|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ok grazie ma ora da dove le ordino ? qualcuno ha qualche sito da dove prenderle ? il mio solito fornitore ora ha problemi qualcuno ne conosce un altro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga ma le viti in gomma sono filettate o fungono solo a incastro? Non si rovinano dopo + di un montaggio/smontaggio?
Cos'è sta storia delle ventole/potenziometri non funzionanti? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Bannato
|
Quote:
Più che viti in gomma, sono gommini antivibrazione che fissano la fan al case. Se stai attento, è possibile toglierli e rimetterli senza romperli (io finora ne ho rotti solo 2, ma tanto avevo una piccola scorta da parte ![]() Alcuni utenti hanno lamentato dei malfunzionamenti al potenziometro della ventola, spesso dovuti a saldature imperfette o cavi dissaltadi dal potenziometro. E' raro invece che sia la fan a presentare problemi (nel mio caso funzionanti 6/6) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Bannato
|
ma perchè il 3d è solo sul modello da 2000rpm da 12cm???
non si potrebbe fare un 3d unificato per tutte??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#713 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Non ce la faccio più con le tonnellate di polvere, i cavi ingarbugliati, l'impossibilità di smontare le fan del dissy in meno di 2/3 ore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il 12 hundred a quanto lo fanno???a me non sembra poi così migliore del tuo, secondo me non vale la spesa a meno che tu non riesca a vendere il tuo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 | |
Bannato
|
Quote:
Come prestazioni dissipative non è di molto superiore al nine, ma sono le feature accessorie che mi intrigano ![]() P.S.: stop OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le ho tutte a 1.200 / 1.400 rpm circa... e riesco a conviverci ![]() Solo una per me è quasi inudibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
ciao...ho un case di un preassemblato...nn ho nessun posto in cui è prededisposto il montaggio di ventole...l'unico punto sarebbe il pannello laterale che che ha una griglia con fori a cerchio...ho visto che questa nanoxia ha le viti in gomma..ma si adattano a quqlunque foro?..anzi se lo sapete quanto devono essere di diametro i fori x fare incastrare bene le viti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
chiaramente i gommini sostituiscono le viti, e non si adattano ad ogni misura; se ad es. hai la nanoxia 120mm avrai (ad es.) i fori ad una distanza di 11cm (misura a caso), se hai le nanoxia da 90 saranno 8 cm... ecc... questo per dirti che i fori sono fissi, devi vedere se corrispondono alla griglia del tuo case, il cui foro è sicuramente predisposto per montare quegli orrendi convogliatori d'aria in plastica che servono a convogliare l'aria esterna sul dissy della CPU con fan parallela alla motherboard. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.