|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
comunque mi sono collegato nel sito wind e mi sono auto mandato i messaggi autoconfiguranti....
PS: dopo aver salvato la config posso cancellare gli sms giusto? PS2: esiste un sito dove potermi mandare mms gratis per vedere se funziona la configurazione? Ultima modifica di vicius80 : 18-01-2008 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Quote:
Quote:
le configurazioni non vi arrivano nè ve le dovete inviare!!!! ![]() Sono GIA' memorizzate nel telefono e si impostano in automatico qualsiasi sim mettiate!!! come ve lo devo spiegare??? ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
|
Kenny forse non hai capito io hi dovuto mandarmele dal sito WIND perchè a me non si è autoconfigurato dopo lo sbrand......
adesso chiedevo se esisteva un sito che faccia mandare MMS gratis in modo da provare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Se è così sei il primo in europa a cui è successo che non si configurasse tutto in automatico...e la cosa mi pare mooooolto strana |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: La prima volta il cell deve essere caricato un certo numero di ore??? Mi si sta scaricando adesso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Ho appena acquistato il Nokia N95 8GB da un venditore professionale di eBay a 496 euro!!!
![]() FINALMENTE CE L'HO ANCHE IO! ![]() Non vedo l'ora che mi arrivi....... ![]()
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
no, però fallo scaricare completamente e poi ricaricalo
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Qualcuno avrebbe qualche guida per aggiornare il firmware del telefono in questione?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Quote:
Inoltre mi era sembrato di capire che mi fossero necessarie altre operazioni preliminari prima di procedere ad un aggiornamento del firmware..fatti confermati. Comunque grazie per il suggerimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
ragazzi non risco a connettermi col wifi.....dopo aver inserito il wep del mio alice mi dice "GATEWAY non risponde"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hai provato a fare: opzioni\vai a\ poi inserisci il sito che ti interessa ?
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
esattamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Senior Member
|
Niente da fare....I passaggi che faccio sono i seguenti:
Menu\WEB\Opzioni\Opzioni di navigazione\Vai a indirizzo Web\"scrivo il sito per esempiop yahoo.it"\Faccio ok e vedo la lista di connessioni WIFI, scelgo la mia nella quale ho inserito il WPA,si connette in quanto la luce WIFI del modem diventa verde ma dopo 2 secondi mi dice: "WEB: Nessuna risposta dal gateway" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
|
niente da fare il problema persiste.....sto uscendo pazzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
mangiti 1 pocu ri pani ca musa e accussi' t'arrilassi
![]() ![]() dovresti provare con 1 altra connessione wifi...casomai resetta quella del tuo router |
![]() |
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
avutru chi pani ca meusa......
![]() il problema è che non ho un altro wifi con cui provare.....ma da cosa può dipendere sto gateway??? devo impostare qualcosa secondo me, anche se non so cosa.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.