Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 20:11   #8761
Kobra69
Senior Member

L'Avatar di Kobra69

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Il problema è che io sono molto ma molto ignorante in materia..
Come si fa ad impostarlo per Vodafone?

Grazie mille.
Up. ^^
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2008, 08:30   #8762
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
capito, come ti sembra per 120€ un n73 no brand di seconda mano con garanzia che scade a marzo 2009 ? ? ?

ce qualcosa che devo controllare prima dell'acquisto?
Beh io a sto punto ti direi: vai di N70 a 80€ come dicesti, se poi vedi che per te è troppo lento allora lo rivendi (e non ci perdi praticamente niente perchè gli N70 hanno ancora molto mercato sull'usato) e vedi l'N73.
Per 120€ un cellulare che ha già un anno e mezzo di vita, uhm forse ci penserei un momento.
Guarda qui i prezzi del nuovo: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...nokia_n73.aspx
Old 11-11-2008, 17:40   #8763
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terronia
Salve, ho appena preso un n70 Tim.Utilizzo una chiavetta bluetooth blumax con software bluesoleil(senza questo software la chiavetta non mi viene riconosciuta da xp).Con il telefono ho trovato una mmc da 128.Il problema è che utilizzando bluesoleil posso mettere i video da pc solo sulla memoria interna del cel e di conseguenza mi da sempre memoria esaurita.Non riesco a trasferirli direttamente sulla memory card.Utilizzando nokia pc suite mi converte i video direttamente in mp4 ma riproducendoli ottengo solo l'audio e non il video.Devo settare in maniera particolare il telefono?
P.s. I giochi ad esempio mi chiede se voglio installarli sulla memory c. o sulla memoria interna.
Grazie anticipatamente.
Old 11-11-2008, 18:58   #8764
Ibrasve81
Senior Member

L'Avatar di Ibrasve81

Città: Terronia
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Salve, ho appena preso un n70 Tim.Utilizzo una chiavetta bluetooth blumax con software bluesoleil(senza questo software la chiavetta non mi viene riconosciuta da xp).Con il telefono ho trovato una mmc da 128.Il problema è che utilizzando bluesoleil posso mettere i video da pc solo sulla memoria interna del cel e di conseguenza mi da sempre memoria esaurita.Non riesco a trasferirli direttamente sulla memory card.Utilizzando nokia pc suite mi converte i video direttamente in mp4 ma riproducendoli ottengo solo l'audio e non il video.Devo settare in maniera particolare il telefono?
P.s. I giochi ad esempio mi chiede se voglio installarli sulla memory c. o sulla memoria interna.
Grazie anticipatamente.
Scusate ho risolto.Grazie lo stesso.
Old 11-11-2008, 21:17   #8765
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ibrasve81 Guarda i messaggi
Grazie anticipatamente.
Per i file piu grossi di 5MB usa il cavo USB, per i video usa Smartmovie
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2008, 11:02   #8766
clodddde
Member

L'Avatar di clodddde

Iscritto dal: May 2002
Città: Chiavari
Cell in palla!!!

Ciao raga,

il mio amato N70 è in palla..

Mi spiego, all'accensione, una volta finito il caricamento, vedo solo puntini e linee..

Ora, vorrei provare a formattarlo ma nn riuscendo a leggere nulla coem faccio???

ma senza sim mi chiederà ugualmente il codice???

Cortesemente datemi una mano perchè ci tengo..

Grazie mille

Cloude

PS: attaccandolo al pc posso fare qlc???
Old 13-11-2008, 11:52   #8767
fastleo63
Senior Member

L'Avatar di fastleo63

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da clodddde Guarda i messaggi
...il mio amato N70 è in palla...
Puoi provare il reset hardware, che riporta il telefono alla configurazione di fabbrica, cancellandone completamente i contenuti.
L'operazione non cancella il contenuto della espansione di memoria RS-MMC.
Consiglio di rimuoverla prima di effettuare il reset.
A telefono spento tieni contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre accendi il cellulare. Attendi qualche istante e poi rilascia i tasti. E' una procedura un pò difficile da eseguire con un solo paio di mani, puoi chiedere aiuto a qualcuno che sia disposto a tener premuto qualche tasto...
Se la procedura ha avuto esito positivo, il telefono ti chiederà di impostare paese, ora e data, ecc...
Se il telefono continua a non rispondere, anche senza MMC inserita, allora è probabile che vi sia un guasto, e quindi va portato in assistenza.
fastleo63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 11:39   #8768
Francesco90
Member

