Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 13:24   #4361
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Ho installato operà e non mi si connette...devo mettere qualche impostazione particolare?ho internet 56k( ) e gli altri browser non mi hanno mai dato problemi!
grazie!
Qualcuno ne sa niente?ero curioso di provare opera...
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 14:16   #4362
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
controlla se è attivato Strumenti\preferenze\avanzate\navigazione\scorrimento uniforme
Si e' proprio quello il problema: hanno cambiato lo scorrimento uniforme, prima era molto piu' fluido.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2008, 17:38   #4363
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Come si può configurare il click dello scroll per fare in modo di aprire comunque il link cliccato in nuovo tab, ma senza selezionarlo (e rimanere quindi sul tab di origine)?

Grazie
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 07:24   #4364
Piero_TM_R
Member

L'Avatar di Piero_TM_R

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
Domanda, sono l'unico a cui Opera resta "appeso" e deve essere terminato dal task manager?
Old 23-06-2008, 07:29   #4365
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Piero_TM_R Guarda i messaggi
Domanda, sono l'unico a cui Opera resta "appeso" e deve essere terminato dal task manager?

Che intendi per "appeso" ? Il programma si prende il 100% della cpu ?
Se si succede ma molto raramente, credo sia colpa di alcuni siti. Mi succedeva con la 9.27 ma ora con la 9.50 non piu'. Comunque anche quando prende il 100% di cpu basta avere un po' di pazienza e chiudere il tab incriminato che tutto ritorna a posto.
Old 23-06-2008, 19:34   #4366
alexala
Member

Iscritto dal: May 2003
salve a tutti..sto cercando di convertirmi da firefox ad opera..tuttavia c'è un particolare che non riesco ad "accettare"...con firefox sono solito aprire in un nuovo tab i link dei bookmarks mediante il tasto centrale (rotella)...opera non mi permette di fare ciò..ossia..dal pannello laterale funziona, dal menù segnalibri no...ho tolto la spunta a "riutilizza schede" quindi ogni link mi viene aperto in un nuovo tab...ma non è esattamente quello che mi serve...suggerimenti?
alexala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 20:19   #4367
psf
Member

L'Avatar di psf

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da alexala Guarda i messaggi
salve a tutti..sto cercando di convertirmi da firefox ad opera..tuttavia c'è un particolare che non riesco ad "accettare"...con firefox sono solito aprire in un nuovo tab i link dei bookmarks mediante il tasto centrale (rotella)...opera non mi permette di fare ciò..ossia..dal pannello laterale funziona, dal menù segnalibri no...ho tolto la spunta a "riutilizza schede" quindi ogni link mi viene aperto in un nuovo tab...ma non è esattamente quello che mi serve...suggerimenti?
Ho provato a togliere riutilizza schede e dal menù li apre correttamente sempre su nuove schede.
psf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 22:04   #4368
alexala
Member

ma se premi la rotellina su un segnalibro dal menù ti apre il collegamento?a me no....
Old 24-06-2008, 08:52   #4369
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da alexala Guarda i messaggi
ma se premi la rotellina su un segnalibro dal menù ti apre il collegamento?a me no....
no, non appare nulla, ma se premo col destro a me apre una nuova scheda...
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 10:52   #4370
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Rotellina del mouse per scorrere e selezionare le schede

Non c'è modo, vero, di usare la rotellina del mouse sulla barra delle schede per selezionare quella attiva, come permette Maxthon, Avant e anche Firefox in diverse sue estensioni?
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 14:06   #4371
Piero_TM_R
Member

L'Avatar di Piero_TM_R

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Che intendi per "appeso" ? Il programma si prende il 100% della cpu ?
Se si succede ma molto raramente, credo sia colpa di alcuni siti. Mi succedeva con la 9.27 ma ora con la 9.50 non piu'. Comunque anche quando prende il 100% di cpu basta avere un po' di pazienza e chiudere il tab incriminato che tutto ritorna a posto.
Per appeso intendo che chiudo Opera ma risulta ancora in esecuzione nel task manager.
Old 24-06-2008, 14:37   #4372
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Città: Agliana (PT)
Quote:
Originariamente inviato da medicina Guarda i messaggi
Non c'è modo, vero, di usare la rotellina del mouse sulla barra delle schede per selezionare quella attiva, come permette Maxthon, Avant e anche Firefox in diverse sue estensioni?
Premi il tasto destro del mouse e gira la rotella, cosi' potrai scorrere tra le tab aperte.

Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 15:13   #4373
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da FedNat Guarda i messaggi
Premi il tasto destro del mouse e gira la rotella, cosi' potrai scorrere tra le tab aperte.
Ho visto che c'è questa possibilità ma non è proprio la stessa cosa purtroppo. L'altro sistema è più veloce, vedi subito dove stai andando e non richiede clic.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2008, 19:13   #4374
alexala
Member

Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
no, non appare nulla, ma se premo col destro a me apre una nuova scheda...
A me non funziona nè la rotella nè il tasto destro...aiutooooo
Old 24-06-2008, 22:48   #4375
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Uso opera da 3 anni e mi trovavo benissimo ora invece con questa ultima versione ho un sacco di problemi.
Non parlo della estetica o dei preferiti che ora sono + scomodi da vedere di prima, sono cose a cui ci si abitua..parlo della velocità: ho difficoltà ad accedere a questo sito, il wand per reindirizzarmi ci mette 90 secondi e non parliamo delle aperture delle pagine, rimpiango IE, ho fatto una prova comparativa e IE 7 mi apre le pagine del forum di Comodo 3 qui in Hardware Upgrade bem 60 secondi prima, qui ci metto circa 2 minuti è assurdo, Opera aspetta di caricare tutte le immagini e i collegamenti prima di rendermi la pagina disponibile. Aggiungo che non ho fatto una installazione pulita ma ho aggornato la 9.27 che andava benissimo invece. Qualcuno ha dei consigli prima che passo davvero a malincuore a FF3? Grazie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 00:49   #4376
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
io ieri per caso ho notato che mi occupava 100mb come processo nel task manager {mi serve per un confronto, nn voglio accendere nulla sul "ma non è vero che quelli son i mb realmente occupati o quant'altro"} sull'Amilo (Vista32 hp)

quanto vi occupano Firefox 3 / Safari 3.1.2 ecc ?
Old 25-06-2008, 05:22   #4377
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Uso opera da 3 anni e mi trovavo benissimo ora invece con questa ultima versione ho un sacco di problemi.
Non parlo della estetica o dei preferiti che ora sono + scomodi da vedere di prima, sono cose a cui ci si abitua..parlo della velocità: ho difficoltà ad accedere a questo sito, il wand per reindirizzarmi ci mette 90 secondi e non parliamo delle aperture delle pagine, rimpiango IE, ho fatto una prova comparativa e IE 7 mi apre le pagine del forum di Comodo 3 qui in Hardware Upgrade bem 60 secondi prima, qui ci metto circa 2 minuti è assurdo, Opera aspetta di caricare tutte le immagini e i collegamenti prima di rendermi la pagina disponibile. Aggiungo che non ho fatto una installazione pulita ma ho aggornato la 9.27 che andava benissimo invece. Qualcuno ha dei consigli prima che passo davvero a malincuore a FF3? Grazie
Scusa ma copiarti il profilo e reinstallare la 9.27 no?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 15:14   #4378
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Raga mi potete aiutare.., non riesco configurare hotmail su opera
Come devo impostare POP / SMTP e quale porte devo usare?!

Grazie 1000
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 15:47   #4379
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Scusa ma copiarti il profilo e reinstallare la 9.27 no?
Non è il massimo perchè la 9.5 reindicizza la posta (uso il gestore di posta interno in Opera per gestire le mia e-mail) e se ritorno alla 9.27 penso proprio di non poter più vedere le e-mail precedenti
Old 25-06-2008, 15:51   #4380
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
Raga mi potete aiutare.., non riesco configurare hotmail su opera
Come devo impostare POP / SMTP e quale porte devo usare?!

Grazie 1000
Guarda io anche nelle versioni precedenti (da opera 7 in poi) non sono mai riuscito a impostare Hotmail, i vari virgilio, alice e yahoo sì ma hotmail no, colpa di Microzozz sicuramente..se qualcuno ci è riuscito ci faccia sapere..io ho risolto col messenger (ora windows live che uso quotidianamente) e settato in modo che se arriva una mail mi avisa così tramite opera controllo 3 mail e col messenger l'altra

P.S. Forza Russiaaaaaaaaa fateli neri quegli spagnoli
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian