|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
![]() ![]() aggiornarsi, franz?? il mio acrobat nn si aggiorna da mesi ormai.. bastava disabilitare l'aggiornamento automatico ![]() cmq la cartella,luca, è plug_ins .. basta rinominarla e aggiungere una lettera e vedrai come scheggia via ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ciò che fai oggi con opera:config lo potevi fare modificando a mano il file opera6.ini, suppongo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
la mia è una scelta più politica, la stessa che mi spinge a usare Opera anke se non è perfetto, o OpenOffice, mediaplayerclassic, virtualdub, the gimp, ecc... se trovo un'alternativa a acrobat sto meglio fisicamente ![]() avevte visto che cosa ha fatto sempre macromedia-adobe con flash player??? se non sei connesso a internet non puoi accedere alle impostazioni!!! su un pc senza internet, per accedere a un cd che usava un'interfaccia in flash, ho dovuto installare il vecchio flash... questa è gente da evitare! scusate l'OT
![]() |
![]() |
#2304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si l ho capito che supporta https, però intanto ebay , postepay nn mi fa accedere... e se devo mettere mano al file ini è gia una noia.. si capito franz... hai ragione... ps. un cd in flash si apre col comando "Esplora risorse" e sfogliando le cartelle nella maggior parte dei casi.. se poi quello era totalmente in flash, perfino i contenuti, allora è un raro caso di bastardaggine della casa produttrice ![]() dal sito adobe passavi x veder gli aggiornamenti? io nn ci vado mai! Ultima modifica di simoTDI : 14-09-2006 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 | |||
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso non era questo che dicevo. Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 | |
Senior Member
|
Quote:
gratis con la pubblicità mi pare una insozzata paurosa.. ![]() essi sarò costretto a installare la 9... via all insudiciata del registro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi per carità, di note negative ne trovo (ad esempio i video di youtube). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora sto installando la 9 .. ![]() per i video di youtupe mi importa poco.. uso explorer, nn ci vado così spesso a vederli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quel che mi stupisce è che sono l unico qua dentro che naviga su ebay e ha una postepay ... si ok, opera non è cosi diffuso ... ![]() sto scaricando la 9 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a identificarti come Mozilla o IE (premi F12)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 |
Senior Member
|
lascia stare.. ho messo il 9, va da dio ...
![]() ![]() c'e la barra personale come in firefox.. ottimo .. ora devo scoprire come si configura... ci tengo di solito i siti piu cliccati , senza aprire i segnalibri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so che è troppo tardi per dirtelo... ma potevi provare la 9Usb senza installazione se proprio ti secca tanto installare... ![]()
![]() |
![]() |
#2313 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La versione USB è molto versatile,oltretutto occupa veramente poco spazio nella pen-drive.
Il browser dimostra le sue migliori caratteristiche quando non abbiamo con noi il portatile e dobbiamo usare e/o navigare con PC di altri. Inserendo la pen-drive lanceremo il browser. Avremo a disposizione tutti i nostri preferiti e, caratteristica unica, la possibilità di leggere e scrivere le nostre e-mails direttamente dal browser senza usare/aprire altri software. Un pop-up simile a quello di MSN ci avvertirà quando arriverà posta al nostro, o nostri indirizzi,possiamo leggerla e rispondere. Nel qual caso ricordatevi di fare uso, nell'invio della posta, di server che io chiamo UNIVERSALI,quello che io preferisco è YAHOO. Funziona anche all'estero e non ha la limitazione che hanno altri che funzionano in invio solo se la connessione avviene tramite loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono interessato ad Opera Community, da quello che ho capito iscrivendosi si ha disposizione uno spazio gratuito di 300 MB, ma lo si deve usare per forza come blog o, anche se non né si può cambiare la struttura, lo si può utilizzare in modo più versatile, come un piccolo sito? Cerco ulteriori informazioni, magari anche il parere di qualcuno che lo usa, grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq grazie, potrebbe essere molto comodo in effetti... casomai impostando però la memoria cache sull hdd dell ospite, a meno che uno nn vuole vedersi fottuta la propria penna USB nel giro di poco tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 |
Senior Member
|
cmq ragazzi nn capisco cosa intendiate col problema di youtube... sto guardando or ora un video proprio su quel sito ... me lo visualizza perfettamente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono andato solo per verificare i problemi segnalati... ma vedo benissimo. e nella cache trovo i file .flv che posso salvare e rivedere con VLC player. ![]()
![]() |
![]() |
#2318 |
Senior Member
|
lol! io ricordo che con Firefox e il plug di videodownloader potevi scaricarli in quel formato... altrimenti nada! opera lo fa automaticamente?
![]() franz, vorrei sapere se anche a te da questo problema: vai su questa asta ebay, dimmi cosa succede... a me inizia a scorrere verso il basso metà dell inserzione!!! ![]() http://cgi.ebay.it/invia-sms-mms-gra...QQcmdZViewItem prova!! a me lo fa anche con altri link ![]() ps. nn è spam, stiamo solo provando un altra cosa: se posto in questa tagboard, mi dà "cookies deactivated?" http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=63216 eppure negli altri siti vado alla grande ![]() Ultima modifica di simoTDI : 15-09-2006 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 | |
Senior Member
|
Quote:
vero , la barra nn te lo indica quanto è stato completato, ma nn è poi una funzione vitale, dai.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.