|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
basta una persona. successivamente devi andare a dormire (in un letto).
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi aiuto!!
![]() Sono malato..... ho la zecca gialla..... Come faccio a levarmela?? oramai mi sono fatto tutte le chiese di oblivion!!! PLEASE ![]()
![]() |
#6283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
per ora nn la uso anche perchè mi scoccia nn vedere la gente parlare e nemmeno nn sentirli... ![]() a me però lo fà solo cn le guardie ![]() se si riuscirà ad aggiustare la cosa ditelo.. ![]() ciao ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
X Clessidra4000
volevo dirti che nella mailò hai messo il mod sbagliato: la nave pirata- già da me scaricata - invece del cavallo... Come ti si abbasssano le skill. Io ho meso solo la amodifica per i capelli e non quella generale per la nuova razza. Non ho notato niente di strano sulle skill, a aprte appunto la amncanza di labiale e di audio in molti NPC. Spiegati meglio Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
aprire la consolle e digitare showracemenu poi fare le modifiche senza kiudere la consolle, alla fine delle modifiche (sempre senza kiudere la consolle) premete esc e salvate come nuovo salvataggio. a questo punto uscite e caricate la partita appena salvata e avrete le modifiche estetiche senza danni alle skill |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
E una volta che ha finito, lanci i setup che hai scaricato, li sblocchi con la key che ti hanno mandato all'acquisto e a questi punto, il setup proseque e non si blocca.
![]() |
![]() |
#6287 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ragazzi ho un problema nella missione il collezionista,
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
Ieri ho trovato la guida ufficiale e ho letto che ne sono 304 sparse per il mondo... ![]() e che servono eccome... ![]() ![]() ![]() se vi va posso postarvi la guida...sono 80 mega però |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
per il collezionista.....................
io una di quelle statue l'ho persa all'inizio mettendola in una cassa............. ma sono contate? perchè altrimenti non potrò mai terminarla........... :-(
![]() |
#6290 | |||
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Posta, posta la guida...
![]() |
![]() |
#6291 |
Bannato
|
Purtroppo non posso mettere il link nel topic da come mi ha detto leron ma lo messo in firma quindi chi la vuole si serva pure
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6292 |
Senior Member
|
Io le ho raccolte tutte e 100, e di quello schifosissimo elisir non so che farmene...
Se lo avessi saputo prima le nirnroot le avrei mangiate così almeno la skill alchimia saliva ![]() ![]() P.S. Nessuno sa dove trovare gli attezzi alchemici da maestro? (mortaio e pestello, calcinatore, etc.. tranne l'alambicco che l'ho già) ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 |
Senior Member
|
Nella guida ufficiale c'è scritto "nei luoghi abitati dagli evocatori è possibile trovare gli attrezzi alchemici più potenti".
Bene, si va a caccia di evocatori!!! ![]() Quali sono i posti più ricchi di evocatori secondo voi?
![]() |
![]() |
![]() |
#6294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come soffro ![]()
![]() |
![]() |
#6295 | |
Bannato
|
Quote:
cmq li c'è tutto o almeno spero... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6296 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6297 |
Senior Member
|
ragazzi sono riuscito a mettere un tipo di capelli di ren senza perdere l'audio dei personaggi. Praticamente col tes ho sostituito ai capelli alla militare il file meshe e e quello textures di ren che corrispondevano al modello ke mi piaceva. Ho provato a fare un plugin con tutti i modeli di ren, ma nn me li carica e nn so il xkè, almeno così ho l'acconciatura su quella alla militare ke mi piaceva!
questa è la nuva bellissima euwjin: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco, vedete il prezzo che si paga ad essere onesti? Mondo infame!! edit: Ma quand'e' che si diventa senior member in sto forum?? Sono stufo di essere niubbo! ![]()
![]() |
![]() |
#6300 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.