|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve ragazzi!
Ancora non si trova in giro l'N95 8Gb? Ve lo chiedo perché io mi trovo in Spagna e ancora niente, ma domani torno una settimana in Italia e speravo di trovarlo! Ditemi che non devo aspettare le feste natalizie... Poi secondo voi conviene l'N95 8Gb o il futuro iPhone... se mai arriverà! Grazie, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sul sito è definito "Nokia N95 Silver/Plum Phone (Unlocked)"... cosa vorrà dire "unlocked"?
![]() |
![]() |
#183 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Junior Member
|
ciao a tutti, mi chiamo Claudio e da quando mi sono interessato al nokia n95 8gb seguo il forum e l'ho trovato molto interessante
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Junior Member
|
ho appena chiamato il negozio dove ho ordinato il cellulare e mi hanno confermato che la distribuzione dovrebbe iniziare entro il 15 del mese, spero sia vero!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Piccolo aggiornamento per dire che il telefono si trova da ieri nei negozi nokia point (no brand) a 699 e sul sito tim (brandizzato) a 599
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma il prezzo del modello TIM è davvero da urlo! Solo 534€! Pazzesco!
DirectX10 su notjustcode.it Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
scusate la domanda stupida, ma quello venduto da tim ha loghi sulla cover?
![]()
"Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi" ![]() Ultima modifica di Viperfish : 31-10-2007 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma 534€ dove lo hai trovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
Ma l'N95 (e quindi sicuramente anche l'8Gb) leggono direttamente i file DivX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
di serie no..ma installando o divxplayer(free)o smartmovie o coreplayer potrai leggerli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Secondo me, hanno fatto errori anche su questo N95 GB...a mio modesto parere l ideale N95 sarebbe stato come quello vecchio e cioè con il display da 2.6 pollici e non da 2.8, con il copriobbiettivo, con i colori del vecchio N95 aggiungendo magari il nero per chi preferisce il nero, con la batteria e la ram dell N95 8gb, con la protezione per il display, con uno slide ben solido senza ballamenti vari e con un GPS ben funzionante. Secondo me erano queste le cose da migliorare. Stop.
Invece hanno fatto un N95 con 8GB di memoria, che non era così indispensabile metterne tanti, ormai le microsd arrivano fino a 6GB e fra poco arriveranno anche ad 8 e quindi ognuno poteva personalizzare la memoria cmq secondo le proprie esigenze anche senza gli 8GB interni. Poi ci hanno messo un display da 2.8 che forse alla fine è più un male che un bene perchè diminuisce la durata della batteria la quale anche se più potente della precedente deve illuminare anche uno schermo di 0.2 in più, e non era neanche questo così indispensabile visto che non cè il TS. Hanno tolto il copriobbiettivo che è un male e basta; lo danno solo inversione nera e anche quì c è chi non predilige, io ad esempio prediligo il sand. Bene la batteria migliore, bene la ram, bene la protezione per il display. Ma sembra che non siano intervenuti sul GPS che quindi avrà le stesse rogne del precedente. Si spera almeno che lo slide lo abbiano risolto. Visto che hanno avuto la voglia di far uscire un nuovo N95 almeno potevano pensarci un pò meglio a cosa migliorare e che cazz...si perdono sempre in un bicchier d acqua...come la sony ericsson che ha fatto uscire 2 cellulari fantastici completi di tutto anche con TS, ma si sono dimenticati l HSDPA...pazzesco. Peccato, avevano avuto l idea e la capacità di fare un gran cellulare, e bastava poco per renderlo perfetto, invece ne hanno fatti due con difetti l uno e incompleto l altro. Ovviamente conviene di più l N95 8GB, ma solo per la batteria e la RAM, non per il colore o il display o gli 8GB; bastava lasciare anche il copriobbiettivo e migliorare il GPS, che per usarlo bisogna tenere il cell aperto che non è il massimo. Bastava poco insomma. Ma penso che siete abbastanza tutti daccordo. Peccato. Comprare comunque ora l N95 vecchio è assolutamente sconveniente a meno che scenda sotto i 400 e penso che non tarderà molto a scenderci. Ho detto la mia. Pace.
Gigabyte DQ6 965P rev 1.0 - cpu intel Q6600 G0 - dissi: Noctua NH-U12P SE - ali: Seasonic S12 600W supersilent rev2.2- ram: corsair 800MHz pc6400 xms2 epp 4x1GB - scheda video: asus 7600GS silent - 3 HD samsung spinpoint F1 (350-350-400) 7200rpm sata2- case: aerocool extreme engine 3T black Ultima modifica di pcrobocop : 01-11-2007 alle 08:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A me sembra perfetto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Bannato
|
il gps con agps è perfetto già da ora nell'n95 normale!!quante volte debbo ripetervelo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Per me il gps dell'n95 è usabile ma non perfetto anche perchè ad usare traffico dati in roaming all'estero ti ci voglio. ![]()
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Ragazzi, una domanda!
E' semplice navigare in internet usando il WiFi? Oppure l'interfaccia è troppo ostica? Grazie, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.