Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2007, 10:17   #2901
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
nessuno da dirmi una buona offerta per il cell?
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 11:03   #2902
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago Guarda i messaggi
Fatti un giro per i negozi della tua zona magari sei fortunato e trovi un'offerta!
fabiobax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 15:22   #2903
OnePablo
Member

Iscritto dal: May 2006
Collegamento bluetooth n70-pc

Salve ho da poco un nokia n70 e vorrei collegarlo via bluetooth col pc da tavolo.Ho comprato un adattatore usb bluetooth per il pc e installato il software dell'adattatore (Bluesoleil).Il programma per la gestione del collegamento bluetooth (Bluesoleil) funziona ma non riesco a connettere pc e telefono sempre via bluetooth sfruttando ilsoftware nokia pc suite in dotazione con l'N70.Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?In pratica nokia pc suite non rileva il telefono via bluetooth,spero che mi possiate aiutare,grazie...
OnePablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 18:56   #2904
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Quote:
Originariamente inviato da OnePablo Guarda i messaggi
Salve ho da poco un nokia n70 e vorrei collegarlo via bluetooth col pc da tavolo.Ho comprato un adattatore usb bluetooth per il pc e installato il software dell'adattatore (Bluesoleil).Il programma per la gestione del collegamento bluetooth (Bluesoleil) funziona ma non riesco a connettere pc e telefono sempre via bluetooth sfruttando ilsoftware nokia pc suite in dotazione con l'N70.Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?In pratica nokia pc suite non rileva il telefono via bluetooth,spero che mi possiate aiutare,grazie...
Ma senza pc suite entrano in contatto tra loro?
Old 21-02-2007, 19:01   #2905
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago Guarda i messaggi
Panorama, 229 €.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 19:12   #2906
andrea 250
Senior Member

L'Avatar di andrea 250

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
in una catena della zona del comasco lo vendono a 199
andrea 250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 21:32   #2907
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
ma per il music edition dove guardo?
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 22:30   #2908
OnePablo
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiobax Guarda i messaggi
Ma senza pc suite entrano in contatto tra loro?
Si con il software dell'adattatore bluetooth usb entrano in contatto e funziona il trasferimento di dati.Il problema è che non funziona il collegamento tramite il software nokia pc suite che non rileva il telefono.
Old 22-02-2007, 14:08   #2909
fabiobax
Senior Member

L'Avatar di fabiobax

Quote:
Si con il software dell'adattatore bluetooth usb entrano in contatto e funziona il trasferimento di dati.Il problema è che non funziona il collegamento tramite il software nokia pc suite che non rileva il telefono.
Io per usare la pennetta bluetooth non ho installato driver e software, l'ho fatta riconoscere automaticamente da windows e non ho avuto problemi con pc suite! Di pc suite usi l'ultima versione disponibile?
Old 22-02-2007, 18:38   #2910
OnePablo
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiobax Guarda i messaggi
Io per usare la pennetta bluetooth non ho installato driver e software, l'ho fatta riconoscere automaticamente da windows e non ho avuto problemi con pc suite! Di pc suite usi l'ultima versione disponibile?
No uso quella del cd in dotazione col telefono.Dici che dovrei provare a disinstallare il software della penna bluetooth e farla riconoscere da windows?Per la versione di nokia pc suite quale mi consigli?
Old 23-02-2007, 00:15   #2911
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
No uso quella del cd in dotazione col telefono.Dici che dovrei provare a disinstallare il software della penna bluetooth e farla riconoscere da windows?Per la versione di nokia pc suite quale mi consigli?
Si. Ho avuto il tuo stesso problema (stesso dispositivo BlueSoleil)...Con i driver in dotazione Pc Suite non mi riconosceva il cellulare. Tolto tutto, spento e riavviato il computer, collegato il dispositivo bluetooth alla porta Usb (Windows lo ha riconosciuto e ha installato subito i suoi driver generici). Usa l'ultima versione di PcSuite scaricabile dal sito della nokia ed esegui Gestione Connessioni seguendo le istruzioni a video...dovrebbe funzionare tutto perfettamente.
Old 23-02-2007, 00:20   #2912
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
Io (con un Nokia E50) ho risolto aggiornando i driver bluesoleil.

Prima di installarli, comunque, avete rinominato quel file dentro la cartella di windows? (è da fare se si ha l'SP2 altrimenti windows carica il suo generico, una volta fatto windows non riesce più a caricare quello generico finchè non si rinomina il file)
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2007, 08:25   #2913
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir Guarda i messaggi
Io (con un Nokia E50) ho risolto aggiornando i driver bluesoleil.

