|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
entrambi scaduta
|
![]() |
![]() |
#962 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
dunque non è un problema di server irragiungibile dalla mia rete, avranno il ping settato sul no reply.
Però ho appena controllato che non funziona anche msn normale da un altro pc su questa rete, quindi non è miranda. Come non detto ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Confermo, scaduta anche a me
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#964 |
Bannato
|
sì, ma sai se scade a me che ho problemi mi viene da pensare
![]() Cmq, per la conaca, ho risolto: è la mia connessione che non raggiunge il server di login microsoft, usando un proxy non c'è problema, si collega. Dovrò parlare con il supporto tecnico Tiscali..................................... ![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
prova a settare sul pc e sul router l'mtu a 1492 |
|
![]() |
![]() |
#966 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
E così anch'io sono tornato a Miranda!
![]() Dopo aver perso quasi un'oretta tra configurazioni, plug-in e temi sono riuscito a fare quello che volevo! ![]() Cioè, quasi tutto....mi mancano solo unu paio di cose! Come faccio per visualizzare gli avatar nella lista contatti di MSN Messenger? Per alcuni contatti di ICQ vedo gli avatar ma per i contatti MSN Messnger no. Altra domanda: perché mentre chatto non vedo le faccine? ![]() Soluzioni? ![]() Ho l'ultima versione di Miranda IM Unicode con installato i seguenti plug-in: Modern Contact List IEView tamSRMM
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
|
Bene, ho trovato la soluzione per il problema degli avatar. Mi è bastato il plug-in Avatar Loader [o qualcosa del genere] ed ora si vedono.
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
|
Se hai tabsrmm e IEView, installa il plugin SmileyAdd (Unicode o ANSI a seconda della versione di Miranda da te utilizzata, meglio la prima).
Quindi potrai usare uno dei pacchetti di icone che trovi QUI, alcune sono anche animate ![]() Per attivare il pacchetto, dopo averlo estratto, ti basterà andare nelle opzioni di Miranda in "Customize --> Smileys" Dovrebbero andar bene anche QUESTI ma non li ho provati con tabsrmm. Se vuoi utilizzarli conviene attivare l'opzione "Enable workaround for png transparency" in "Message Session --> IEView --> General"
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 13-04-2007 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda: Se io invio messaggi ad un contatto non connesso, funziona come ICQ\Messenger, cioè che visualizzerà il messaggio appena il contatto si connette? ![]()
|
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#972 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
Capito, grazie ancora per le risposte.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
|
C'è un modo per far apparire una specie di mini-popup per ogni contatto che si connette?
![]()
![]() |
![]() |
#975 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi credo che questa discussione non è stata creata for fun ![]() Provo a casaccio, vediamo che trovo ![]() E D I T Forse ho trovato! Popup plus dovrebbe fare al caso mio. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 15-04-2007 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
#977 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
C'è un modo per far si che quando qualcuno mi manda un messaggio questo appaia in finestra?
Grazie ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
#979 | ||
Senior Member
|
Su ragazzi, siamo qui per aiutarci. Visto che per diverse funzioni miranda richiede più plugin, non è semplice ricercare quelli giusti
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 16-04-2007 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.