|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Già qualcuno ci ha provato con emule ed ha avuto problemi. Puoi depositarci i file dopo scaricati.
![]() |
![]() |
#8622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]()
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Spero di far andare come prima anche il filezilla server! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8624 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ragazzi una domanda molto semplice per favore...
Voi consigliate di spegenre il DGN2200 quando non lo si utilizza ad esempio per una decina di ore? Il mio uso è abbastanza intenso quindi sarebbe più comodo lasciarlo scempre acceso...ma...se mi dite che è preferibile spegnerlo lo faccio... Grazie. ![]()
![]() |
#8625 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Io lo lascio accesso tutto il giorno,poi la notte lo spengo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8626 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
gente...io ci sto uscendo di testa a configurare il 2200
![]() tralascio tutta la situazione e passo al nocciolo duro ![]() qualcuno di voi sa come configurare il DGN come ripetiotre puro?? (e funzionante!) procedura che ho seguito: -reset - disabilitazione DHCP (in Lan setup) - passaggio da auto a adsl2+ (in ADSl setting) - impostazione canale fisso (es. 11) e crittografia collegamento WEP (in wireless setting) - infine in WRP abilitata la funzione di ripetitore applicando l'IP dell'alice ed il suo MAC wi-fi. risultato...buio completo ![]() la linea non rimbalza...la connessione non avviene...ed è impossibile entrare nell'interfaccia del DGN ![]() ho provato nei vari tentativi...a fissare il canale anche via wi-fi (senza la funzione ripetitore)...anche in questo caso...il 2200 sparisce e si eclissa. In questo caso però...è sufficiente collegarlo via lan per ripristinare l'interfaccia, e ripristinare l'automatismo del canale (in wireless setting)...e torna tutto a posto. Se invece la medesima situazione avviene con la funzione di repeater...non c'è alcuna soluzione se non il reset. Possibile? oppure sbaglio qualcosa in particolare?
![]() |
#8627 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8628 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Faccio un UP perchè la questione si è ripresentata. La protezione dagli attacchi DOS è disabilitata ma una volta acceso torrent passa poco tempo dal momento in cui il pc non riesce più a connettersi ad internet. Tramite altri pc della medesima rete va tutto bene, sembra quasi che non consideri di disabilitare la protezione DOS. Ho l'ultimo firmware ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
Desktop: ROG Strix Z370-E / i7 8700K / Corsair Hydro H110i / Corsair Vengeance LPX DDR4-3200 32GB / ROG Strix GTX1080TI-O11G / Samsung 970 EVO Plus NVMe 1TB / 2x Samsung 870 EVO Sata III 2TB Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Credo sia un bug del DNG...obbliga in wi-fi il blocco del canale, ma bloccandolo, si inibisce completamente il router. In pratica la funzione di AP è possibile solo via LAN (presumo)...che nel mio caso è inutilizzabile...però...IMHO la possibilità deve esserci...ma valla a pescare, così a casaccio...chiaramente il manuale non è di nessun aiuto. Addirittura li ho configurati in WPS...e solo successivamente....ho azionato la funzione repeater...nessuna risposta ![]() provo a smanettare un po' con il modfs...e poi vedo come agire, se usare il DGN o l'alice insieme ad un nuovo ripetitore puro...pazienza.
![]() |
![]() |
#8631 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Range wifi
Ragazzi, devo cambiare ad un amico, che ora ha Alice casa con il suo router con 2 antenne, con questo router abbinato a tiscali 20m. La copertura wifi di questo netgear puo essere equivalente o magari meglio del suo attuale router alice? Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 24-05-2011 alle 05:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8633 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Settato a dovere? mmmmmmm
forse la direzione delle antenne? Scusa l'ignoranza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8634 | |
Senior Member
|
Quote:
Tieni conto che io, dalla posizione in cui l'ho messo, copro primo piano, piano terra e giardino al massimo del segnale e un pò di taverna... ![]()
![]() |
![]() |
#8635 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
anche la posizione delle antenne ha comunque la sua rilevanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8636 | |
Senior Member
|
Quote:
Io le prestazioni migliori le ho mettendole a 90° l'una dall'altra..
![]() |
![]() |
#8637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
2) per la posizione ottimale delle antenne, vi e' il disegno in appendice del manuale d'uso su come metterle, la trovate anche in un mio post precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8638 |
Senior Member
|
1) Lui chiede se "prende meglio", il 300N in confronto al router 54G di alice, arriva più lontano; è ovvio che entrambi i dispositivi devono essere 300N, non facciamo i pignoli a puntualizzare il tutto..
![]() |
#8639 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() ovviamente è la soluzione ideale per chi deve coprire una casa su più livelli. per chi invece deve coprire un appartamento su un solo livello la cosa migliore sarebbe metterle entrambe in verticale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8640 |
Senior Member
|
In verticale ma oblique.. Non parallele..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.