|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti..
esiste su Maxthon un estensione simile a Camelizer per seguire l'andamento dei prezzi su Amazon?? grazie in anticipo
Desktop Intel Core 2 Duo E6400 ~ Asus P5B Deluxe ~ 4 Gb Team group Elite 800Mhz ~ SAPPHIRE HD 7750 ~ Western Digital Raptor 74 Gb & 2xWD Blue 1T ~ Thermaltake Toughpower 750w ~Monitor Philips 24 9C -Thermaltake Armor_ UPS PowerWalker 1000va PSW |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non ho cercato, ma temo ci sia ben poco tra le estensioni di Maxthon
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, che sappia io, no .
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Oggi ho constatato che con una ventina di schede aperte e più(anche su finestre diverse), va in crisi.
Mi andava a scatti il mouse. Ora con 12/13 nessun rallentamento. Anche a caricare le pagine è un pò lento, almeno rispetto a firefox. Questo però spero sia stato un caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda l' apertura di più pagine, intanto dipende che tipo di pagine e poi c' entra sicuramente anche la configurazione hardware, la ram, il processore......
Maxthon è meno veloce di Firefox........da quando ? ![]() ![]() A proposito di + pagine aperte........a parte che aprirne cosi tante, siamo sinceri cosa te ne fai.........comunque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ahhhh prima di aprire il link, la versione dell' epoca non era mica l' attuale seeeee ne avrei aperte il doppio ahahahahahha http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1089
![]() |
#1686 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro mi sono appena accorto che visualizzava male un sito, allora ho usato la funzione ultra-retro, ora si vede bene, ma adblock non ferma più nulla in quella pagina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
Qual è la configurazione del tuo PC? Da annoverare anche che potrebbe esser stato un problema di connessione
![]() |
#1688 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma può essere anche come detto da bluv ![]()
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
|
Ad-block nella modalità "retro - ultra" non funziona. Provate anche qua sopra.
Il pc è: G3258 a 4.2Ghz, 8Gb di ram, scheda video Hd 7750. Ora che mi viene in mente, aprendo molte pagine FF arrivava ad usare anche 2,5 Gb. A curiosità magari vedo quanta ne usa Max. Anche se mi tocca fare le somme tra le varie voci. ![]() A cosa serve cambiare il server proxy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
|
Come faccio a metterlo tra gli avviabili all'accensione? Se vado nella cartella dove è installato non vi è nessun file .exe da aggiungere alle esecuzioni automatiche, anzi, non vi è proprio nessun tipo di file.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
l'eseguibile lo trovi dentro
C:\Program Files (x86)\Maxthon\Bin
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
|
Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
|
Intendi Maxthon ?
A parte che non occorrerebbe, tanto clicchi sull' icona e lui si avvia .
![]() |
#1695 |
Senior Member
|
Oggi singhiozza una volta ogni tanto(una riproduzione audio streaming) con 14 schede aperte, ma a ragione. In contemporanea ci sono attivi in scansione Windows defender e Malwarebytes.
Cercavo una estensione come download helper e come download themall, ma è già incorporata! bene bene! Anche la velocità di download buonissima. 980Kb/s per quel che ho visto e massimo sono arrivato a fare 1020Kb/s con FF e quelle estensioni. Ora un'altra domanda, c'è modo di spostare le icone "aggiornamento" "home" ecc ecc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il download es. da YT se vuoi, c'è YouTube Center, dal post n.979 in poi > http://www.hwupgrade.it/forum/showth...808061&page=49 Che sappia io no .
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
|
Nel caricare immagine è molto lento se non addirittura non le mette mai a fuoco.
La stessa ricerca immagine fatta su Max tramite google immagini, è ancora la che carica per metterla bene a fuoco, nel frattempo ho già aperto FF fatto la stessa ricerca e aperto la stessa immagine che in una manciata di secondi si è messa a fuoco, poi sono venuto qua a scrivere. Che problema ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
Io ho la versione portable e va benissimo! Anche se delle volte avverto dei rallentamenti nello scroll delle pagine e non so se ricondurlo al browser, alla connessione o al PC
Nel tuo caso deve indagare di più per capire dov'è il problema!
![]() |
#1699 |
Senior Member
|
Gerko ma usi la versione portable o installer ?
Io non ho i poblemi di cui parli, mi sembra strano che Maxthon ti dia problemi di lentezza nel caricare immagini . Prova a fare un altra ricerca per immagini, il risultato è lo stesso ?
![]() |
#1700 |
Senior Member
|
Non è che tra un pò Adblock Plus diventa a pagamento no ?
![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-03-2015 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.