L'Avatar di Francesco90

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma (Ostia)
ragazzi io ho un po di problemi col mio cell n70 TIM(comprato con la promozione di agosto a 99€)

1) non riesco ad impostare il tasto multimediale... cioè se lo imposto su galleria/snake/rubrica ad esempio, mi rimane sempre impostato su "portale tim"

2) Ho istallato facewarp e non capisco perchè ogni volta che lo avvio e scatto la foto, prima di scattare mi chiede SEMPRE "Consentire a facewarp rus di usare la fotocamera, il lettore video o le applicazioni audio?" io pigio su si e lui scatta la foto... questa domanda me la ogni volta che scatto una foto con facewarp.
Poi sempre con facewarp se voglio aprire una foto che ho scattato normalmente con la fotocamera apro facewarp quindi vado su opzioni-> carica e qui mi chiede "Consentire a facewarp rus di usare la fotocamera, il lettore video o le applicazioni audio?" io metto si e lui non carica l immagine e torna alla schermata della fotocamera... perke? -.-

3) non mi piace molto come è strutturata la galleria con video e foto mischiate, non c'è un programma che crea due sezioni separate con foto e video separati?

Spero tanto di ricevere una risposta ai miei problemi, sarà il 20esimo forum che posto e nessuno mi risponde sono disperato!!!
Old 16-11-2008, 12:05   #8769
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Il problema è che io sono molto ma molto ignorante in materia..
Come si fa ad impostarlo per Vodafone?

Grazie mille.
chiami il servizio clienti Vodafone e ti fai mandare gli sms autoconfiguranti, oppure fai tutto dal sito Vodafone.
Io non ho Vodafone e quindi per questo non posso aiutarti ma sul sito dovresti trovare tutte le info
Old 22-11-2008, 18:16   #8770
dnicod
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Forse potreste aiutarmi
come potrei scaricare i file dal pc tramitee il mio n70?
dnicod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 16:46   #8771
dnicod
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Ho installato puppet, ma ha bisogno dell'avvio del ricevitore sul pc.
Io ho bisogno di una semplice connessione bt.
Ci siete... mi date un aiuto?
dnicod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 23:03   #8772
U-Fig
Junior Member

Se c'è qualcuno con questo cellulare, sapete dirmi perché da un paio di giorni a questa parte quando mi arrivano nuovi messaggi non parte né la suoneria, né la vibrazione, ma compare solo la bustina? Nemmeno si illumina, devo stare a controllare di continuo...
U-Fig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 14:04   #8773
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da U-Fig Guarda i messaggi
Se c'è qualcuno con questo cellulare, sapete dirmi perché da un paio di giorni a questa parte quando mi arrivano nuovi messaggi non parte né la suoneria, né la vibrazione, ma compare solo la bustina? Nemmeno si illumina, devo stare a controllare di continuo...
formattalo, si risolve... già successo a me in passato con il mio nokia 6600
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 19:53   #8774
francescomcenroe
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Nokia Map va in crash per tragitti un po' articolati. E a voi?

