|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Vero,ora ho letto meglio.Beh,aspetterò,e il preordine offre comunque un piccolo sconto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Uff,il prodotto sarà di nuovo in stock il 16 Aprile (e non l'ultima settimana di marzo).L'ho ordinato il 15 marzo,ce la farò ad averlo entro la fine del 2010?
![]() P.S. frattanto mi sono arrivate le Sennheiser IE8:davvero impressionanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come mai lo vendi?
Delusione o altro? sjk
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ciao a tutti,
sono ancora alla ricerca di un lettore dall eccellente qualita` audio, ero gia deciso per un cowon , dietro consiglio di utenti del forum da abbinare a una ety er-4s e una recente ath-ck100 , ed ora vedo questo modello e sono di nuovo indeciso. leggente il 3d dite che i cowon rendeno di piu settandolo i eq , ma non avrei tempo e voglia di farlo ad ogni canzone. si trova in italia questo modello? qualita` audio e` davvero migliore e percepibile con auricolari di qualita`? i cowon o questo sono davvero meglio dell attuale ipod classic 120gb che possiedo ( non sopporto per itunes) grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Riguardo a quale scegliere, leggi bene i pro ed i contro citati nel thread e valuta al riguardo cosa ti si adatta di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione inserita in rilievo.
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
Visto che il thread "langue", forse per la scarsità di possessori di questo player, ecco un piccolo aggiornamento...
Ho installato il firmware del Teclast T51 versione 2.20 e sembra che qualcosa cominci finalmente a muoversi nel senso giusto. La velocità generale e la reattività del player è aumentata sensibilmente rispetto al passato. Cosa più importante, è stato finalmente risolto il problema del continuo aggiornamento del database ad ogni accensione, che penalizzava pesantemente l'avvio del lettore; ora l'operazione si effettua solo su richiesta o in occasione dell'aggiunta di nuovi files. Segnalo inoltre due nuove utility dedicate alla personalizzazione dell' interfaccia grafica, la prima per estrarre le immagini dal firmware e la seconda per effettuare la sostituzione delle immagini nel firmware. Allego un paio di esempi realizzati al volo. ![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 24-05-2010 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Member
|
Io ero intenzionato a vendere questo lettore, ma alla fine fortunatamente ho desistito.
Le ragioni sono state due: 1) confronto con samsung r1 (con le Head direct R0 sotterrato dal Nationite) 2) uscita del nuovo firmware PS OT: il Samsung è in vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (Ehm... Veramente siamo solo in due! ![]() Vabbè, speriamo che continuino a migliorarlo e che magari diano una sistemata anche al problema cover... P.S.: per un periodo avevo anche pensato di prendertelo io, se lo avessi visto in vendita nel mercatino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Member
|
Quote:
Ho quasi tutti i file in formato apple lossless perchè utilizzo il pc anche con l'impianto audio di casa, quindi normalmente mi tocca convertire due volte, flac-apple lossless-mp3 o taggare due volte a seconda se decido di ascoltare flac o mp3 sul s:flo... un bella rottura, ma questo lettore suona troppo bene. Fra l'altro l'analiticità e "freddezza" di cui parlavo è dovuta solamente al tipo di auricolari, oggi per esempio l'ho ascotato flat con delle shure modello base e non era per niente analitico... sto penando infatti di cambiare gli inear ![]() Speriamo che continuino a migliorare il firmware!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
|
io attualmente sono abbastanza smonetizzato, ma questo lettore mi aveva acceso la curiosità, più che altro come lettore "da casa" data la scarsa autonomia, perché comunque a volte mi da fastidio accendere il pc solo per ascoltarmi qlk album.
Ho l'abitudine di tenere un sacco di album digitalizzati in fase valutativa, prima di metterli sul i9, anche perché sono pretenzioso e scarto spesso tracce dai cd, molto molto raramente carico un disco intero (a parte concept album o capolavori esagerati). Dato che si tratta di un lettore espandibile se non ho mal capito, potrei tenere una MicroSD da battaglia sul quale caricare musica a nastro e ascoltarla come e quando mi pare. So che per molti potrebbe sembrare stupido avere due lettori mp3 ma inizio a valutarla come opzione, anche perché si tratta di due prodotti molto differenti (i9, essenziale, piccolo con un autonomia più che decente, semplice da usare e sostanzialmente non c'è tasca dove non possa stare), S:Flo2 (più multimediale del i9, audio a quanto pare ineguagliabile, autonomia scarsa, abbastanza ingombrante) e penso che li userei in contesti completamente separati. Certo dovrei avere dei soldi in avanzo da sperperare, cosa che attualmente non posso permettermi.
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato] |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
Diciamo che per "autonomia scarsa", nel caso del Nationite si intendono 10 ore, scarse magari nei confronti delle 43 ore di un Cowon D2, ma non scarse certo in senso assoluto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
|
beh, sotto alle 10 ore per me non è neanche da considerarlo un dispositivo portatile, all'infuori di laptop et simili, che ovviamente per tipologia di dispositivo hanno come riferimento le 2 ore e mezza (anche se ultimamente pure li si stanno facendo passi da gigante).
Per come la vedo io l'S:Flo2 ha l'autonomia minima indispensabile per poterselo portare in giro un paio di giorni (tirati tirati), tuttavia è veramente una sleppa e difficilmente lo utilizzerei in giro, il mio concetto di lettore da trasporto si rispecchia in taglie come quelle di i9, R1, Nano, Sony E, eccetera. I lettori ultraportatili come E2 e Shuffle son da prendere in considerazione solo per lo sport, mentre aggeggi come questo, piuttosto che il J3 o l'iTouch (infinitamente più costosi del S:Flo2) mi troverei parecchio scomodo a portarli appresso. Il mio interesse è più che altro per avere uno strumento che mi sia comodo utilizzare in casa o in vacanza, contando che non mi farebbe rimpiangere l'audio del i9, anzi a quanto pare ha ben poco da invidiare questo Nationite a qualsiasi altro lettore sul mercato. Inoltre vista la presenza di line-out mi interesserebbe accoppiarlo a delle casse. Ora come ora comunque è poco più di un capriccio, se mi si concretizza l'opportunità e l'effettivo desiderio di acquistarlo mi rifaccio di sicuro vivo in sezione anche per sapere come vi siete trovati con spedizione/dogana eccetera
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato] |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
La mia esperienza l' ho già riportata nel thread e, se ti servono altre informazioni, puoi ovviamente chiedere qui.
Posso solo confermarti l'ottima qualità del Line-Out: stò usando il lettore con l'ampli valvolare che ho preso ed i risultati sono decisamente eccellenti! ![]() Tra gli aspetti negativi citavi giustamente le dimensioni, giustificate però dal contenuto hardware. Io aggiungerei piuttosto, come "difetto", l'interfaccia Touch, visto che per gusto personale avrei preferito dei tasti fisici, che ben si sarebbero abbinati all'ottimo potenziometro per il volume. Ultima modifica di miriddin : 24-05-2010 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Member
|
Quote:
![]() Il line-Out è veramente favoloso... O.T. Curiosità... che ampli hai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
|
Quote:
L'esempio delle Grado e' esaustivo. Siamo pecore da tosare...
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1 Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
te lo chiedo perché le R0 hanno un'impedenza molto alta che svantaggia i lettori con mW di uscita sul canale poco elevati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.