Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 14:58   #6161
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
Satellite solare (quantità 1) mi fa 36 di energia
devo tenerlo al 100%??
le cose che producono energia senza utilizzare niente (per cui satelliti e centrale solare) vanno sempre lasciate al 100% (per dare tutta l'energia necessaria), se prorio abbassa la centrale a deuterio che consuma deuterio (ovviamente se l'energia non ti serve per far funzionare le miniere)...
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 15:00   #6162
articboy74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ogame

che bei ricordi

e com'è bello quando smetti e ti senti finalmente LIBERO

però un pò mi manca andare in giro a spaccare le lune

volevo ricominciare ma ho visto che il server 35 è già pieno!!! possibile ci sia così tanta gente che ancora ci gioca??
articboy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 15:03   #6163
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da red.hell Guarda i messaggi
le cose che producono energia senza utilizzare niente (per cui satelliti e centrale solare) vanno sempre lasciate al 100% (per dare tutta l'energia necessaria), se prorio abbassa la centrale a deuterio che consuma deuterio (ovviamente se l'energia non ti serve per far funzionare le miniere)...
d'accordo..grazie
Toffy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 15:08   #6164
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da articboy74 Guarda i messaggi
Ogame

che bei ricordi

e com'è bello quando smetti e ti senti finalmente LIBERO

però un pò mi manca andare in giro a spaccare le lune

volevo ricominciare ma ho visto che il server 35 è già pieno!!! possibile ci sia così tanta gente che ancora ci gioca??

presumo che la gente che ci gioca sia molta..è proprio una droga...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 15:32   #6165
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

ragazzi un'informazione: se, per esempio, 0/541 significa che sto producendo al massimo, un valore negativo cosa mi dice?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
Old 20-02-2008, 15:42   #6166
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
ragazzi un'informazione: se, per esempio, 0/541 significa che sto producendo al massimo, un valore negativo cosa mi dice?
ti dice che ti servirebbe più energia di quelal che hai, quindi vengono automaticamente prodotte meno risorse, diminuendo la produzione in egual proporzione per mettalo, cristallo e deuterio.
Old 20-02-2008, 15:44   #6167
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
vuol dire che hai le miniere che vanno a potenzialità ridotta poichè non hanno abbastanza energia -> aumenta la centrale o fai satelliti (meglio la centrale, i satelliti sono la prima cosa che sparisce in caso di attacco)
Old 20-02-2008, 15:45   #6168
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
ti dice che ti servirebbe più energia di quelal che hai, quindi vengono automaticamente prodotte meno risorse, diminuendo la produzione in egual proporzione per mettalo, cristallo e deuterio.
Quote:
vuol dire che hai le miniere che vanno a potenzialità ridotta poichè non hanno abbastanza energia -> aumenta la centrale o fai satelliti (meglio la centrale, i satelliti sono la prima cosa che sparisce in caso di attacco)
ok grazie dell'info ragazzi...comunque per ora sono a posto perchè sto a 7/541...
Old 20-02-2008, 15:46   #6169
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

ragazzi ma io mi sono iscritto da poco, ora ho fatto qualche difesa, ma come funzionano gli attacchi??
qualcuno mi ha già attaccato rubando del bottino ma ora che ho difese sono parzialmente a posto?? o devo rispondere mentre mi attaccano?? e se non sono online mentre mi attaccano?
Old 20-02-2008, 15:49   #6170
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Toffy89 Guarda i messaggi
ragazzi ma io mi sono iscritto da poco, ora ho fatto qualche difesa, ma come funzionano gli attacchi??
qualcuno mi ha già attaccato rubando del bottino ma ora che ho difese sono parzialmente a posto?? o devo rispondere mentre mi attaccano?? e se non sono online mentre mi attaccano?
io sono per la filosofia "niente difese" che alla lunga è senz'altro redditizia ma richiede abilità e soprattutto costanza: quando rientra la flotta tu devi essere lì, punto.

