|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho installato Windows XP Pro SP3 perchè ho del software che non va su mac
![]() Cosa posso fare per risolvere ?? ...certo che questi driver di bootcamp non è che siano il massimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
per la tastiera, non è che semplicemente hai impostato il layout americano?
![]()
![]() |
#1223 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
|
Quote:
Però mi stupisce che l'audio non funzioni... qualcuno ha info a riguardo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Senior Member
|
vedi che, ancora una volta, la colpa non era dei drivers ma dell'utente? sicuro che non ci sia da smanettare anche nelle impostazioni audio di win?
![]()
![]() |
#1226 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi già il fatto che le ventole sotto win girino sempre al minimo è abbastanza grave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
|
Allora... ho trovato il modo di far funzionare l'audio:
1. andare qui http://homepage.mac.com/WebObjects/F...Sharing41.html 2. scaricare ed eseguire kb835221.exe 3. per sicurezza riavviare ...scandaloso comunque... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Scusate l'OT..
io lavoro sempre con il mbp allacciatto con il cavo alla corrente casa/ufficio.. mi è stato consigliato di togliere la batteria altrimenti la si rovina in poco tempo? voi che dite? Grazie ![]()
![]() |
#1229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Comunque, se tieni sempre il mbp allacciato alla rete, non cambia niente se togli la batteria o la tieni nel mbp.
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
|
Quote:
..posso allora lavorare senza presa finchè non sono attorno al 20% e poi mi allaccio, e via così.. che dici? grazie
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
cmq se dopo la ricarica si continua ad andare a corrente non succede nulla di particolare.. ciao
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
|
purtroppo una scarica veloce è dannosa per la batteria... una cosa che puoi fare è non spegnere il macbook pro, e quando non lo usi lo lasci in stop senza alimentazione
e quando te lo porti in giro cerca di usarlo senza alimentazione ma togliere la batteria è proprio inutile, perché il macbook pro stacca automaticamente l'alimentazione se la batteria è quasi carica, evitando dei microcicli continui che sono dannosi
![]() |
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mi spiace, ma io non sono del vostro stesso parere. Tenere continuamente la batteria inserita quando il pc è alimentato dalla rete non è proprio consigliabile. E nemmeno il discorso "quando la batteria è carica, stacca l'alimentazione così usi la batteria, a batteria al 20% riattacca l'alimentazione". La batteria subirebbe dei cicli di scarica-ricarica inutili. Piuttosto io consiglio di toglierla e conservarla con metà carica e, almeno un paio di volte al mese di usarla. Se uno si è comprato il portatile forse ogni tanto lo porta in giro con la batteria
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
|
l'importante è comunque non lasciarla completamente carica per molto tempo, infatti le batterie ricaricabili sono vendute quasi scariche
![]() |
#1235 |
Senior Member
|
partendo dal presupposto che se stacchi la batteria il mac rallenta la cpu ad 1ghz, l'ultilizzo corretto per chi lo usa come desktop replacement è di lasciarlo sempre attaccato alla corrente con la batteria inserita (una volta carica è automaticamente esclusa dal sistema di alimentazione e non subisce quindi danni) e una volta ogni tanto (una, due al mese) si stacca la corrente e si sfrutta la batteria fino a scaricarla. tutto qua, molto semplice.
![]()
![]() |
#1236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Avevo notato che quando la batteria è carica sembrava quasi esclusa dal continuo carica/scarica, ma non ne ero certo.
![]() |
![]() |
#1238 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia, Cesena
|
ciao,
mi piacerebbe acquistare un MBP e ho aspettato sino ad ora per la presentazione dei nuovi ma...come è già stato ripetuto 1000 volte mi spaventa lo schermo lucido. Non sono riuscito a vedere il MBP nuovo di persona (solo il MB) ma anche se lo vedessi non sarebbe indicativo rispetto all'utilizzo quotidiano. Considerando che lo utilizzerei prevalentemente per fotoritocco (con tanto B/N) cosa mi consigliate? C'è qualche fotografo qui possessore del nuovo MBP?
![]() |
#1239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io sto tirando testate con il macbook normale..
un macbook pro riesce a tenere in piedi vmware fusion con win con programmi aperti, e illustrator + photoshop + open office senza scrashare o dover impiegare dei minuti per caricare qualcosa e aspettare qulsiasi cosa si fa?? che scatole..(per non essere ovlgari) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se la risposta è "si un macbook pro non dovrebbe avere problemi a lavorare così!" allora trovo il modo di prenderlo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
arrivato
versione base 4 gb di ram che non sono arrivate ancora..e per il disservizio mi hanno regalato una second skin quando mi arrivano devo andare a montarle |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.