Quote:
Originariamente inviato da francescomcenroe Guarda i messaggi
A me l'antenna la vede subito. Prima di acquistare licenze o altro ho provato a giochicchiare con il simulatore e ho notato che se si impostano tragitti un po' articolati (tipo dal centro di Roma alla periferia) il programma crasha. Succede anche a te? Non mi pare un bene visto che se devo limitarmi a inserire tragitti di poche centinaia metri non è che vi sia gran necessità di un navigatore... Grazie a tutti quelli che vorranno condividere le proprie impressioni in merito.
Scusate se insisto ma c'è qualcuno che usa Nokia Map con l'N70?E funziona tutto alla perfezione, anche in caso di tragitto un po' complesso? A me va in crash ad esempio impostando da piazza Bra a Verona a piazza Duomo a Milano. Qualcuno che ce l'ha può provare e farmi sapere? Grazie.
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 20:56   #8775
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Scusate se insisto ma c'è qualcuno che usa Nokia Map con l'N70?E funziona tutto alla perfezione, anche in caso di tragitto un po' complesso? A me va in crash ad esempio impostando da piazza Bra a Verona a piazza Duomo a Milano. Qualcuno che ce l'ha può provare e farmi sapere? Grazie.
nokia map non è il massimo all'inizio ho provato ad usarlo ma poi crashava sempre era lento nel calcolo degli itinerari...e altri problemi prenditi tomtom mobile che invece fa bene
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 19:54   #8776
francescomcenroe
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da :..Giuliacci..: Guarda i messaggi
nokia map non è il massimo all'inizio ho provato ad usarlo ma poi crashava sempre era lento nel calcolo degli itinerari...e altri problemi prenditi tomtom mobile che invece fa bene
Grazie infinite per la risposta. Temevo di essere l'unico ad avere il problema. Tale situazione non è che faccia fare una bella figura alla nokia: è lei stessa che mette a disposizione un software per i suoi telefoni che non va. Per andare a prendere il pane non mi serve il navigatore; per andare in un'altra città o per raggiungere posti "incasinati" sì, e se il nokia map toppa proprio i queste situazioni... A meno che non sia un modo per obbligare chi ha un vetusto (3 anni!) modello a passare ad uno nuovo in cui fatalità quest problemi non vi sono... Ma se quasi 17 MB (quelli che ho liberi sull amemoria del telefono) non bastano per funzionare mi vien da pensare che il software non sia scritto proprio bene (e se il tomtom va, perchè lui si e l'altro no? Non devo fare la stessa cosa, tracciare una rotta?)... Mah!
francescomcenroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 20:28   #8777
:..Giuliacci..:
Senior Member

L'Avatar di :..Giuliacci..:

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Rimini
Quote:
Grazie infinite per la risposta. Temevo di essere l'unico ad avere il problema. Tale situazione non è che faccia fare una bella figura alla nokia: è lei stessa che mette a disposizione un software per i suoi telefoni che non va. Per andare a prendere il pane non mi serve il navigatore; per andare in un'altra città o per raggiungere posti "incasinati" sì, e se il nokia map toppa proprio i queste situazioni... A meno che non sia un modo per obbligare chi ha un vetusto (3 anni!) modello a passare ad uno nuovo in cui fatalità quest problemi non vi sono... Ma se quasi 17 MB (quelli che ho liberi sull amemoria del telefono) non bastano per funzionare mi vien da pensare che il software non sia scritto proprio bene (e se il tomtom va, perchè lui si e l'altro no? Non devo fare la stessa cosa, tracciare una rotta?)... Mah!
si hai ragione e poi la nokia si fa tanta pubblicità anche alla tv....
O.S.Vista x64 Home PremiumCPUIntel Q9300MoBoP5NT-Deluxe Sheda VideoTwintech 9800GX2 Ram2X2GB DDR2 PC2-6400 Corsair C4 XMS2 DHX CaseCooler Master Stacker831Cooler CPUZalman 8700 Led AlimentatoreChieftec Super Series 750W HDD2x Seagate Barracuda 500GB RAID0 Scheda AudioAuzentech X-Fi ForteTVPanasonic TX-P42G10
:..Giuliacci..: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 22:31   #8778
amicofragile29
Senior Member

L'Avatar di amicofragile29

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Monza
ragazzi ho bisogno di una consulenza per capire se devo andare in negozio e rompergli il telefono sulla testa o meno...

prima cosa: è normale che un N70 acquistato qualche giorno fa abbia 12MB di memoria interna quando quello che ho comprato io un anno fa ne ha 20MB???

seconda cosa: il fatidico telefono appena comprato ha, SENZA CHE SIA STATO NEMMENO TOCCATO, la memoria interna piena. Talmente piena che non ti nemmeno mettere una foto di sfondo o associare un tono a un contatto della rubrica. E il bello è che non c'è NIENTE IN NESSUNA CARTELLA o sottocartella....

che faccio?

Grazie
amicofragile29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 09:04   #8779
trottolino1970
Senior Member

L'Avatar di trottolino1970

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
ho aggiornato il firmware del mio n70 ma continua a non prendermi linea. La scheda la riconosce benissimo, che posso fare?
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 19:43   #8780
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
ho aggiornato il firmware del mio n70 ma continua a non prendermi linea. La scheda la riconosce benissimo, che posso fare?
provato con una scheda diversa?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Settembre da primato per le auto elettri...
Mercedes Vision Iconic: l'auto con verni...
Driver Windows più affidabili: Mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP