|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma veramente per fare una selezione multipla basta che tieni premuto il tasto della "pennina" (per intenderci quello che sta sotto il tasto per l'accesso al menu) e ti muovi con il pad su e giù
![]() Altrimenti fare una selezione singola sarebbe un suicidio ![]()
![]() |
#9062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9063 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
puoi farlo tranquillamente con la pcsuite, basta che copi i numeri sul pc e poi li importi sull'lg con il programma pc dell'lg.... che però penso non esista, almeno il mio vecchio lg non aveva un programma per pc. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9064 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
asp.l'lg è il kp100...non ha il cavo usb.è un cellulare di fascia bassa.grazie lo stesso.mi pare strano che non si possano importare solo sulla sim.
![]() |
#9065 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Prova a importare i contatti sul pc e poi inviarli via bluetooth.. io ho fatto così con un LG U370.
![]() |
#9066 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non sò se avete risolto il problema..
Sono un possessore dell'N70 ancora per poco credo.. ma ho una buona conoscienza del terminale! ![]() ![]() Se vi capita che la fotocamera non parta scorrendo lo slide posteriore, tenete premuto il tato del menù e vi compaiono le applicazioni attive (senza bisogno di x-plore o altri..).. Selezionate fotocamera e cliccate c.. vedrete che poi andrà tutto a posto. Altrimenti andate sulla fotocamera, una volta aperto lo slide, dal menù (dovrebbe stare in Imaging).. chiudete lo slide e tornate alla schermata principale.. vedrete che torna tutto alla normalità! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9067 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi sa che devo aggiornare il software, i messaggi mi arrivano anche un giorno dopo.
Ora mi informo un pò sul cosa fare, spero solo di non combinare guai, dato che ho letto che ad alcuni si blocca durante l'aggiornamento.
![]() |
#9068 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Ma i messaggi che arrivano in ritardo non è un problema di gestore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9069 |
Member
|
uhm...ora chiamo il 119
![]() |
#9070 |
Member
|
Ho chiamato al 119, il problema dovrebbe essere relativo alla mia sim che è di soli 16 k, e quindi mi conviene potenziarla.
![]() |
#9071 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Proprio in questi giorni il mio N70 sta vivendo una nuova primavera grazie all'abilitazione della sim aziendale per il traffico dati
![]() Devo ammettere che l'applicazione per controllare la posta su GMail è veramente eccezionale, un razzo e poi comodissima. Idem Opera Mini, davvero fantastico, non sembra quasi di navigare con un cellulare ![]() Saranno cose scontate per molti ma io le ho scoperte solo ora ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#9072 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io ho sempre quel fastidioso problema che la fotocamera abbassando lo slide si attiva.. ma pochi secondi dopo si chiude e si riapre in automatico. Cosa può essere? Ho fatto di tutto anche l'hard reset e l'aggiornamento del firmware.
![]() |
#9073 |
Senior Member
|
E poi ha cominciato a dire "memoria esaurita, premere OK" anche a me, mentre prima non lo aveva mai fatto.
![]() |
#9074 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao a tutti, ho un problema con il mio N70 acquistato a fine 2007.
Da qualche mese non riesco più a fare chiamate in rete 3G, ma solo con la rete GSM. Devo infatti togliere la "modalità duale" dalle impostazioni del telefono, altrimenti sono isolato, cioè mi appare il campo pieno, mi appare il logo 3G, ma poi quando chiamo mi dice "errore di rete" e se vengo chiamato risulto irraggiungibile. E' un N70 brandato WIND, con sk. WIND.Al 159 mi hanno detto che nella mia zona (Firenze città) ci sono problemi di segnale 3G. Possibile, invece, che il mio N70 abbia dei problemi ?? il software è già aggiornato all'ultima versione...per cui ho esaurito le possibili soluzioni. Voi avete qualche suggerimento da darmi ??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9075 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Raga ma c'è un dannato Ultimate Voice Recorder per questo Nokia che non fa inchiodare il vibro a ogni piè sospinto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9076 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, scrivo qua per conto di mia sorella che ha un nokia n70, lo vuole collegare al suo mac ma mi ha detto che nn riesce e che nn lo riconosce, sapete per caso come deve fare? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/isync di + non saprei dirti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9078 | |
Senior Member
|
Quote:
Risolto con un HARD RESET.
![]() |
![]() |
#9079 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti! Ho un problema con il mio n70, si accende normale dopo un pò compare lo schermo bianco e poi di nuovo normale e così via.... come posso risolverlo???
![]() |
#9080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
ma si accende? perché anche a me in fase di avvio diventa tuto biano lo schermo, ma poi parte...
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.