|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
750 dollari? Cavolo un botto!
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Facendo una conversione $-€ approssimativa, diciamo con tasso a 1.45 viene 517€ che poi mi pare in linea con i prezzi di tutti i prodotti Nokia al lancio.
Se poi non sarà così vedremo ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
basta vedere l'n82 ( che non è il modello di punta ) uscito a 550€ e ora costa 400€ a distanza di un paio di mesi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
si ma non credo che nokia lancerà questo a 550€, sarà pur sempre il successore dell'n95 8gb ( se non ha in serbo qualche sorpresa interessante magari touch ^^ )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Beh in effetti
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
se è meglio nel reparto fotografico dell'n82(di cui al momento sono soddisfattissimo al 100%) ci faccio un pensierino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Sinceramente l'N82 dovrebbe rimanere al top in quanto è dotato di flash xeno, ma dovremmo aspettare una prova sul campo per capire meglio
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Lo xeno viene messo xkè fa più luce anche di 2 led però questo non penso abbia a che fare coi consumi di batteria ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
è vero, è stato un azzardo dire che uno xeno consumi meno che due led (non ho le prove in questo caso xD ), però la scelta di due led mi pare proprio una forzatura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma vedremo! ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi sembrate tutti molto più competenti di me (è per questo che seguo con attenzione questo forum) pertanto non vorrei dire un'eresia...
ma non è possibile che uno dei due led (da solo o in aggiunta all'altro) sia dedicato a particolari funzioni in cui si richieda una sorgente luminosa maggiormente adattabile e più performante tale, ad esempio, da consentire un uso differenziato dei led singolarmente o in coppia (magari per le riprese video)?... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A livello tecnologico non costituisce un vero e proprio miglioramento rispetto al N95, ma sotto il profilo estetico si!
![]() ![]() Messi così l'N95 sparisce, sarà che personalmente non mi è mai piaciuto, ma la nuova linea nokia rende gli altri modelli già superati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Trasmissione FM?
Hey raga...
![]() non si capisce una cosa importante (o semplicemente a me è sfuggita... ![]() Questo nuovo N96 ha (al pari del N78) il trasmettitore FM? Perchè se è così, de gustibus a latere per l'aspetto estetico (che per quanto mi riguarda lo rende cmq preferibile al già superbo N95 8GB), penso che anche dal P.D.V. dell'incremento di tecnologia, il passo avanti c'è stato e come... (niente più cavetti e necessità di ingressi AUX in macchina, con o senza adattatori, e possibilità di utilizzare una discreta capacità di memoria per gli Mp3 anche su autoradio di serie un po' datate...). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.