Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2005, 15:07   #2361
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Langley
Io spero solamente di non dover cambiare il tutto da qui a 3 settimane.... la mia scheda video regge tranquillamente 580 600 cpu e ram con un dissi ad aria.. non è male per una X800XT PE almeno credo... cmq Barbo secondo il mio punto di vista se è riuscito a passare a NF4 UD è meio per lui... ha fatto solo bene se aveva dei soldini da spendere.....io ora come ora ripeto 600 euri per un 7800 GTX non ce li ho...
Cmq visto che i soldi non li tiro fuori quando mi siedo sul vater ma me li sudo per bene... non è detto che risparmiando l'anno prossimo non mi faccio 2 Nvidia in sli con un bel FX58 oppure un dual core tutto su una NF5 Ultra....

Cmq intanto aspetto e spero che qualche programmatore palla di lardo con gli occhiali spessi come due fondi di bottiglia riesca a distorgliere l'attenzione dai ciccioli e si metta al lavoro...

i soldi non li tiro fuori quando mi siedo sul vater ma me li sudo per bene...

Io invece li pianto sotto l'insalata e te giuro cicciano
Old 15-07-2005, 15:08   #2362
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da GIASAN
No per quello neanche io vivo di bench. Soloche tutta sta situazione di presa per il c...lo mi da fastidio. Anche perchè io e anche voi i soldi non li trovate appesi ai rami delle piante ma ce li sudiamo (chi piu chi meno ) e inoltre non sono mica beta (Mo la prossima volta provo a pagare con gli Euros o gli Eruo o Oruè vedemo che succede).

Ciao
Gias o meglio dire Splinter Cell secondo me hai solo ragione... spero che mettano in mano il problema a programmatori con i controcaz...i....
Old 15-07-2005, 15:10   #2363
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Gias domanda veloce sceglieresti un 4000+ oppure un 3700+ se volessi spendere il meno possibile??? La cpu che devo pigliare è per il mio babbo che non se ne intende per niente quindi faccio la fugnata e sostituisco il mio Newcastle con il mitico Sandiego....
Old 15-07-2005, 15:12   #2364
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Alla fine il 3700+ è identico la cosa mi fa pensare... praticamente ha il molti a 11 ma per overcloccare anche poco il molti lo devi per forza portare a 11 quindi che senso avrebbe prendere un 4000+????? correggimi se sbaglio....
Old 15-07-2005, 15:12   #2365
GIASAN
Senior Member

Quote:
Gias o meglio dire Splinter Cell secondo me hai solo ragione... spero che mettano in mano il problema a programmatori con i controcaz...i....
Splinter cell io gleilo manderei in sede DFI.

Si tanto da perdere non abbiamo niente (a parte i 105 euro della scheda ). tanto vale aspettare.

Di questa scheda mi ero scordato nemmeno il nome sono riusciti ad azzeccare. Avete visto che dava il bios NF3 Ultral -D o Utral-D.

Porco giuda so troppo forti sti tecnici della DFI. Ma Oscar Wu ma che fine ha fatto?

Comunque famose na risata e non ce pensamo più.
Old 15-07-2005, 15:13   #2366
GIASAN
Senior Member

Quote:
Gias domanda veloce sceglieresti un 4000+ oppure un 3700+ se volessi spendere il meno possibile??? La cpu che devo pigliare è per il mio babbo che non se ne intende per niente quindi faccio la fugnata e sostituisco il mio Newcastle con il mitico Sandiego....
Io prenderei il 3700+.
Old 15-07-2005, 15:14   #2367
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
piazzagli anche la scheda mamma e la vga !! così passi a x850xt pe PCIex e nF4Ultra d
meno male, pensavo che certe "sole" le tiravo solo io !!!! ahahahahah
Old 15-07-2005, 15:16   #2368
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
piazzagli anche la scheda mamma e la vga !! così passi a x850xt pe PCIex e nF4Ultra d

che ci posso fare.... se non tento cosi' quando mai passo ad un sistema più "odierno"????
Old 15-07-2005, 15:18   #2369
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
Splinter cell io gleilo manderei in sede DFI.

Si tanto da perdere non abbiamo niente (a parte i 105 euro della scheda ). tanto vale aspettare.

Di questa scheda mi ero scordato nemmeno il nome sono riusciti ad azzeccare. Avete visto che dava il bios NF3 Ultral -D o Utral-D.

Porco giuda so troppo forti sti tecnici della DFI. Ma Oscar Wu ma che fine ha fatto?

Comunque famose na risata e non ce pensamo più.

AHAHAHAH è vero ora che mi ci fai pensare... ma la gente in DFI non è più capace di scrivere..... qui ci vuole OSCAR!!!!!!!!!!!!
Old 15-07-2005, 15:20   #2370
GIASAN
Senior Member

Quote:

Mio padre sta in pensione, e comunque faceva il meccanico al limite gli potevo rifilare na marmitta
Old 15-07-2005, 15:47   #2371
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Raga nuova news che magari non ve ne può fregar di meno ma cmq il memory controller dell' A64 non risente dell'estremo voltaggio sulle ram... e quindi non si fotte nulla... questa a detta dei tecnici AMD se guardate il thread NF4Ultra c'e' uno che ha chiamato....

Cmq piccolo edit: Volevo dire che al massimo fotti le ram stesse....

Ultima modifica di Langley : 15-07-2005 alle 15:49.
Langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 16:04   #2372
GIASAN
Senior Member

Quote:
Raga nuova news che magari non ve ne può fregar di meno ma cmq il memory controller dell' A64 non risente dell'estremo voltaggio sulle ram... e quindi non si fotte nulla... questa a detta dei tecnici AMD se guardate il thread NF4Ultra c'e' uno che ha chiamato....