Prima di installarli, comunque, avete rinominato quel file dentro la cartella di windows? (è da fare se si ha l'SP2 altrimenti windows carica il suo generico, una volta fatto windows non riesce più a caricare quello generico finchè non si rinomina il file)
Come ho detto ho risolto facendo fare tutto a XP senza installare i driver originali e adesso funziona tutto alla perfezione. Comunque a quale file ti riferisci?
Old 23-02-2007, 16:16   #2914
OnePablo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Si. Ho avuto il tuo stesso problema (stesso dispositivo BlueSoleil)...Con i driver in dotazione Pc Suite non mi riconosceva il cellulare. Tolto tutto, spento e riavviato il computer, collegato il dispositivo bluetooth alla porta Usb (Windows lo ha riconosciuto e ha installato subito i suoi driver generici). Usa l'ultima versione di PcSuite scaricabile dal sito della nokia ed esegui Gestione Connessioni seguendo le istruzioni a video...dovrebbe funzionare tutto perfettamente.
Ho disinstallato bluesoleil ,riavviato il pc, inserita la penna usb che viene riconosciuta da windows che installa i suoi driver.Ho poi scaricato dal sito nokia l'ultma versione pc suite e l'ho installata ma quando clicco su gestione connessioni mi esce una piccola finestra che dice: connessione a nokia pc suite non riuscita;reinstallare nokia pc suite(Code:Init IMediaControl2).In pratica non mi fa nemmeno entrare per scegliere il tipo di connessione.Possibile mai che non si riesce a risolvere?
Old 23-02-2007, 22:52   #2915
Neverland
Senior Member

L'Avatar di Neverland

Iscritto dal: Feb 2001
Città: La Città Del Lambrusco
Quote:
Ho disinstallato bluesoleil ,riavviato il pc, inserita la penna usb che viene riconosciuta da windows che installa i suoi driver.Ho poi scaricato dal sito nokia l'ultma versione pc suite e l'ho installata ma quando clicco su gestione connessioni mi esce una piccola finestra che dice: connessione a nokia pc suite non riuscita;reinstallare nokia pc suite(Code:Init IMediaControl2).In pratica non mi fa nemmeno entrare per scegliere il tipo di connessione.Possibile mai che non si riesce a risolvere?
Potrebbe essere un errore dovuto a qualche rimasuglio rimasto della vecchia versione di Pc Suite. Torna a disinstallare tutto e usa Nokia Pc Suite Register Cleaner, che trovi qui:

http://europe.nokia.com/A4144912

....quindi rifai l'istallazione. Se anche questo non risolve il problema prova a leggere qui:

http://forum.cellularmagazine.it/pc-...l-vt14075.html

...aveva il tuo stesso problema ed è riuscito a risolvere.

P.S. Do per scontato che tu abbia scaricato la versione di Pc Suite adatta al tuo sistema operativo e al tuo cellulare...

Ultima modifica di Neverland : 23-02-2007 alle 23:02.
Neverland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 17:13   #2916
OnePablo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Neverland Guarda i messaggi
Potrebbe essere un errore dovuto a qualche rimasuglio rimasto della vecchia versione di Pc Suite. Torna a disinstallare tutto e usa Nokia Pc Suite Register Cleaner, che trovi qui:

http://europe.nokia.com/A4144912

....quindi rifai l'istallazione. Se anche questo non risolve il problema prova a leggere qui:

http://forum.cellularmagazine.it/pc-...l-vt14075.html

...aveva il tuo stesso problema ed è riuscito a risolvere.

P.S. Do per scontato che tu abbia scaricato la versione di Pc Suite adatta al tuo sistema operativo e al tuo cellulare...
Tutto ok sono riuscito a risolvere, grazie per l'aiuto.Ho un altro quesito peròer trasferire i video da pc a cellulare ho fatto la conversione del file in mp4 ma una volta trasferito sul cell il file non si vedeva e si stoppava dopo pochi secondi di accenno di solo audio mentre facendo la conversione in 3gp tutto ok ma ovviamente con qualità video inferiore rispetto al formato mp4.Eppure il cell dovrebbe leggere anche i file in mp4 visto che i video fatti con la cam del cell sono proprio in formato mp4;non mi spiego allora come mai accade:forse vi è una procedura diversa da quella da me messa in atto?Aggiungo che le conversioni di formato le ho fatte col programma Visualizzazione file multimediali di Nokia Pc Suite.
Old 25-02-2007, 18:35   #2917
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
visto che i video fatti con la cam del cell sono proprio in formato mp4
A me li fa in 3gp
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 18:41   #2918
koala04
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da mefiu Guarda i messaggi
Raga ho un mega probelma, che forse avete già affrontato e risolto
Praticamente non riesco più ad inviare messaggi, e quando ci provo, mi appare un avviso con un punto esclamativo rosso con su scritto impossibile mandare messaggio a...
è abbastanza urgente, grazie

Ho già fatto il deep reset, ma non è cambiato nulla
è successo anche a me giusto ieri ma credo sia un problema della sim card in quanto inserendone altre si riescono tranquillamente ad inviare messaggi! Domani andrò a richiedere la sostituzione della sim e vediamo se il problema si risolve!

koala04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 18:43   #2919
koala04
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
qualcuno sa invece dirmi come si fa a sbrandizzare l'n70? xchè mi hanno detto che una volta sbrandizzato la velocità migliora così come la durata della batteria!
grazie
koala04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2007, 19:34   #2920
Smuggler
Member

L'Avatar di Smuggler

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ligabuz Guarda i messaggi
A me li fa in 3gp
Se metti la qualità normale o bassa, oppure li fai con la fotocamera secondaria per forza...
Smuggler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian