|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Mi rivolgo a chi usa il tomtom sull'N95.
Ma capita anche a voi che spesso il programma si blocca per alcuni secondi (a volte anche parecchi) per poi ripartire???? Ci sono soluzioni??? Thks.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie mille a tutti quanti per le celeri risposte ^^
Vorrei regalare questo nokia a mia moglie, ma sono indeciso tra l'N95-1 e l'N95-2 8GB... secondo voi quale è preferibile? da considerare che lei lo userebbe per le foto, video, mp3, navigatore e saltuariamente per connettersi a internet.... ovviamente oltre al normale uso come cellualre ![]() Grazie ancora ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
si qualche volta m'è capitato. adesso devo sbrandizzare il tel e ci riprovo.
![]() |
#4324 | |
Senior Member
|
in assoluto n95-2 8gb...
poi cmq dipende molto anche dal tuo budjet Quote:
![]() |
![]() |
#4325 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
con l'uscita nei negozi del nokia n96 pensate che l'n95 calerà di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 |
|
|
![]() |
![]() |
#4327 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
allora se mi chiedessero è meglio prendere il nokia n95 8gb o l'n82....dovrei rispondere "in assoluto l'N82" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Nuovo firmware v 30.0.018
Disponibile per il download ma non ancora per NSU il nuovo firmware 30.0.018
questo il change log: - New features: - Maps 2.0 (e.g. Pedestrian navigation, Traffic info, Multimedia city guides, satellite imagery) - Full N-Gage - Nokia Search 4.0 with Google plug-in - Share on Ovi (Share Online 3.0) - Enablers for “Comes With Music” - Mosh & Ovi Bookmarks added to Browser - Changes/Improvements: - Download! application updated (v 3.1.50) - New baseline for Startup settings - New baseline/upgrade to Music Player - Baseline update for Flashlite3 (improved viewing of sites like YouTube) - Current consumption improvements (for e.g. WLAN scanning) - New baseline for VoIP (with significant error corrections) - General error corrections http://rapidshare.com/files/14234970...0.018_V5.0.exe Bye
Asus p5kpl-am-Q9550@3.4-Corsair Dominator pc-8500 4GB-Adaptec 5405-2x OCZ Vertex 2 -TT Toughpower 700W-Scythe Mugen 2 Rev. B-Back-UPS RS 1200 Lg G4 Foto e video Ultima modifica di platini : 04-09-2008 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 |
Senior Member
|
adesso non posso entrare su youtube se no ti linkavo un video dove paragonavano i due dispositivi. è una recenzione completa delle differenze che a mio parere sono abbastanza evidenti e da considerare.
![]() |
#4331 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Corbetta
|
Ragazzi ma il Timer Vita (Life Timer) in sostanza cosa indica? le ore e i minuti di chiamata totali o per quanto tempo è stato "acceso" il cellulare??? sciusate la mia ignoranza...
![]() |
#4332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
che sono sono Mosh e OVI?
![]() |
![]() |
#4333 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4334 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ovunque
|
Bè spero ke esca anke per i NO BRAND ..
il mio ha ancora il firmware 15 .. e quando lo collego a NSU mi dice ke è l'ultima versione... ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho Trattato Positivamente con : Brolente - mariotanza - nick8640 - armadilloshield - Siligio - luiss85 - bigolazzi - leddlazarus - alegila85 (<-2volte) - bastich - 99mike - GGGiulio (<-2volte) - @mark@ - Nana83 - pando811 - MatteoBirel - vonfid - Salvys - mar81 - hiras - riccio
_____________________________ 100% Trattative positive ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4335 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
un bel dubbio...
Salve a tutti!
Volevo chiedervi una cosa, dato che ho la possibilità di farmi comprare l'n95 in usa, volevo sapere se per caso, dato che i nokia hanno sempre tutte le lingue, anche quello usa ha la lingua italiana, visto che in inglese mi scoccerebbe non poco.... grazie ![]() Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
http://rapidshare.com/files/14234970...0.018_V5.0.exe
Bye[/quote] scusa l'ignoranza ma dopo aver scaricato che bisogna fare? si puo aggiornare? grazie.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi scusate vorrei fare 2 domande magari gia proposte, ma non ho la pazienza di leggere tutto il 3d
![]() 1) meglio nobrand o marchiato tim ? un utente poco sopra dice che per i no brand il fw ufficiale è ancora il 15...... , possibile? 2) mi sapete indicare in pvt uno shop online dove prenderlo a basso prezzo? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
2) http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_n95_8gb.aspx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Speriamo sia meglio del vecchio firmware
![]()
![]() |
#4340 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cambiare la memory interna...
ciao a tutti...
Toglietemi una curiosità.. Appurato che la memoria interna del nostro 8gb è di una lentezza mostruosa (è la flash più merdosa sul mercato, credo ![]() mi sono sempre domandato se non c'è proprio modo di "estirparla" e di mettere al suo posto (anche a colpi di stagnatore!!) una qualsiasi cosa più performante, sia essa MMC, Micro SD, Chiavetta usb!!,Floppy, ecc.. ![]() Lo so che è una richiesta folle ma mi sacrificherei volentieri per fare da cavia!! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.