|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
![]()
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, ho bisogno di un suggerimento per openoffice calc.
in pratica, se ho un file con dentro 4 fogli di calcolo, come faccio a fare in modo che una cella del foglio 3 vada a prendere il valore da una cella del foglio 2? per esempio, a me servirebbe che le celle h24 dei 4 fogli avessero lo stesso valore..........
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Poniamo il caso che inserisci i valori nella cella A1 della Tabella1. Vai in Tabella2.Ti poni sulla casella che ti interessa e scrivi: =$Tabella1.A1 dai invio. Fai la stessa operazione nelle altre tabelle. Ora se modifichi il valore in A1 di Tabella1, aggiorna in automatico il valore delle altre. Intendevi questo? Noterai che quando scrivi nella formula =$ ti permette di muoverti fra le tabelle selezionando la casella che vuoi. Comodo se devi fargli eseguire operazioni tra caselle in tabelle differenti. Se non mi son spiegato bene o volevi altro...domanda ![]() Ciao Ultima modifica di akasa : 09-05-2006 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutto perfetto e cristallino, è esattamente quello che intendevo! Grazie mille!!!! ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di niente Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
GRAZIE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
come faccio a metter il foglio centrato nella finestra? (come fa word)
odio vederlo allineato a sinistra ![]()
![]() |
#368 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
|
domanda per i VERI ESPERTI di openoffice writer
![]() dunque, ho creato un documento di 245 pagine. il formato della pagina l'ho fatto personalizzato, perchè questo documento contiene solo indirizzi, e il formato l'ho personalizzato per la dimensione della busta. ora, la prima pagina è contiene il mio indirizzo, cioè l'indirizzo mittente. le successive 244 pagine contengono 244 indirizzi differenti, uno per ogni destinatario. ora, visto che la stampante stampa in fronte/retro in automatico, e devo stampare su 244 buste da lettera, a me serve una funzione che mi ripeta la prima pagina 244 volte saltando ogni volta una pagina, in modo che se modifico la prima pagina mi si modificano automaticamente tutte le pagine. come posso fare? ovviamente senza fare copia-incolla della prima pagina.......
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Ragazzi sto cercando un calendario che si integri nelle celle di opencalc e non mi dia problemi se portato in excel, qualcuno conosce qualcosa?
Grazie
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
come stamapre slide ?
salve a tutti
devo stampare delle slide in pps, ed avrei bisogno di metterne 2 o 3 per pagina e stampare il tutto in fronte retro. solo che non riesco a capire come si fa... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
prova ad andare in strumenti opzioni e li all'interno impress... stampa... li dovrebbe esserci opzione per fare stampe multiple delle slide in un foglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
A me serve della dimensione che voglio ma in mezzo allo schermo.. Poi il rettangolo che identifica l'area di scrittura è possibile trasformarlo in modo di aver solo gli angoli del rettangolO?
![]() |
![]() |
#376 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Scusate ragazzi avrei bisogno di alcune risposte
alle mie domande:
Da quello che ho capito Open office e' compatibile con le applicazioni di MS office. Quello che non ho capito e' in cosa consista esattamente questa compatibilita' e i miei dubbi: 1)Un documento Creato con MS office (in particolare Word ed Excel)e' leggibile e modificabile con Open Office? 2)Un documento creato con open office e' leggibile modificabile con MS office?
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
1)si
2)si
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.