Ora che hai difese se lasci troppa roba appetibile sul pianeta la gente verrà lo stesso, col risultato che in più perderai el difese. Se invece stai attento a lasciarne poche potrebbero lasciarti in pace.
Se ti attaccano quando sei online, fatti tuoi! Ricordati che la gente non spreca deuterio per venire da te se c'è poco da rubare, quindi se giochi bene verrai attaccato poche volte
Old 20-02-2008, 16:01   #6171
Toffy89
Senior Member

L'Avatar di Toffy89

Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
io sono per la filosofia "niente difese" che alla lunga è senz'altro redditizia ma richiede abilità e soprattutto costanza: quando rientra la flotta tu devi essere lì, punto.

Ora che hai difese se lasci troppa roba appetibile sul pianeta la gente verrà lo stesso, col risultato che in più perderai el difese. Se invece stai attento a lasciarne poche potrebbero lasciarti in pace.
Se ti attaccano quando sei online, fatti tuoi! Ricordati che la gente non spreca deuterio per venire da te se c'è poco da rubare, quindi se giochi bene verrai attaccato poche volte
ma tipo.. io ho costruito un lanciamissili e basta.. quindi non faccio altro?? sennò me fregano??
Old 20-02-2008, 16:04   #6172
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Ragazzi mi è appena arrivato questo messaggio:

Una flotta straniera dal pianeta Pianeta Madre [5:11:9] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Pianeta Madre [5:10:11]. Probabilità di controspionaggio: 0 %...devo preoccuparmi??

P.S. Come posso spiare i miei avversari??

Ultima modifica di oasis90 : 20-02-2008 alle 16:14.
Old 20-02-2008, 16:22   #6173
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
Ragazzi mi è appena arrivato questo messaggio:

Una flotta straniera dal pianeta Pianeta Madre [5:11:9] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Pianeta Madre [5:10:11]. Probabilità di controspionaggio: 0 %...devo preoccuparmi??

P.S. Come posso spiare i miei avversari??
gli avversari li puoi spiare alzando le tecnologie di spionaggio (vedi le dipendenze nell'albero tecnologico) e costruendoti sonde spia

se cominciano ad essere frequenti preoccupati, vuol dire che stai per essere attaccato
Old 20-02-2008, 16:22   #6174
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Quote:
gli avversari li puoi spiare alzando le tecnologie di spionaggio (vedi le dipendenze nell'albero tecnologico) e costruendoti sonde spia

se cominciano ad essere frequenti preoccupati, vuol dire che stai per essere attaccato
è la prima volta che mi arriva un messaggio del genere, speriamo bene...
Comunque grazie per la dritta..
Old 20-02-2008, 20:36   #6175
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
E' meglio colonizzare un pianeta del proprio sistema solare o di uno vicino?
Old 20-02-2008, 20:50   #6176
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
E' meglio colonizzare un pianeta del proprio sistema solare o di uno vicino?
dipende da come vuoi giocare

se vuoi fare il minatore è meglio pianeti tutti vicini

io da miner (con pianeta principale in galassia 1) ho fatto le colonie successive in un sistema di galassia 4, tutte nelle posizioni buone dello stesso sistema (4-5-6 ed una nel 15 per fare deuterio)

con colonie vicine hai più possibilità di scambiarti risorse, con colonie lontane maggior campo d'azione per le flotte
Old 20-02-2008, 21:16   #6177
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Capito, grazie.
Allora la prima colonia mi conviene farla vicina e poi si vedrà!
Old 21-02-2008, 20:53   #6178
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

ragazzi qualcuno di voi vorrebbe diventare membro dell'alleanza che ho creato??
Siamo io e altri 3 miei amici per il momento..fatemi sapere!
Old 26-02-2008, 08:46   #6179
Dan Dylan
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Aiuto!
Nella mia cantiere spaziale ho fatto partire la produzioni delle navi SBAGLIATE!!! Come faccio a annullare questi "ordini"????
Dan Dylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 09:53   #6180
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Quote:
Originariamente inviato da Dan Dylan Guarda i messaggi
Aiuto!
Nella mia cantiere spaziale ho fatto partire la produzioni delle navi SBAGLIATE!!! Come faccio a annullare questi "ordini"????
Mi sa che non si può...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian