Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2009, 08:02   #9061
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Ma veramente per fare una selezione multipla basta che tieni premuto il tasto della "pennina" (per intenderci quello che sta sotto il tasto per l'accesso al menu) e ti muovi con il pad su e giù
Altrimenti fare una selezione singola sarebbe un suicidio
Old 11-07-2009, 08:43   #9062
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ma veramente per fare una selezione multipla basta che tieni premuto il tasto della "pennina" (per intenderci quello che sta sotto il tasto per l'accesso al menu) e ti muovi con il pad su e giù
Altrimenti fare una selezione singola sarebbe un suicidio
miii...graaazie! vediamo un po.effettivamente sarebbe un suicidio.strano che tramite la pc suite non si possano importare i contatti solo sulla sim...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 10:18   #9063
Ceciui
Member

L'Avatar di Ceciui

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
miii...graaazie! vediamo un po.effettivamente sarebbe un suicidio.strano che tramite la pc suite non si possano importare i contatti solo sulla sim...

puoi farlo tranquillamente con la pcsuite, basta che copi i numeri sul pc e poi li importi sull'lg con il programma pc dell'lg.... che però penso non esista, almeno il mio vecchio lg non aveva un programma per pc.

Ciao
Ceciui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 23:29   #9064
l'arcangelo
Senior Member

L'Avatar di l'arcangelo

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Quote:
Originariamente inviato da Ceciui Guarda i messaggi
puoi farlo tranquillamente con la pcsuite, basta che copi i numeri sul pc e poi li importi sull'lg con il programma pc dell'lg.... che però penso non esista, almeno il mio vecchio lg non aveva un programma per pc.

Ciao
asp.l'lg è il kp100...non ha il cavo usb.è un cellulare di fascia bassa.grazie lo stesso.mi pare strano che non si possano importare solo sulla sim.

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 07:19   #9065
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Prova a importare i contatti sul pc e poi inviarli via bluetooth.. io ho fatto così con un LG U370.
Old 15-07-2009, 10:00   #9066
genk°
Member

L'Avatar di genk°

Iscritto dal: Nov 2008
non sò se avete risolto il problema..
Sono un possessore dell'N70 ancora per poco credo.. ma ho una buona conoscienza del terminale! (che terminologia professionbale.. )
Se vi capita che la fotocamera non parta scorrendo lo slide posteriore, tenete premuto il tato del menù e vi compaiono le applicazioni attive (senza bisogno di x-plore o altri..).. Selezionate fotocamera e cliccate c.. vedrete che poi andrà tutto a posto.
Altrimenti andate sulla fotocamera, una volta aperto lo slide, dal menù (dovrebbe stare in Imaging).. chiudete lo slide e tornate alla schermata principale.. vedrete che torna tutto alla normalità!
genk° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 10:21   #9067
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Mi sa che devo aggiornare il software, i messaggi mi arrivano anche un giorno dopo.

Ora mi informo un pò sul cosa fare, spero solo di non combinare guai, dato che ho letto che ad alcuni si blocca durante l'aggiornamento.
Old 25-07-2009, 10:29   #9068
iron84
Senior Member

L'Avatar di iron84

Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Ma i messaggi che arrivano in ritardo non è un problema di gestore?
Old 25-07-2009, 11:45   #9069
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Quote:
Originariamente inviato da iron84 Guarda i messaggi
Ma i messaggi che arrivano in ritardo non è un problema di gestore?
uhm...ora chiamo il 119
Old 25-07-2009, 11:51   #9070
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Ho chiamato al 119, il problema dovrebbe essere relativo alla mia sim che è di soli 16 k, e quindi mi conviene potenziarla.
Old 25-07-2009, 12:32   #9071
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Proprio in questi giorni il mio N70 sta vivendo una nuova primavera grazie all'abilitazione della sim aziendale per il traffico dati
Devo ammettere che l'applicazione per controllare la posta su GMail è veramente eccezionale, un razzo e poi comodissima.
Idem Opera Mini, davvero fantastico, non sembra quasi di navigare con un cellulare

