|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sì, ma ti rimanda sempre ad una scheda dove avviene la traduzione
E a quanto pare tu non chiedevi questo, ma che la traduzione avvenisse simultaneamente nella stessa pagina ![]()
![]() |
#1742 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Bluv se tu gli dici > traduci testo selezionato (prima lo devi selezionare) ti rimanda al traduttore che hai selezionato . Anche perchè come fa a tradurti parte del testo nella stessa pagina.......... Se tu gli dici, traduci intera pagina, traduce tutta la pagina all' instante ![]() Prova ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 24-03-2015 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 |
Senior Member
|
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 28-03-2015 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() |
#1746 |
Senior Member
|
Super
![]() ![]() ![]() Che poi avrebbe già dovuto esserci a sè nella nuova build, invece non c'è, ossia c'è ma dentro IE come nella build precedente, la 9926 . Anche se poi quando uscirà lo utilizzerò, vedrò come va......but Maxthon is Maxthon ![]() Ma hai messo la build in inglese sik ?
![]() |
#1747 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, sono fresco fresco di installazione. Ho voluto provare Maxthon, che ho trovato per caso, dopo anni di Chrome. Sto seguendo con interesse anche Vivaldi ma ci vorrà del tempo prima che sia completo. Volevo chiedere se c'è la versione 64bit di Maxthon. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La versione scaricata va bene sia per i SO a 32 bit che per i SO a 64 bit > Maxthon Browser is licensed as Freeware for Windows (32-bit and 64-bit) operating system / platform from internet browsers without restrictions. Maxthon Browser 4.4.4.2000 is available to all software users as a free download (Freeware). Dopo averlo installato come ti trovi ?
![]() |
![]() |
#1749 | |
Junior Member
|
Quote:
Al momento sto cercando di capire le varie funzioni, in linea generale direi bene, nessun blocco o rallentamento. Spero migliorino la sincronizzazione, perchè al lavoro, durante la pausa, ho bisogno di ritrovare lo stesso ambiente che ho a casa (nel senso di schede aperte, skin ed estensioni). A casa con windows 8.1, in molte pagine il puntatore del mouse, dopo il caricamento della pagina, rimane con l'icona dell'esecuzione in background. Se muovo il mouse ritorna la sola freccetta, non mi sembra faccia la stessa cosa al lavoro dove ho Windows 7. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1751 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 |
Member
|
Ho provato ora, ho Windows7 ed effettivamente aprendo un sito se il puntatore non finisce su qualcosa di cliccabile rimane l'animazione del caricamento fino a quando non lo si sposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Senior Member
|
A me non lo fa, non lo ha mai fatto, ossia entro in un sito xy e c'è subito la freccia, anche se vado dove non si può selezionare nulla .
![]() |
#1754 |
Member
|
Oggi mi è successa una cosa un po' strana, utilizzo ormai Maxthon come browser predefinito da almeno un paio di settimane decido così di scaricarlo anche sul mio telefono Android e al primo avvio successivo sul desktop mi appare questo quadratino in basso a destra
![]() Non ho nessun account Maxthon ne sul web ne sull'app |
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 |
Member
|
Sotto questo aspetto infatti la cosa se vogliamo è un po' inquietante dato che l'unica connessione che c'è stata tra il cell e il pc è il fatto di essere stati sulla stessa wifi, fa ridere però che mi arrivi l'invito a scaricare l'app, con tanto di QR Code, proprio subito dopo averla scaricata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-04-2015 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
ma voi lo usate su android?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.