|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pisa
|
ho deciso domani lo prendo!
Ciao a tutti.
Domani vado e compro l'N70!Secondo voi faccio un buon acquisto allora!?I consigli sono ben accetti!Meglio se brandizzato tim oppure vodafone!?Premetto che ho la vodafone ma questa versione è introvabile e per giunta a prezzo piu elevato... Il telefono tim con scheda vodafone va dunque nel pieno delle sue possibilità ![]() Grazie... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
perchè vodafone con le brandizzazioni ci và molto pesante solitamente! anch'io non prenderei mai un telefono brandizzato vodafone, modificano tutto! la tim invece non brandizzapesante tranne nel caso dei samsung!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Junior Member
|
Ok..Grazie..!Mi fido prendo la versione tim!
Ho sentito dire che la fotocamera da 2 Mpixel fa foto di qualità del tutto simile alla 1.3 Mpixel del 6630.O meglio la fotocamera da 1.3 MP crea foto jpeg compresse di circa 150Kb, e le foto dell'N70 pur se più grandi occupano lo stesso spazio... Ciò vuol dire che sono molto compresse e quindi sommariamente della medesima qualità.. Sapete se è veramente così?! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() oltretutto ho fatto foto con l'N70 che occupavano 800 KB...la qualità dell'N70 è indubbiamente migliore per non parlare dei video, che siamo su un altro mondo come tutta la serie N |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Junior Member
|
Grazie gente..!
![]() L'ho preso.!!! e abituato al Nokiovo mi sono trovato a mio agio..!è una bomba..! Ciao... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sms tramite bluetooth
Ciao a tutti!
Sono finalemente anch'io possesore dell'N70! Complimenti per il forum! Sapete dirmi qual'è il programma più indicato per inviare sms dal pc tramite connessione bluetooth? |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
esiste un programmino che permetta la sincronizzazione dell´orologio via bluetooth tra N70 e PC ?
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 17-08-2006 alle 20:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ma in pratica la brandizzazione TIM in cosa consiste? Avevo sentito dire che non funzionava più il bluetooth, spero che non sia vero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
piccolo dubbio...
scusate l'ignoranza, ma sto cercando il cell su internet e ho notato che alcuni siti lo danno come dual mode mentre altri umts, ma ci sono due modelli? o è solo una distinzione di dicitura?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
Vorrei sostituire la cover al mio n-70 con una nera gommata che ho trovato su ebay a 19€ s.s. incluse.
Che mi dite in proposito ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.