Saranno cose scontate per molti ma io le ho scoperte solo ora
Old 26-07-2009, 10:31   #9072
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Io ho sempre quel fastidioso problema che la fotocamera abbassando lo slide si attiva.. ma pochi secondi dopo si chiude e si riapre in automatico. Cosa può essere? Ho fatto di tutto anche l'hard reset e l'aggiornamento del firmware.
Old 26-07-2009, 10:32   #9073
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

E poi ha cominciato a dire "memoria esaurita, premere OK" anche a me, mentre prima non lo aveva mai fatto.
Old 28-07-2009, 14:12   #9074
giglio66
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
ciao a tutti, ho un problema con il mio N70 acquistato a fine 2007.
Da qualche mese non riesco più a fare chiamate in rete 3G, ma solo con la rete GSM.
Devo infatti togliere la "modalità duale" dalle impostazioni del telefono, altrimenti sono isolato, cioè mi appare il campo pieno, mi appare il logo 3G, ma poi quando chiamo mi dice "errore di rete" e se vengo chiamato risulto irraggiungibile.

E' un N70 brandato WIND, con sk. WIND.Al 159 mi hanno detto che nella mia zona (Firenze città) ci sono problemi di segnale 3G.

Possibile, invece, che il mio N70 abbia dei problemi ?? il software è già aggiornato all'ultima versione...per cui ho esaurito le possibili soluzioni.
Voi avete qualche suggerimento da darmi ???????
giglio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 10:01   #9075
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Raga ma c'è un dannato Ultimate Voice Recorder per questo Nokia che non fa inchiodare il vibro a ogni piè sospinto?
Old 03-08-2009, 13:35   #9076
Friz1983
Senior Member

L'Avatar di Friz1983

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao a tutti, scrivo qua per conto di mia sorella che ha un nokia n70, lo vuole collegare al suo mac ma mi ha detto che nn riesce e che nn lo riconosce, sapete per caso come deve fare? grazie
Old 04-08-2009, 00:23   #9077
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Friz1983 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scrivo qua per conto di mia sorella che ha un nokia n70, lo vuole collegare al suo mac ma mi ha detto che nn riesce e che nn lo riconosce, sapete per caso come deve fare? grazie
mai provato cmq sul sito della nokia:
http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/isync

di + non saprei dirti
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 19:58   #9078
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Io ho sempre quel fastidioso problema che la fotocamera abbassando lo slide si attiva.. ma pochi secondi dopo si chiude e si riapre in automatico. Cosa può essere? Ho fatto di tutto anche l'hard reset e l'aggiornamento del firmware.
Nessuno ha qualche idea?

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
E poi ha cominciato a dire "memoria esaurita, premere OK" anche a me, mentre prima non lo aveva mai fatto.
Risolto con un HARD RESET.
Old 11-08-2009, 10:53   #9079
stregone_giallo_rosso
Senior Member

L'Avatar di stregone_giallo_rosso

Iscritto dal: Nov 2006
Salve a tutti! Ho un problema con il mio n70, si accende normale dopo un pò compare lo schermo bianco e poi di nuovo normale e così via.... come posso risolverlo???
Old 11-08-2009, 10:59   #9080
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da stregone_giallo_rosso Guarda i messaggi
Salve a tutti! Ho un problema con il mio n70, si accende normale dopo un pò compare lo schermo bianco e poi di nuovo normale e così via.... come posso risolverlo???
ma si accende? perché anche a me in fase di avvio diventa tuto biano lo schermo, ma poi parte...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Scossa in casa Ubisoft: il leader di Ass...
Samsung HBM4E: fino a 3,25 TB/s di banda...
76€ con coupon: torna la scopa elettrica...
Intel Panther Lake, il marchio Core Ultr...
Toshiba rompe la barriera dei 10 piatti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian