Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2006, 08:24   #2301
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
Quote:
Originariamente inviato da bist
opera:config è una funzionalità che è stata introdotta con Opera 9.
grazie.. l ho scoperto ieri pomeriggio leggendo Chip ... ma allora le funzioni segrete nn sono accessibili con le vecchie versioni?? come poteva opera una volta vendere il suo programma se aveva problemi con i siti che chiedono criptazione delle loroo pagine, sono pazzi??

aggiornarsi, franz?? il mio acrobat nn si aggiorna da mesi ormai.. bastava disabilitare l'aggiornamento automatico

cmq la cartella,luca, è plug_ins .. basta rinominarla e aggiungere una lettera e vedrai come scheggia via magari se hai problemi con alcune pagine, trova modo di lasciare li (man mano) alcuni file API e raggiungi piena compatibilità
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 09:24   #2302
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI
ma allora le funzioni segrete nn sono accessibili con le vecchie versioni?? come poteva opera una volta vendere il suo programma se aveva problemi con i siti che chiedono criptazione delle loroo pagine, sono pazzi??
Cosa intendi scusa? Non si capisce. Opera supporta il protocollo criptato https.

Ciò che fai oggi con opera:config lo potevi fare modificando a mano il file opera6.ini, suppongo.
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 11:34   #2303
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
...
aggiornarsi, franz?? il mio acrobat nn si aggiorna da mesi ormai.. bastava disabilitare l'aggiornamento automatico
...
si si, lo sapevo e l'avevo disabilitato, ma passando sul sito adobe-macromedia se ne erano accorti e mi hanno proposto l'aggiornamento con un simpatico pop-up...
la mia è una scelta più politica, la stessa che mi spinge a usare Opera anke se non è perfetto, o OpenOffice, mediaplayerclassic, virtualdub, the gimp, ecc...
se trovo un'alternativa a acrobat sto meglio fisicamente
avevte visto che cosa ha fatto sempre macromedia-adobe con flash player??? se non sei connesso a internet non puoi accedere alle impostazioni!!! su un pc senza internet, per accedere a un cd che usava un'interfaccia in flash, ho dovuto installare il vecchio flash...
questa è gente da evitare!

scusate l'OT
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2006, 15:26   #2304
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Cosa intendi scusa? Non si capisce. Opera supporta il protocollo criptato https.

Ciò che fai oggi con opera:config lo potevi fare modificando a mano il file opera6.ini, suppongo.
una volta opera era a pagamento . nn lo sapevi?
si l ho capito che supporta https, però intanto ebay , postepay nn mi fa accedere... e se devo mettere mano al file ini è gia una noia..

si capito franz... hai ragione...
ps. un cd in flash si apre col comando "Esplora risorse" e sfogliando le cartelle nella maggior parte dei casi.. se poi quello era totalmente in flash, perfino i contenuti, allora è un raro caso di bastardaggine della casa produttrice
dal sito adobe passavi x veder gli aggiornamenti? io nn ci vado mai!

Ultima modifica di simoTDI : 14-09-2006 alle 15:34.
Old 14-09-2006, 15:41   #2305
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
una volta opera era a pagamento . nn lo sapevi?
Sì, oppure gratis con la pubblicità (la versione per pc).
In ogni caso non era questo che dicevo.

Quote:
si l ho capito che supporta https, però intanto ebay , postepay nn mi fa accedere...
Questo non lo posso provare di persona (mi sembra strano visto il progetto di Ebay + Opera Mini), ma non ha nulla a che fare con le pagine 'criptate'.

Quote:
e se devo mettere mano al file ini è gia una noia..
Non puoi installare Opera 9?
Old 14-09-2006, 15:48   #2306
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Questo non lo posso provare di persona (mi sembra strano visto il progetto di Ebay + Opera Mini), ma non ha nulla a che fare con le pagine 'criptate'.
capito.. fammi un fischio quando hai trovato un sito di tuo gradimento che nn funziona.. capirai il mio stato d animo!

gratis con la pubblicità mi pare una insozzata paurosa.. vabè ormai nn lo è piu tanto, lasciamo perdere...

essi sarò costretto a installare la 9... via all insudiciata del registro
Old 14-09-2006, 15:57   #2307
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
capito.. fammi un fischio quando hai trovato un sito di tuo gradimento che nn funziona.. capirai il mio stato d animo!

essi sarò costretto a installare la 9... via all insudiciata del registro
Vabbè ma non puoi lamentarti se non hai ancora provato l'ultima versione.
Poi per carità, di note negative ne trovo (ad esempio i video di youtube).
Old 14-09-2006, 16:44   #2308
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
ti ripeto, mi pare strano che nn si possa far niente alle versioni prima e che nessuno si sia preoccupato finora... solo io navigo su ebay e ho una postepay??

ora sto installando la 9 ..

per i video di youtupe mi importa poco.. uso explorer, nn ci vado così spesso a vederli
Old 14-09-2006, 16:47   #2309
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
ho capito, ma prima allora come facevano i proprietari di opera? mi pare strano che si debba risolverla soltanto con l'aggiornamento.. capisci, è il principio: xè rassegnarsi con l ultima carta quando magari si puo risollevare la situazione con un piccolo cambiamento? le si deve provare tutte prima di gettare la spugna, almeno io lavoro così ...

quel che mi stupisce è che sono l unico qua dentro che naviga su ebay e ha una postepay ... si ok, opera non è cosi diffuso ...

sto scaricando la 9
Old 14-09-2006, 16:52   #2310
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
ti ripeto, mi pare strano che nn si possa far niente alle versioni prima e che nessuno si sia preoccupato finora... solo io navigo su ebay e ho una postepay??
Ma infatti mi pare stranissimo... non posso controllare perchè non ho un account.

Hai provato a identificarti come Mozilla o IE (premi F12)?
Old 14-09-2006, 17:18   #2311
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

lascia stare.. ho messo il 9, va da dio ... meglio così ..

c'e la barra personale come in firefox.. ottimo .. ora devo scoprire come si configura... ci tengo di solito i siti piu cliccati , senza aprire i segnalibri... col trascinamento vedo che funziona.
Old 14-09-2006, 19:49   #2312
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:

ora sto installando la 9 ..

lo so che è troppo tardi per dirtelo... ma potevi provare la 9Usb senza installazione se proprio ti secca tanto installare...
Old 14-09-2006, 20:18   #2313
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
La versione USB è molto versatile,oltretutto occupa veramente poco spazio nella pen-drive.
Il browser dimostra le sue migliori caratteristiche quando non abbiamo con noi il portatile e dobbiamo usare e/o navigare con PC di altri.
Inserendo la pen-drive lanceremo il browser.
Avremo a disposizione tutti i nostri preferiti e, caratteristica unica, la possibilità di leggere e scrivere le nostre e-mails direttamente dal browser senza usare/aprire altri software.
Un pop-up simile a quello di MSN ci avvertirà quando arriverà posta al nostro, o nostri indirizzi,possiamo leggerla e rispondere.

Nel qual caso ricordatevi di fare uso, nell'invio della posta, di server che io chiamo UNIVERSALI,quello che io preferisco è YAHOO.
Funziona anche all'estero e non ha la limitazione che hanno altri che funzionano in invio solo se la connessione avviene tramite loro.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:21   #2314
[Marco]
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Sono interessato ad Opera Community, da quello che ho capito iscrivendosi si ha disposizione uno spazio gratuito di 300 MB, ma lo si deve usare per forza come blog o, anche se non né si può cambiare la struttura, lo si può utilizzare in modo più versatile, come un piccolo sito? Cerco ulteriori informazioni, magari anche il parere di qualcuno che lo usa, grazie...
[Marco] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 09:29   #2315
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira
La versione USB è molto versatile,oltretutto occupa veramente poco spazio nella pen-drive.
Il browser dimostra le sue migliori caratteristiche quando non abbiamo con noi il portatile e dobbiamo usare e/o navigare con PC di altri.
Inserendo la pen-drive lanceremo il browser.
Avremo a disposizione tutti i nostri preferiti e, caratteristica unica, la possibilità di leggere e scrivere le nostre e-mails direttamente dal browser senza usare/aprire altri software.
Un pop-up simile a quello di MSN ci avvertirà quando arriverà posta al nostro, o nostri indirizzi,possiamo leggerla e rispondere.

Nel qual caso ricordatevi di fare uso, nell'invio della posta, di server che io chiamo UNIVERSALI,quello che io preferisco è YAHOO.
Funziona anche all'estero e non ha la limitazione che hanno altri che funzionano in invio solo se la connessione avviene tramite loro.
intendi MSN plus! per messenger ? si uso già quella per la notifica

cmq grazie, potrebbe essere molto comodo in effetti... casomai impostando però la memoria cache sull hdd dell ospite, a meno che uno nn vuole vedersi fottuta la propria penna USB nel giro di poco tempo (i cicli di scrittura/riscrittura)
Old 15-09-2006, 09:35   #2316
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

cmq ragazzi nn capisco cosa intendiate col problema di youtube... sto guardando or ora un video proprio su quel sito ... me lo visualizza perfettamente!
Old 15-09-2006, 09:50   #2317
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
cmq ragazzi nn capisco cosa intendiate col problema di youtube... sto guardando or ora un video proprio su quel sito ... me lo visualizza perfettamente!
idem.
ci sono andato solo per verificare i problemi segnalati... ma vedo benissimo.
e nella cache trovo i file .flv che posso salvare e rivedere con VLC player.

Old 15-09-2006, 10:11   #2318
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

lol! io ricordo che con Firefox e il plug di videodownloader potevi scaricarli in quel formato... altrimenti nada! opera lo fa automaticamente? nn ho mai guardato nella cache di firefox!

franz, vorrei sapere se anche a te da questo problema:

vai su questa asta ebay,

dimmi cosa succede...

a me inizia a scorrere verso il basso metà dell inserzione!!!

http://cgi.ebay.it/invia-sms-mms-gra...QQcmdZViewItem

prova!! a me lo fa anche con altri link

ps. nn è spam, stiamo solo provando

un altra cosa: se posto in questa tagboard, mi dà "cookies deactivated?"

http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=63216

eppure negli altri siti vado alla grande

Ultima modifica di simoTDI : 15-09-2006 alle 10:48.
Old 15-09-2006, 10:32   #2319
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2272
Old 15-09-2006, 10:41   #2320
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Quote:
linkami un po i video incriminati .... cosi testo..

vero , la barra nn te lo indica quanto è stato completato, ma nn è poi una funzione vitale, dai..
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian