione di tempo, quando l'hacker trova il buco ci fa una voragine ![]() io attendo pazientoso e tranquillo ![]()
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
proprio in alto mare no,
hanno trovato il modo di far girare codice, ora devono programmare un loader ![]()
#419 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Volevo fare un appunto da me rilevato giocando a Ridge Racers:
da quando ho comprato la console, gioco quasi esclusivamente a questo gioco.... In verità c'era qualcosa che non mi convinceva molto del gioco, o meglio, che non mi permetteva di "godermelo" come io immaginavo. Casulamente ieri mi sono recato in un ipermercato per comprare delle cuffie più potenti di quelle incluse nel Pack (...che non si sentono proprio!!!!): ho acquistato delle cuffie avvolgenti della Panasonic (5,90 euri)..... Arrivato a casa le ho provate sulle PsP e.... voilà!!!! Magicamente ho scoperto le "vere" potenzialità audio della PsP!!!!! Giocare a Ridge Racers adesso è totalmente diverso.... musica a palla è bassi stupendi avvolgono l'esperienza di gioco in modo eccellente!!!!!!!!! Lo so che "ho fatto la scoperta dell'america", ma non pensavo che l'esperienza di gioco cambiasse così radicalmente. Scusate x la lunga parafrasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). Ultima modifica di towless : 24-09-2005 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
io pensavo fosse un dispositivo che permetteva di vedere la tv andando in giro...invece lo fanno vedere slo come collegamento... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.