|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4362 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4363 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come si può configurare il click dello scroll per fare in modo di aprire comunque il link cliccato in nuovo tab, ma senza selezionarlo (e rimanere quindi sul tab di origine)?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4364 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Domanda, sono l'unico a cui Opera resta "appeso" e deve essere terminato dal task manager?
![]() |
![]() |
#4365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Che intendi per "appeso" ? Il programma si prende il 100% della cpu ? Se si succede ma molto raramente, credo sia colpa di alcuni siti. Mi succedeva con la 9.27 ma ora con la 9.50 non piu'. Comunque anche quando prende il 100% di cpu basta avere un po' di pazienza e chiudere il tab incriminato che tutto ritorna a posto.
![]() |
![]() |
#4366 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
salve a tutti..sto cercando di convertirmi da firefox ad opera..tuttavia c'è un particolare che non riesco ad "accettare"...con firefox sono solito aprire in un nuovo tab i link dei bookmarks mediante il tasto centrale (rotella)...opera non mi permette di fare ciò..ossia..dal pannello laterale funziona, dal menù segnalibri no...ho tolto la spunta a "riutilizza schede" quindi ogni link mi viene aperto in un nuovo tab...ma non è esattamente quello che mi serve...suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4367 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4368 |
Member
|
ma se premi la rotellina su un segnalibro dal menù ti apre il collegamento?a me no....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4370 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Rotellina del mouse per scorrere e selezionare le schede
Non c'è modo, vero, di usare la rotellina del mouse sulla barra delle schede per selezionare quella attiva, come permette Maxthon, Avant e anche Firefox in diverse sue estensioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4371 | |
Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4372 | |
Senior Member
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4374 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4375 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Uso opera da 3 anni e mi trovavo benissimo ora invece con questa ultima versione ho un sacco di problemi.
Non parlo della estetica o dei preferiti che ora sono + scomodi da vedere di prima, sono cose a cui ci si abitua..parlo della velocità: ho difficoltà ad accedere a questo sito, il wand per reindirizzarmi ci mette 90 secondi e non parliamo delle aperture delle pagine, rimpiango IE, ho fatto una prova comparativa e IE 7 mi apre le pagine del forum di Comodo 3 qui in Hardware Upgrade bem 60 secondi prima, qui ci metto circa 2 minuti è assurdo, Opera aspetta di caricare tutte le immagini e i collegamenti prima di rendermi la pagina disponibile. Aggiungo che non ho fatto una installazione pulita ma ho aggornato la 9.27 che andava benissimo invece. Qualcuno ha dei consigli prima che passo davvero a malincuore a FF3? Grazie
![]() |
#4376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
io ieri
![]() quanto vi occupano Firefox 3 / Safari 3.1.2 ecc ?
![]() |
#4377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4378 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Raga mi potete aiutare.., non riesco configurare hotmail su opera
![]() Come devo impostare POP / SMTP e quale porte devo usare?! ![]() Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4379 |
Senior Member
|
Non è il massimo perchè la 9.5 reindicizza la posta (uso il gestore di posta interno in Opera per gestire le mia e-mail) e se ritorno alla 9.27 penso proprio di non poter più vedere le e-mail precedenti
![]() |
#4380 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Forza Russiaaaaaaaaa fateli neri quegli spagnoli ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.