Cmq piccolo edit: Volevo dire che al massimo fotti le ram stesse....

Parli cosi perche hai le VX
Old 15-07-2005, 16:56   #2373
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
rega sono riuscito a far partire il bios 705...ma nn ho raggiunto la stabilità a 268mhz con gli stessi paramentri del 602...inoltre dando 2.6v alle ram effettivi sono 2.69/270 da bios...stessa cosa se si danno 2.7 sono quasi 2.8v effettivi!!!Sicuro ke è per quello ke nn riesco a stare stabile a 268mhz...infatti col bios 602 settando 2.7volts, mi rileva al max 2.75volts e se metto 2.8v me ne rileva 2.85 e già con questi ultimi nn sono stabile, le mie ram vojono voltaggi più bassi x salire mejo...tolto subito cmq e rimesso il 602...ke cagata di bios
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:12   #2374
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Raga qual'e' il migliore sito di vendita online con i prezzi più bassi per i proci???
Sto per acquistare il 3700 sandiego....

Non voglio fare un torto a tecno.... ma se da altre parti costa meno... be avete capito....

No ci ho ripensato non voglio fare un torto a tecnocompu... sono dei miti in terra.... lo prendo da loro il procio.... bene faccio l'ordine allora.... hihihi e dato che ci sono gli piglio pure un bel hd nuovo..... e due masterizzatori DVD

Ultima modifica di Langley : 15-07-2005 alle 17:26.
Langley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 17:15   #2375
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
Parli cosi perche hai le VX
Be.... se le sparo a 4,5v le fotto pure io.....
Old 15-07-2005, 18:15   #2376
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Quote:
Raga qual'e' il migliore sito di vendita online con i prezzi più bassi per i proci???

Non voglio fare un torto a tecno.... ma se da altre parti costa meno... be avete capito....

No ci ho ripensato non voglio fare un torto a tecnocompu... sono dei miti in terra.... lo prendo da loro il procio.... bene faccio l'ordine allora.... hihihi e dato che ci sono gli piglio pure un bel hd nuovo..... e due masterizzatori DVD
sinceramente nn ne ho idea diciamo cmq che visto l'uso che ne fai, forse affidarsi ad un negozio che "ti cura" e ti segue nella post vendita ha più plus valenza di 20€ risparmiati ... IMHO !!
Old 15-07-2005, 19:23   #2377
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18401° membro di HWUP su + di 515368
Quote:
sinceramente nn ne ho idea diciamo cmq che visto l'uso che ne fai, forse affidarsi ad un negozio che "ti cura" e ti segue nella post vendita ha più plus valenza di 20€ risparmiati ... IMHO !!
Concordo, sopratutto xchè stiamo parlando di processori dai 350€ in su dove 20€ hanno un peso "relativamente" minore di una buona assistenza... (se devo prendere un sempron basone da 50€ se mi salta faccio prima a buttarlo che a farlo cambiare in rma!)

Ciao e complimenti a tutti x la pazienza nel testare 'sta scheda: attendo un bios decente che abbia il vostro OK per passare al AMD64
Dade
Dragon tower blue eg465p-ve AMD FX6100 AsRock 990FX Extreme4 zalman 7000b 2x4Gb Corsair Vengeance DDR3 Radeon HD7770 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb Seagate Cheetah 36GB 10k.7 scsi 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Yamaha 8824 scsi Pioneer DVD-U05S scsi Adaptec 19160 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Ipaq 1940 trattative Clan dei nonni
dadehm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 19:27   #2378
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Città: Sydney - AU
Come godo mi hanno cambiato la Nf3 senza batter ciglio....ora ho la Nf4 ultra-D, mi manca una Vga!!!

Per il momento prendo la piu' economica...anzi se avete consigli e' meglio!!!

Si perche' anch'io come voi non li caco i soldini...ma li sudo smadonnando sui motori caldi roventi e sopratutto sporchi!!!!!

Aspettero' un paio di mesi e prendero' la scheda pci-ex N1....ma lo Sli non mi interessa, troppi soldi CACCHIO

Comunque la NF4 e' proprio bellina...ha un sacco di bei accorgimenti...e non serve il ddr booster

Speriamo comunque che esca un bios decente per la "nostra" signorina NF3
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 19:32   #2379
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Città: Sydney - AU
Quote:

Ebay...io compro sempre su ebay....non c'e' storia!!! La nf3 l'ho presa alla tecno perche' non si trovava su ebay

Ho avuto un problema col mio Nec 3520-a comprato su ebay...e mel'hanno cambiato subito!!!
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2005, 19:39   #2380
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

come giustamente ha detto dadehm dipende da cosa comperi .. un masterizzatore dvd o un sempron nn hanno dei costi proibitivi quindi vale anche il negozio sotto casa o ebay ... ben diverso quando si pagano cifre interessanti

Barbo sono contento x te, spero ti troverai bene
Consiglio x una scheda video ? dipende da quanto vuoi spendere.
Attualmente secondo me la migliore rapporto prezzo/prestazioni è la X800XL da 330€ e tiri avanti oltre un anno !! di sicuro !

Altrimenti io fossi in te prenderei una x700Pro da 125€ e poi la cambi con calma.
Sinceramente prendere per 190€ una 6600 forse nn ne vale la pena.

Poi dipende che uso fai della scheda video

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian