|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8761 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8762 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per 120€ un cellulare che ha già un anno e mezzo di vita, uhm forse ci penserei un momento. Guarda qui i prezzi del nuovo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...nokia_n73.aspx ![]()
![]() |
![]() |
#8763 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
|
Salve, ho appena preso un n70 Tim.Utilizzo una chiavetta bluetooth blumax con software bluesoleil(senza questo software la chiavetta non mi viene riconosciuta da xp).Con il telefono ho trovato una mmc da 128.Il problema è che utilizzando bluesoleil posso mettere i video da pc solo sulla memoria interna del cel e di conseguenza mi da sempre memoria esaurita.Non riesco a trasferirli direttamente sulla memory card.Utilizzando nokia pc suite mi converte i video direttamente in mp4 ma riproducendoli ottengo solo l'audio e non il video.Devo settare in maniera particolare il telefono?
P.s. I giochi ad esempio mi chiede se voglio installarli sulla memory c. o sulla memoria interna. Grazie anticipatamente.
![]() |
#8764 | |
Senior Member
Città: Terronia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8765 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8766 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chiavari
|
Cell in palla!!!
Ciao raga,
il mio amato N70 è in palla.. Mi spiego, all'accensione, una volta finito il caricamento, vedo solo puntini e linee.. Ora, vorrei provare a formattarlo ma nn riuscendo a leggere nulla coem faccio??? ma senza sim mi chiederà ugualmente il codice??? Cortesemente datemi una mano perchè ci tengo.. Grazie mille Cloude PS: attaccandolo al pc posso fare qlc??? ![]()
![]() |
#8767 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Puoi provare il reset hardware, che riporta il telefono alla configurazione di fabbrica, cancellandone completamente i contenuti.
L'operazione non cancella il contenuto della espansione di memoria RS-MMC. Consiglio di rimuoverla prima di effettuare il reset. A telefono spento tieni contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre accendi il cellulare. Attendi qualche istante e poi rilascia i tasti. E' una procedura un pò difficile da eseguire con un solo paio di mani, puoi chiedere aiuto a qualcuno che sia disposto a tener premuto qualche tasto... Se la procedura ha avuto esito positivo, il telefono ti chiederà di impostare paese, ora e data, ecc... Se il telefono continua a non rispondere, anche senza MMC inserita, allora è probabile che vi sia un guasto, e quindi va portato in assistenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8768 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
|
ragazzi io ho un po di problemi col mio cell n70 TIM(comprato con la promozione di agosto a 99€)
1) non riesco ad impostare il tasto multimediale... cioè se lo imposto su galleria/snake/rubrica ad esempio, mi rimane sempre impostato su "portale tim" 2) Ho istallato facewarp e non capisco perchè ogni volta che lo avvio e scatto la foto, prima di scattare mi chiede SEMPRE "Consentire a facewarp rus di usare la fotocamera, il lettore video o le applicazioni audio?" io pigio su si e lui scatta la foto... questa domanda me la ogni volta che scatto una foto con facewarp. Poi sempre con facewarp se voglio aprire una foto che ho scattato normalmente con la fotocamera apro facewarp quindi vado su opzioni-> carica e qui mi chiede "Consentire a facewarp rus di usare la fotocamera, il lettore video o le applicazioni audio?" io metto si e lui non carica l immagine e torna alla schermata della fotocamera... perke? -.- 3) non mi piace molto come è strutturata la galleria con video e foto mischiate, non c'è un programma che crea due sezioni separate con foto e video separati? Spero tanto di ricevere una risposta ai miei problemi, sarà il 20esimo forum che posto e nessuno mi risponde sono disperato!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Io non ho Vodafone e quindi per questo non posso aiutarti ma sul sito dovresti trovare tutte le info ![]()
![]() |
![]() |
#8770 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Forse potreste aiutarmi
come potrei scaricare i file dal pc tramitee il mio n70? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8771 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho installato puppet, ma ha bisogno dell'avvio del ricevitore sul pc.
Io ho bisogno di una semplice connessione bt. Ci siete... mi date un aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8772 |
Junior Member
|
Se c'è qualcuno con questo cellulare, sapete dirmi perché da un paio di giorni a questa parte quando mi arrivano nuovi messaggi non parte né la suoneria, né la vibrazione, ma compare solo la bustina? Nemmeno si illumina, devo stare a controllare di continuo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8774 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nokia Map va in crash per tragitti un po' articolati. E a voi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8776 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie infinite per la risposta. Temevo di essere l'unico ad avere il problema. Tale situazione non è che faccia fare una bella figura alla nokia: è lei stessa che mette a disposizione un software per i suoi telefoni che non va. Per andare a prendere il pane non mi serve il navigatore; per andare in un'altra città o per raggiungere posti "incasinati" sì, e se il nokia map toppa proprio i queste situazioni... A meno che non sia un modo per obbligare chi ha un vetusto (3 anni!) modello a passare ad uno nuovo in cui fatalità quest problemi non vi sono... Ma se quasi 17 MB (quelli che ho liberi sull amemoria del telefono) non bastano per funzionare mi vien da pensare che il software non sia scritto proprio bene (e se il tomtom va, perchè lui si e l'altro no? Non devo fare la stessa cosa, tracciare una rotta?)... Mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
|
Quote:
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
|
ragazzi ho bisogno di una consulenza per capire se devo andare in negozio e rompergli il telefono sulla testa o meno...
prima cosa: è normale che un N70 acquistato qualche giorno fa abbia 12MB di memoria interna quando quello che ho comprato io un anno fa ne ha 20MB??? seconda cosa: il fatidico telefono appena comprato ha, SENZA CHE SIA STATO NEMMENO TOCCATO, la memoria interna piena. Talmente piena che non ti nemmeno mettere una foto di sfondo o associare un tono a un contatto della rubrica. E il bello è che non c'è NIENTE IN NESSUNA CARTELLA o sottocartella.... che faccio? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
ho aggiornato il firmware del mio n70 ma continua a non prendermi linea. La scheda la riconosce benissimo, che posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8780 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
provato con una scheda diversa?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.